É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors. Dopo un periodo di crisi che ha vissuto pochi anni fa, l’azienda ha cambiato rotta decidendo di investire e di creare un gruppo ancora più solido che potesse fare la differenza nel mercato automobilistico. Con questa operazione infatti si è piazzato subito dopo Volkswagen, al secondo posto nella classifica dei produttori europei di automobili, aggiungendo inoltre tutte le fabbriche, gli impianti e i dipendenti di Opel alla nuova società.

Qui di seguito vi proponiamo dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Se siete, quindi, intenzionati a comprare un auto, nuova o usata, della casa francese, o più semplicemente volete fare una prova su strada e un preventivo, potete contattare, attraverso i loro siti, questi concessionari.

Autolemene

Concessionario Peugeot del Veneto Autolemene è un concessionario Peugeot di Venezia che svolge anche le funzioni di centro assistenza e distributore di ricambi originali Peugeot. E’ presente sul territorio con tre sedi situate a Concordia Sagittaria, Musile di Piave e Jesolo. L’assistenza è garantita da uno staff efficiente e puntuale che opera con delle attrezzature e banchi computerizzati altamente tecnologici. L’auto data in consegna per la manutenzione o riparazione verrà, prima di essere restituita al cliente, testata per verificare lo stato del lavoro effettuato. Nel frattempo, se necessario sono in grado di fornire un’auto di cortesia. Negli show room è possibile vedere i nuovi modelli Peugeot oppure un’auto usata garantita fino a 5 anni, grazie al servizio di valutazione e ritiro di vetture di qualsiasi casa automobilistica. Consultando il sito potrete prendere un appuntamento con l'officina oppure per una prova con uno degli ultimi modelli della casa francese.

Via Noiari 5 - Concordia Sagittaria (VE)

Tel: 0421 273292/31

Auto Venezia

Autovenezia è uno dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Rivolgendovi a questo autosalone potrete acquistare un modello, sia nuovo che usato, di Peugeot, compresi i veicoli commerciali per i professionisti.

Via G.Galilei 5/1 - Noale

Tel: 041 440091

Antolini

In questo concessionario Peugeot del Veneto troverete tutti i modelli del marchio francese e potrete anche prenotare la prova su strada dell'auto. In sede troverete non solo auto nuove, ma anche usate. Sul sito internet della concessionaria è possibile trovare le descrizioni degli ultimi modelli di Peugeot e il catalogo con tutti i modelli in vendita. Inoltre, chi è in cerca di un auto usata può, come primo passo, consultare il database presente online.

Via S.Maria Goretti N°8/3 - Mestre

Tel: 041 614244

Emmesei

La serietà dei servizi Peugeot e le migliori auto del marchio francese sono a vostra disposizione in questo concessionario di Verona. Sul sito, troverete tutte le informazioni utili come i prezzi dei modelli nuovi e usati, gli orari d'apertura e i contatti del personale, sempre pronto a rispondere alle vostre domande.

Via Forte Tomba, 60/B - Verona

Tel: 045 8550867

Friso Friso

è un concessionario Peugeot del Veneto, situato in provincia di Padova per la precisione, a cui si possono rivolgere tutti gli amanti della casa francese non solo per acquistare uno dei modelli di Peugeot, ma anche per trovare assistenza e reperire con facilità pezzi di ricambio originali. Sul sito di proprietà è possibile consultare comodamente tutti i modelli della casa madre con le relative caratteristiche e prezzi. Se avete bisogno potete anche prenotare un appuntamento in officina tramite un form sull’home page. In sede, invece, avrete la possibilità di vedere concretamente tutte le vetture e chiedere informazioni riguardo a finanziamenti e servizi assicurativi.

Via Ruzzante 2 - Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)

Tel: 049 9705433

Perché rivolgersi ad un concessionario in Veneto?

Qualunque sia il motivo per il quale volete cambiare la vostra auto, andare in un affiliato Peugeot sembra essere la soluzione migliore: sia per per il nuovo che per l’usato. Tutti i rivenditori di auto offrono il servizio permuta della vecchia auto, avendo così la possibilità di beneficiare di uno “sconto” sul prezzo della nuova vettura. In questo modo ci si sbarazza del vecchio senza doversi impegnare a venderla privatamente. Sicuramente il prezzo riconosciutovi sarà più basso poiché chi la ritira dovrà senza dubbio effettuare delle ripararazioni prima di rimetterla in vendita. Nonostante ciò, il concessionario vi può garantire l’usato offrendo gratuitamente almeno per un anno la manutenzione e in certi casi anche la sostituzione dell’auto. Un vantaggio è che se non si disponde di tutto il denaro per pagare in contanti o in un’unica soluzione, si può richiedere il finanziamento calibrato sulle proprie capacità. Infine, non sempre è possibile effettuare una prova su strada dell’usato per capire se effettivamente l’auto presenta le condizioni così come sono state pubblicizzate: se ne sentite la necessità, chiedere non è mai troppo.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Garanty.it: compra la tua auto usata e garantiscila con noi!

garantly.jpg

Hai idea di quanto potrebbero costarti dei danni meccanici alla tua auto usata? Ti chiariamo noi questi dubbi. Un guasto al motore ti potrebbe costare fino a 5000 euro, un problema al radiatore 500 euro, per riparare il cambio potresti spendere fino a 3500 euro, 1800 euro per sistemare la turbina e 2000 euro per problemi agli iniettori.

Concessionarie Ford a Milano: tutte le informazioni

 

La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.