Se avete deciso che la vostra prossima macchina deve essere una Ford, non importa se nuova o usata, vi consigliamo dei concessionari del Veneto a cui potete rivolgervi. Affidandovi a questi professionisti del settore, potrete ottenere il modello di Ford costruito secondo le vostre esigenze.

Concessionari Ford nel Veneto: BISSON AUTO

Concessinario Ford con varie sedi nel territorio veneto, Bisson Auto garantisce ai propri clienti una gamma di auto nuove, usate, aziendali e a km 0, molto vasta, in modo che ognuno possa trovare una risposta soddisfacente alle proprie richieste.

Strada Padana Verso Verona, 83 - Località Ponte Alto Vicenza (VI)

Tel: 0444-963511

FACCHIN

Facchin è un concessionario con tre sedi nel Veneto, che ha trovato nel marchio Ford il partner ideale per i propri saloni. Se siete interessati a provare o a farvi fare un preventivo per uno dei modelli della casa che ha dato vita ha auto di successo come Focus e Fiesta, Facchin potrà facilmente rispondere alle vostre esigenze.

Località Ritonda 80/F - San Bonifacio (VR)
Tel. 045-6101322

SIAUTO

Il Gruppo Silva certifica Come Nuovo solo auto rigorosamente controllate e ripristinate, tanto che offre ai propri clienti di veicoli usati una garanzia fino a 3 anni.

Siauto – Concessionario Ford del Veneto

Via Orlanda 8, Mestre (VE)

Tel: 041 5319660



Concessionari Ford nel Veneto: MAR-AUTO

Mar-Auto, situato in provincia di Treviso, è uno dei concessionari del Veneto che trattano il marchio Ford. La partnership con il marchio Ford, permette a questo concessionario di poter offrire ai propri clienti il meglio dei servizi offerti dal prestigioso marchio americano.

Via dei Faggi 20 – Castelfranco Veneto (TV)

Tel: 0423 723454

GRUPPO SCALON

Il Gruppo Scalon nasce dalla fusione tra la Scalon Auto e l'Autogrù, due concessionari auto del Veneto, e si presenta come partner ufficiale Ford nelle zone di influenza dei due vecchi autosaloni. Il gruppo comprende, nell'ottica di offrire alla clientela un completo servizio di post-vendita, un'altra società chiamata Automotive che si occupa della gestione delle pratiche automobilistiche, alleggerendo il cliente di queste incombenze.

Via Calnova 148 – San Donà di Piave (VE)

Concessionari Ford nel Veneto: ESTEMOTOR SN

Nata nel 1977 con la mission della compravendita di macchine e usati multimarchio, lo staff è formato da persone di esperienze e altamente qualificate. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 con pausa dalle 12 alle 14.30 per il settore ricambi. Per il settore vendite, gli orari sono simili con chiusura prevista alle ore 19 e apertura di sabato con orario 9-12.

Via Atheste 65 - 35042 Este - Padova
Tel: 0429 - 50330

FIERA MOTORI SRL

L’azienda è considerata concessionario ufficiale della casa americana nella provincia di Treviso. Questi i recapiti:

v. Callalta 21 - 31100 Treviso
tel: 0422460587
fax: 0422460573

FOGARIN SRL

L’azienda è da tantissimi anni, esattamente dal 1969, un punto di riferimento per coloro che tra le proprie passioni hanno quella per la Ford. La tanta esperienza accumulata in questi anni ha permesso alla Fogarin SRL si crescere in organizzazione, sviluppando qualsiasi ambito aziendale, sempre tutelando gli interessi del cliente. A seconda del servizio, vendita o clienti, questi sono gli orari rispettivi: dal lunedì al venerdì 8.30-18 mentre solo il servizio vendite è aperto il sabato con orario 9.30-18.

Via Ca' Tron 41 - Dolo - Venezia - Ve
tel: 041 - 410555
fax: 041 - 5100122

Vendite Ford nel 2014

Concessionari Ford nel Veneto

La casa automobilistica americana ottiene un buon piazzamento nella classifica relativa al mese di novembre 2014 per le vendite auto in Italia. La Fiesta infatti è la prima macchina non italiana presente in graduatoria, precisamente al quarto posto: nelle prime tre posizioni ci sono Fiat Panda, Fiat Punto e Lancia Y. Un buon risultato per l’azienda che conferma la sua tradizione, in particolare con la Fiesta che è sempre stata un modello apprezzato dal pubblico sin dalla sua nascita. Anche se con il tempo la linea ovviamente è stata modificato con l’evolversi della tecnologia, la macchina ha mantenuto il suo appeal e gli ultimi dati dimostrano che le vendite in Italia mantengono un buon trend. Una crescita che è confermata anche dai dati europei, visto che rispetto al 2013 la Ford ha segnato un +8%, per un totale di quasi 1 milione di veicoli venduti dall’inizio del 2014. Questi dati molto confortanti non si vedevano dall’azienda americana da tre anni, da quando la crisi economica aveva messo in forte crisi l’intero settore automobilistico mondiale.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

Assicurazione eventi atmosferici, come funziona

2012 Citroen DS5 Side

Nel momento della stipula di un contratto assicurativo per l’automobile, molto spesso ci si trova a poter scegliere tra una serie di polizze accessorie, più o meno importanti ed onerose.