Si fa presto a dire low cost: le offerte per il noleggio auto si moltiplicano sul web, ma scegliere quella giusta significa non accontentarsi del semplice confronto dei prezzi. La differenza, infatti, si gioca anche sul piano della flessibilità e della sicurezza. Anche la trasparenza è un elemento determinante per affrontare il noleggio in serenità, senza preoccuparsi dei costi nascosti: che si tratti di una vacanza o di una trasferta, il noleggio non deve essere fonte di stress, ma garantire un’esperienza rilassante dal momento della prenotazione fino alla riconsegna del veicolo. 

La nuova frontiera del noleggio auto: la formula full self-service

5088 auto usate

La semplicità del noleggio è, insieme alla qualità della flotta, un fattore di scelta fondamentale. A maggior ragione per chi non ha tempo da perdere e vuole approfittare della massima libertà nel gestire gli spostamenti. A questo proposito, il noleggio via app rappresenta una risorsa preziosa, a patto che si accompagni a un buon servizio di assistenza. La app Elefast è all’avanguardia in questo senso, grazie a una tecnologia sofisticata che abilita il noleggio digitale con formula full self-service. Disponibile in tutti gli aeroporti italiani e nelle maggiori città, il servizio offerto da Locauto Rent combina numerosi vantaggi: prenotazione last minute, ritiro e consegna dell’auto fai da te H24 e servizio clienti non stop

Le migliori offerte sul noleggio low cost

Le partenze autunnali sono molto vantaggiose per chi prenota su Locautorent.com, anche optando per la modalità di noleggio tradizionale. Le tariffe, infatti, partono da 9 euro al giorno con la possibilità di avere il conducente aggiuntivo incluso per chi prenota via web con formula prepagata: un ottimo incentivo a fare le valigie, per scoprire una delle più belle città d’arte italiane o programmare un tour enogastronomico all’insegna dei sapori tipici. La flessibilità, nel DNA di Locauto, semplifica l’organizzazione del viaggio grazie a formule come la prenotazione e la riconsegna fuori orario: un vantaggio in più per chi si muove in aereo o coi treni dell’alta velocità e vuole gestire in tranquillità il noleggio auto. 

Le migliori offerte sul noleggio furgoni

Oltre ad offrire tariffe competitive nel campo del noleggio auto, Locauto si staglia tra gli specialisti dell’affitto di veicoli commerciali e furgoni per la qualità della sua flotta che spazia dai van compatti ai furgoni refrigerati. Le promozioni, per chi deve gestire un trasloco o la mobilità aziendale, sono varie e interessanti. A partire dalla formula Van KM Libero che garantisce chilometri illimitati allo stesso prezzo della tariffa da 100 km/giorno, per tutte le categorie di furgoni. Per approfittare basta prenotare entro il 15 novembre tramite il sito o il call center Locauto. 

Le offerte sul noleggio furgoni sono molto convenienti anche per chi cerca un’alternativa al mezzo di proprietà: la formula plurimensile Van Mese+ si caratterizza per una tariffa base vantaggiosa, variabile in base al chilometraggio prescelto. Per chi ha fretta di ritirare il furgone, la prenotazione è molto veloce e intuitiva, grazie a condizioni trasparenti e alla possibilità di configurare agevolmente le preferenze del noleggio scegliendo in pochi passaggi il modello, gli optional e la copertura assicurativa. Se il furgone desiderato non è immediatamente disponibile, è possibile effettuare una richiesta senza impegno e, grazie al servizio Van Request, usufruire dell’assistenza Locauto e ricevere conferma della prenotazione entro 60 minuti. Per ogni esigenza di noleggio, insomma, c’è una risposta, in linea con l’attenzione a offrire un servizio di qualità e a garantire la soddisfazione del cliente. 



Potrebbe interessarti

Aste giudiziarie auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Leggi tutto...

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Leggi tutto...

Auto all'asta per privati: vediamo come funziona

Per acquistare una automobile a prezzi veramente stracciati, una possibilità è quella di partecipare alle aste auto, ovvero aste giudiziarie in cui vengono vendute automobili provenienti da società o soggetti caduti in fallimento o esecutati, o ancora alle aste auto vengono vendute automobili prelevate durante pignoramenti.

Leggi tutto...

Auto per disabili usate

Le auto per disabili sono veicoli adibiti al trasporto di persone che possono avere gravi handicap fisici e psichici; si tratta di automobili realizzate con particolari allestimenti ed optional che facilitino il trasporto dei disabili: munite di pedane per sollevare le carrozzine o altri congegni in grado di aiutare le persone affette da particolari disturbi ed handicap a salire agevolmente in macchina e viaggiare in tranquillità

Leggi tutto...

Aste giudiziarie auto a Modena: un’opportunità per fare buoni affari

Non si tratta di un percorso consueto quello di pensare di partecipare ad un’asta giudiziaria per poter acquistare un’automobile o altro bene in buone condizioni e magari anche di un certo pregio; ma è pur sempre una modalità attuabile.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionarie Ford a Milano: tutte le informazioni

 

La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.

Leggi tutto...

eBay: ricambi auto e pezzi vintage per le vetture d'epoca

Uno dei modi più efficaci per reperire ricambi d'auto epoca al giorno d'oggi è quello di effettuare le proprie ricerche su internet: sul web infatti esistono molti siti che si occupano di commercializzare pezzi di ricambi per auto d'epoca.

Leggi tutto...

Concessionarie BMW a Roma: info e contatti

L'azienda tedesca BMW è nota in tutto il mondo per la produzione di autoveicoli e motoveicoli; ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente in ogni città, anche naturalmente a Roma, con numerose concessionarie. Inutile soffermarci sull'affidabilità e sulla professionalità di una casa che vende ogni anno milioni di autovetture. Siamo certi che l'approfondimento che oggi vi presentiamo sarà di vostro gradimento.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Napoli: una guida rapida

Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Leggi tutto...

Concessionari Audi a Milano: dove trovare gli ultimi modelli

L’Audi è la casa automobilistica tedesca, fondata da August Horch nei primi anni del '900, oggi appartenente al gruppo Volkswagen. La vera spinta alla casa automobilistica dell'Audi risale al 1965, quando al salone di Parigi, la ditta presentò "Audi 72", un modello progettato e realizzato in prototipo dalla Daimler-Benz. Da lì seguì l'uscita dell'Audi 80 ricca di optional quali: abs, pretensionatore delle cinture di sicurezza, inedito motore a iniezione diretta da 112cv, dotabile anche di trazione integrale permanente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Motorizzazione civile di Napoli

L'utente può in questo modo facilitare ed essere assistito sulle varie pratiche quali l’immatricolazione di un veicolo, il collaudo di un autocarro, l’esame per il conseguimento della patente di guida e il suo rilascio o per il rinnovo dopo il ritiro della patente in modo da sbirgarle efficientemente e in breve tempo. Per questo motivo la Motorizzazione civile di Napoli è presente in maniera capillare sul territorio. Per conoscere tutti i servizi offerti dalla motorizzazione è possibile consultare la seguente pagina: Compiti Motorizzazione civile di Napoli

Leggi tutto...

Leggi anche...

Blocco auto a Milano: problemi di circolazione

Da alcuni anni a questa parte ogni Comune di Italia fissa, durante l’anno, delle giornate di “blocco del traffico” per abbassare i livelli di pericolo dei gas serra prodotti dai veicoli inquinanti per l’aria. Questa tecnica viene applicata in due modi: uno temporaneo e, in genere, per uno o due giorni.

Leggi tutto...
Go to Top