Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Il marchio francese è molto noto, in particolar modo per il suo impegno nel mondo delle corse automobilistiche come ad esempio la Formula 1 e il rally. Questa attitudine si rispecchia anche nelle auto commerciali del gruppo francese, propense a dare il meglio di loro quando impegnate in una guida sportiva.

CONTAUTO DUE – Concessionario Peugeot di Napoli

In questa sede troverete collaboratori professionisti che mettono tutta la loro esperienza al servizio del cliente e lo seguono in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto della vettura. Gli interessati possono accedere ai servizi di finanziamento e leasing con le più importanti e sicure società finanziarie.
Via delle libertà, 116 – Aversa
Tel: 0818901371

MIDA CARS

E’ una struttura che opera da diversi anni nel settore delle vendite di auto della nota marca francese ed ha conquistato da subito la fiducia dei suoi clienti. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine che ospita vetture di diverse case automobilistiche di seconda mano ma in buone condizioni e a prezzi vantaggiosi.
Via Roma – Fabb. Di Lauro – Frattaminore
Tel: 08183485256

AUTO UNO

E’ una struttura all’interno della quale collabora un team di venditori professionisti, che mettono a disposizione dei clienti tutta la loro preparazione per aiutarli ad acquistare l’auto dei propri sogni e che soddisfi maggiormente le proprie esigenze.
Via Nazionale delle Puglie,190/B – Napoli
Tel: 0817593700

S.C.A.

Si tratta di una nota concessionaria peugeot di Napoli che da anni offre un servizio di consulenza vendite auto di prima qualità. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine dell’usato, che ospita vetture di seconda mano, macchine aziendali e a chilometri zero a prezzi molto vantaggiosi.
Via Francesco Degni, 9/23 – Napoli
Tel: 0815931811

TECNEMA

Questa struttura vanta la collaborazione di personale altamente qualificato in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto di una vettura peugeot. La struttura collabora con le più importanti società finanziarie e offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare la macchina in comode rate mensili.
Via N. Circumvallazione, 71/75 – Nola
Tel: 0815122534

Cerciello Felice

Si tratta di una struttura che opera da pochi anni nel mondo della vendita delle vetture peugeot ma ha già conquistato la fiducia dei suoi clienti. All’interno troverete ad attendervi del personale allegro e dinamico, che ha il solo scopo di rendere felice e realizzabile ogni esigenza del cliente.
Via San Sossio 37
80049 Somma Vesuviana
Telefono: 081.8996636

Sorrentino Francesco

E’una conosciuta concessionaria nella periferia di Napoli che vende solo i migliori modelli della casa automobilistica peugeot. All’interno vanta la collaborazione di un team di esperti e cortesi venditori, che aiutano il cliente nella scelta della vettura più adatta. La struttura dispone anche di un ampia zona dedicata alla vendita dell’usato, dove è possibile trovare vetture di seconda mano in buone condizioni e a prezzi molto vantaggiosi.
Via Casa Aniello 92
80057 Sant’Antonio Abate
Telefono: 081.87.34.225

Breve storia della casa francese

La Peugeot è una casa automobilistica e motociclista sorta in Francia alla fine dell'800, con sede legale a Parigi. Appartiene tuttora alla famiglia omonima, in quanto parte del gruppo PSA, comprendente anche Citroen.
Le principali località dove si sviluppano gli stabilimenti sono Poissy, Sochaux, Velizy e La Garenne Colombes.

Lo sviluppo della casa francese durante gli anni '90 è dovuta in seguito alla joint venture con la casa costruttrice cinese Dongfeng Motor Corporation, che porterà alla commercializzazione del primo modello, la Fukang.
Negli anni 2000 le joint-venture saranno diffuse anche ad altre case automobilistiche, così da avere una riduzione dei costi di produzione. Nascono in questi anni i modelli 207 e 307, quest'ultima nominata auto dell'anno 2001.

In seguito al connubio con la BMW, vengono prodotti i motori Prince, dedicati alle automobili Mini e ai modelli PSA di fascia economica. A metà degli anni '00 viene commercializzato il modello 107, adatto alle strade di città. Successivamente arrivano i nuovi modelli caratterizzati dalla denominazione a due zeri centrali, ovvero la 1007 e la 2005. Il primo SUV della Peugeot ad essere messo in commercio è il 4007.

Cambio di logo

Dal 2010 la Peugeot ha modernizzato lo storico marchio del leone, donandogli un design più accattivante, accompagnato dallo slogan Motion & Emotion. È di questo periodo il lancio della coupè RCZ.

La profezia di Peugeot che si avvera: l’invasione dei SUV

Oggi ci sembra normale veder girare per le nostre strade dei SUV, questi hanno ormai invaso le nostre città ma sappiamo bene che non è sempre stato così, nonostante sia difficile risalire ad una data ben precisa dalla quale è poi esplosa la moda dei SUV.
Nonostante non sia possibile ricorrere ad una data precisa, nel 1998 la casa automobilistica francese, Peugeot, presentò un modello che a quei tempi non ebbe successo ma che ad oggi incarna perfettamente quello che un automobilista europeo mediamente desidera.
Il modello proposto partiva da un modello preesistente, la 206, un’autovettura di punta per quegli anni del brand francese e che venne sottoposta a modifiche estetiche: la Peugeot 206 venne allungata e rialzata fino ad essere poi trasformata in quello che fu un vero e proprio “salto nel futuro”.
La Peugeot 206 Escapade fu una 4x4 solida e fornita di un doppio tettuccio panoramico che venne installato sul tetto al fine di poter migliorare la visibilità, addizionata di comodi sedili imbottiti progettati per poter rendere maggiormente confortevoli le eventuali escursioni del proprietario dell’auto.
Tuttavia il modello è apparso troppo avanti rispetto ai tempi in cui il SUV divenne davvero di moda, motivo per cui la casa automobilistica francese non ha prodotto in serie il modello accantonando quella che si è poi rivelata un’idea geniale.
Nonostante l’errore di aver accantonato il progetto, oggi la Peugeot è tra le prime case automobilistiche a produrre i SUV che vediamo in giro per le nostre città.
Tra questi il più richiesto in concessionaria è sicuramente il SUV Peugeot 2008, un SUV compatto e versatile, dotato di un design dinamico ed in grado di regalare un’esperienza di guida avvincente, grazie anche alle tecnologie di cui è dotata e all’ampia scelta di motorizzazioni presenti, prestanti sia dal punto di vista performante che in termini di efficienza, nelle versioni termiche ed elettriche, perfettamente al passo con i tempi!