Si fa presto a dire low cost: le offerte per il noleggio auto si moltiplicano sul web, ma scegliere quella giusta significa non accontentarsi del semplice confronto dei prezzi. La differenza, infatti, si gioca anche sul piano della flessibilità e della sicurezza. Anche la trasparenza è un elemento determinante per affrontare il noleggio in serenità, senza preoccuparsi dei costi nascosti: che si tratti di una vacanza o di una trasferta, il noleggio non deve essere fonte di stress, ma garantire un’esperienza rilassante dal momento della prenotazione fino alla riconsegna del veicolo. 

La nuova frontiera del noleggio auto: la formula full self-service

5088 auto usate

La semplicità del noleggio è, insieme alla qualità della flotta, un fattore di scelta fondamentale. A maggior ragione per chi non ha tempo da perdere e vuole approfittare della massima libertà nel gestire gli spostamenti. A questo proposito, il noleggio via app rappresenta una risorsa preziosa, a patto che si accompagni a un buon servizio di assistenza. La app Elefast è all’avanguardia in questo senso, grazie a una tecnologia sofisticata che abilita il noleggio digitale con formula full self-service. Disponibile in tutti gli aeroporti italiani e nelle maggiori città, il servizio offerto da Locauto Rent combina numerosi vantaggi: prenotazione last minute, ritiro e consegna dell’auto fai da te H24 e servizio clienti non stop

Le migliori offerte sul noleggio low cost

Le partenze autunnali sono molto vantaggiose per chi prenota su Locautorent.com, anche optando per la modalità di noleggio tradizionale. Le tariffe, infatti, partono da 9 euro al giorno con la possibilità di avere il conducente aggiuntivo incluso per chi prenota via web con formula prepagata: un ottimo incentivo a fare le valigie, per scoprire una delle più belle città d’arte italiane o programmare un tour enogastronomico all’insegna dei sapori tipici. La flessibilità, nel DNA di Locauto, semplifica l’organizzazione del viaggio grazie a formule come la prenotazione e la riconsegna fuori orario: un vantaggio in più per chi si muove in aereo o coi treni dell’alta velocità e vuole gestire in tranquillità il noleggio auto. 

Le migliori offerte sul noleggio furgoni

Oltre ad offrire tariffe competitive nel campo del noleggio auto, Locauto si staglia tra gli specialisti dell’affitto di veicoli commerciali e furgoni per la qualità della sua flotta che spazia dai van compatti ai furgoni refrigerati. Le promozioni, per chi deve gestire un trasloco o la mobilità aziendale, sono varie e interessanti. A partire dalla formula Van KM Libero che garantisce chilometri illimitati allo stesso prezzo della tariffa da 100 km/giorno, per tutte le categorie di furgoni. Per approfittare basta prenotare entro il 15 novembre tramite il sito o il call center Locauto. 

Le offerte sul noleggio furgoni sono molto convenienti anche per chi cerca un’alternativa al mezzo di proprietà: la formula plurimensile Van Mese+ si caratterizza per una tariffa base vantaggiosa, variabile in base al chilometraggio prescelto. Per chi ha fretta di ritirare il furgone, la prenotazione è molto veloce e intuitiva, grazie a condizioni trasparenti e alla possibilità di configurare agevolmente le preferenze del noleggio scegliendo in pochi passaggi il modello, gli optional e la copertura assicurativa. Se il furgone desiderato non è immediatamente disponibile, è possibile effettuare una richiesta senza impegno e, grazie al servizio Van Request, usufruire dell’assistenza Locauto e ricevere conferma della prenotazione entro 60 minuti. Per ogni esigenza di noleggio, insomma, c’è una risposta, in linea con l’attenzione a offrire un servizio di qualità e a garantire la soddisfazione del cliente. 



Potrebbe interessarti

Il contralbero del motore: come funziona

Una delle componenti importanti del motore, ma spesso ignorata dai più, è il cosiddetto contralbero. Il contralbero, noto anche come albero di equilibratura, è una parte del motore necessaria per la riduzione delle vibrazioni del motore stesso.

Leggi tutto...

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Leggi tutto...

Mercato delle auto usate: a maggio 2017 conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

Leggi tutto...

Vendita auto incidentate e sinistrate: a chi rivolgersi?

Un gran numero d’incidenti avviene sulle strade cittadine e sulle grandi arterie stradali che collegano zone tra loro distanti all’interno delle metropoli moderne. Spesso negli spazi sterrati delle autodemolizioni si vedono auto incidentate, oltre a veicoli che sono giunti al termine della loro vita utile e quindi non sono più utilizzabili.

Leggi tutto...

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Ford del Veneto: qualche riferimento

Se avete deciso che la vostra prossima macchina deve essere una Ford, non importa se nuova o usata, vi consigliamo dei concessionari del Veneto a cui potete rivolgervi. Affidandovi a questi professionisti del settore, potrete ottenere il modello di Ford costruito secondo le vostre esigenze.

Leggi tutto...

Concessionari Fiat a Napoli: a chi rivolgersi

Il nome della Fiat ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento Fiat per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

Leggi tutto...

Profumi per auto: benessere alla guida

La memoria olfattiva è tra le capacità umane più interessanti ed evocative: è sufficiente un odore, un profumo o un’aroma per riportare la mente a luoghi e situazioni più o meno piacevoli.

Leggi tutto...

Targhe storiche: possono essere usate per la re-immatricolazione?

È raro veder circolare vetture autenticamente storiche dotate della propria targa di origine, capita invece di vedere vetture storiche dotate di targhe moderne; questo perché la vigente normativa non permette di re-immatricolare vetture storiche con una targa in “formato” storico e coloro che se ne fanno realizzare una appositamente non possono circolare se non in luoghi privati.

Leggi tutto...

Il registro ASI: auto d’epoca

Quanti hanno la fortuna di possedere una moto o auto d’epoca? Quante persone non sanno che possono tutelare la propria moto auto d’epoca grazie all’ASI, ottenendo anche tante agevolazioni?

Leggi tutto...

Leggi anche...

Autoscuole a Genova: tutti gli indirizzi

Di seguito una lista che sicuramente sarà utile a quanti di voi si volessero impegnare nel conseguire le patenti di guida nella città di Genova. Vengono infatti riportate le migliori agenzie autoscuole della città.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Articolo 119 del codice della strada: perché è così importante?

Tra gli elementi fondamentali richiesti a chi si appresta a conseguire la patente di guida, ma anche a coloro che abbiano già diversi anni di esperienza alla conduzione di un veicolo, vi è la conoscenza e soprattutto il rispetto delle norme del codice della strada.

Leggi tutto...
Go to Top