Se, per la vostra nuova auto, cercate il giusto connubio tra carattere sportivo ed eleganza ed affidabilità tedesca, il marchio Volkswagen è quello che fa per voi. Qui di seguito vi segnaliamo dei concessionari Volkswagen del Veneto a cui potete rivogelrvi per l'acquisto di un'auto nuova o usata.

Infatti i concessionari offrono tutta la loro esperienza e capacità sia nel consigliare i migliori veicoli agli interessati e sia nel rispondere a tutte le esigenze dei loro clienti. Ogni concessionaria esprime verso il pubblico tutte le caratteristiche proprie del marchio tedesco e delle vetture da esso realizzate: affidabilità, sicurezza, stile. Elementi che, nel corso dei decenni, hanno reso il gruppo Wolkswagen leader a livello mondiale nel settore e punto di riferimento nella realizzazione di autoveicoli altamente tecnologici e performanti.

Per queste ragioni le automobili del gruppo tedesco sono acquistate ogni anno da milioni di persone in tutto il mondo, in quanto queste intendono comprare un prodotto dalle indiscutibili qualità tecniche, a cui si abbinano sportività e prestazioni (spesso ricercate dai giovani automobilisti), senza tralasciare naturalmente la sicurezza e l'affidabilità (fattori ricercati spesso invece dalle famiglie o dalle persone più adulte). Un successo che nasce da decenni di esperienza.

Infatti, la casa automobilistica nasce negli anni '30 del XX° secolo ed ha portato alla ribalta internazionale veicoli che sono diventati icone, come il celebre Maggiolino e, anni più tardi, la Golf. Accanto a queste, tantissime sono state le vetture ideate e realizzate nel corso del tempo, tutte accomunate dal desiderio di andare incontro alle esigenze dei propri clienti e soddisfare i loro gusti e le loro aspettative, rimandendo sempre nel solco dello stile tedesco. Il successo commerciale poi si è abbinato spesso anche a quello sportivo in diversi settori.

Tutto ciò, di conseguenza, si riflette e si può ammirare ogni volta che si entra all'interno di uno dei tanti concessionari presenti nel nostro Paese e dislocati nelle diverse regioni italiane, dove sono a disposizione non solo le ultime novità della casa automobilistica tedesca, ma anche personale capace, cordiale e disponibile, come detto, a soddisfare ogni curiosità o esigenza. Andiamo comunque a scoprire quali siano quelli ufficiali nell'area veneta ed a conoscere i loro contatti.

AUTOMOBILI MATTAROLLO

 

Concessionario con tre sedi nel Veneto che attraverso il sito permette di prenotare le auto, effettuare dei test drive, prendere appuntamento per i tagliandi e ordinare i ricambi. Automobili Mattarollo va incontro alle esigenze dei propri clienti, offrendo anche una ricca gamma di auto usate, aziendali e a km 0.

Per quanto riguarda le auto nuove, in sede sono visibili tutti i modelli che possono essere provati al fine di una scelta sicura. Lo staff è in grado di fornire qualsiasi informazione tecnica e commerciale. Nello show room dedicato è possibile trovare molte auto usate di varie marche che sono state preventivamente controllate e messe a nuovo.

Scegliendo di acquistare un auto in questa concessionaria, si ha la possibilità di usufruire di finanziamenti personalizzati grazie alla finanziaria del gruppo VOLKSWAGEN BANK. Inoltre, sono possibili forme di leasing e noleggio a lungo termine.

Via Roma, 153 - S.S. Pontebbana - Villorba fraz. Lancenigo (TV)
Tel: 0422 212121

AUTOMOTOR

Automotor è la concessionaria ufficiale di Verona. La grande sede di Automotor è divisa in 6 settori funzionali alle necessità del cliente: il salone Volkswagen, il salone Skoda, il Service, il magazzino, il centro revisioni e il centro dell'usato.

Via Ciro Ferrari,2 - Verona
Tel.045/9210011

AUTOVEGA

Sul sito dell’azienda è possibile fare una ricerca di auto nuove in pronta consegna, oppure usate e a km 0 con le relative schede dettagliate. Lo stesso vale per i ricambi e gli accessori, dalle pastiglie per i freni agli pneumatici e ai vari accessori.

Via Bottego,20 Arzignano (VI)
Tel.0444/451140

DE PIERI

Tramite il sito internet è possibile rimanere aggiornati sulle novità e sulle offerte speciali che possono riguardare anche la manutenzione.

L’azienda è attenta ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze della clientela e per questo è in grado di fornire servizi alternativi come il noleggio a medio e lungo termine.

Via Padova, 1 - Caerano Di San Marco (Tv)

POLE POSITION

Pole Position, certificata Iso 9000 da molti anni, oggi, è Concessionaria Volkswagen e Service Partner Skoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali ed è un punto di riferimento nel mercato dell'usato.

Via don Tosatto, 42 Mestre (VE)
Tel.:041 2691400

Acquistare da un concessionario in Veneto

Quando si decide di acquistare un’auto, la prima cosa che viene in mente è di rivolgersi ad un affiliato Volkswagen. Questa è la scelta migliore, sia nel caso in cui si voglia comprare un’auto nuova sia quando si opta per l’usato.

In particolare, per questo secondo motivo è opportuno rivolgersi a chi può darci delle garanzie sull’usato e anche una certa assistenza. Per evitare fregature, se si è poco esperti, è meglio evitare la compravendita privata. Il vantaggio è che tramite un rivenditore si ha la possibilità di usufruire di finanziamenti personalizzati. Inoltre, compreso nel prezzo, almeno per un anno, vi è la manutenzione come per un’auto nuova e la possibilità di cambiare in caso di malfunzionamenti.

A volte, è possibile anche sfruttare la possibilità della permuta della vecchia vettura così da ricevere uno sconto sull’acquisto del nuovo. Ovviamente la cifra che viene riconosciuta è generalmente più bassa di quello che si può guadagnare vendendola privatamente. Ma è meglio non correre rischi, l’auto acquistata da un privato potrebbe essere difettosa e una volta concluso “l’affare”, non c’è modo di cambiarla.

Infine, anche per le auto usate si può chiedere una prova su strada per farsi un’idea migliore dell’auto che forse andremo a comprare.


Potrebbe interessarti

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Neopatentati: mai più utilitarie, è il momento del SUV

 049 Neopatentati mai più utilitarie è il momento del SUV

No, non è assolutamente detto che i neopatentati debbano necessariamente accontentarsi di auto poco brillanti, come tipicamente sono utilitarie e city car.

Auto a km 0: una guida imperdibile per capirne a pieno il significato

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Club Alfa Italia: come aderire

Il Club Alfa Italia è un luogo, concreto e virtuale allo stesso tempo, in qui tutti gli appassionati di Alfa Romeo possono ritrovarsi per scambiarsi idee ed organizzare incontri; è nato abbastanza recentemente, nel 2003, come punto di riferimento sul web per gli amanti di questa autovettura.

Perché acquistare un auto usata e come trovare l'occasione

Acquistare un'auto usata è la migliore scelta, se si ha intenzione di risparmiare. La convenienza risiede anche nel fatto che acquistare un'auto nuova, invece, significa subire nei primi 2 anni di vita del bene, un consistente deprezzamento che conduce ad una rapida svalutazione. Questo è il principale motivo che spinge, chi acquista un'auto nuova, a cederla prima che ciò avvenga. 

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Concessionari Fiat del Veneto: a chi rivolgersi?

Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Club 500 Italia: come funziona e come aderire?

La migliore associazione di 500 al mondo è proprio il fiat 500 club Italia, che vanta 21.000 soci sparsi su tutto il pianeta.

Leggi anche...

Costo per la patente b: tutte le informazioni

La B richiede un’età minima di 18 anni e risulta conseguibile sostenendo una prova a quiz ed una prova di guida su un'autovettura. Abilita a condurre gli autoveicoli di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate e che abbiano un numero di posti a sedere non superiori a 8 escluso il conducente.

Leggi anche...

Kit per la sicurezza in auto: ecco cosa serve!

Ogni Stato della Comunità Europea ha stabilito negli ultimi anni quali siano i dispositivi obbligatori da inserire nei kit per la sicurezza in auto.

Leggi anche...

Rimborso chilometrico Michelin: tutte le indicazioni!

rimborso chilometrico michelin

Gli utenti che risultano essere dipendenti o professionisti che utilizzano l'automobile durante il loro lavoro, possono usufruire delle Tabelle Aci rimborso chilometrico. In questo modo, vengono quantificati i costi chilometrici necessari ad ottenere i rimborsi per tutti coloro che utilizzano un proprio veicolo nello svolgimento di attività per conto di un datore di lavoro specifico.

Go to Top