State pensando di non acquistare la vostra auto nuova ma di provare la soluzione del noleggio a lungo termine? Siete nel posto giusto, perché analizzeremo in breve tutto ciò che serve sapere per il noleggio a lungo termine e ci concentreremo su cinque dei marchi più convenienti e scelti al giorno d’oggi da tutti coloro che si affidano a questa soluzione per ottenere l’auto dei propri sogni. Non vi resta che leggere questa breve guida e sarete pronti alla scelta perfetta per il vostro noleggio auto a lungo termine!

Tutto ciò che serve sapere

noleggio-a-lungo-termine.jpg

Prima di soffermarci sui marchi più convenienti da scegliere e quale tipologia di veicolo potrebbe interessarvi per il vostro noleggio a lungo termine, conviene assicurarsi di sapere tutto ciò che è utile prima di compiere questa azione. Il noleggio a lungo termine, come già saprete, è una soluzione che vi offre l’auto che desiderate con il semplice pagamento di una rata fissa mensile (talvolta con l’anticipo e talvolta senza) stabilità sulla base della tipologia di vettura che scegliete e sugli optional e i comfort che desiderate avere. Una volta pagato il canone fisso mensile, però, sarete tra le persone più tranquille del mondo mentre guiderete la vostra automobile: è a carico della società di noleggio (come sottoscritto nella maggior parte dei contratti), infatti, qualsiasi ulteriore costo che riguardi la burocrazia, la manutenzione ordinaria e quella straordinaria, la gestione di eventuali sinistri stradali, ecc… Insomma, un vero e proprio paradiso per tutti coloro che desiderano spesso cambiare la propria automobile, per quelli che ne fanno un uso frequente e dispendioso in termini di manutenzione costante o soprattutto per le aziende che offrono ai propri dipendenti le automobili in dotazione per svolgere la propria professione in maniera tranquilla e serena.

I cinque marchi più gettonati

Una volta fatto un breve ripasso su che cos’è il noleggio auto a lungo termine, passiamo in rassegna alcuni dei marchi preferiti per questa soluzione e alternativa all’acquisto di un’auto nuova (o anche ottima alternativa al leasing). Secondo alcuni dati degli ultimi anni, ecco un elenco delle vetture più scelte dagli italiani che si apprestano ad effettuare il noleggio auto a lungo termine:

  • Fiat: è naturalmente la Fiat una delle aziende preferite da privati e aziende per la scelta dell’auto da noleggiare a lungo termine, in particolare la Fiat Panda è l’auto più richiesta del 2017 probabilmente per la sua comodità, compattezza, facilità di utilizzo e versatilità;
  • Audi: è al secondo posto in questa classifica di marchi più gettonati per il noleggio auto a lungo termine, sicuramente per l’eleganza che le vetture di questa gamma offrono e il comfort che offrono agli automobilisti che si sentono in un vero e proprio sogno una volta seduti sui sedili di queste vetture;
  • Ford: sicuramente è questo un altro marchio molto amato e assai richiesto per il noleggio auto a lungo termine, per il posto nella storia dell’automobilismo che questa azienda ha da sempre nonché per l’affidabilità che questo marchio offre ai suoi clienti. Il noleggio lungo termine Ford è un’ottima soluzione per guidare un’auto eccellente a un buon prezzo.
  • BMW: non può non esserci in questa lista dei marchi più amati questa casa automobilistica che da sempre regala pezzi di grande valore, sicurezza ed eleganza a costi sempre equilibrati rispetto ai servizi offerti;
  • Mercedes: le auto di questa gamma non potevano di certo mancare, scelta tra tutte per l’efficienza su cui non si passa oltre dei motori, oltre che per l’eleganza senza tempo osservabile anche nei più piccoli dettagli degli accessori di tutte le vetture della gamma.

Conclusione

Insomma, fascino senza tempo, comodità, eleganza ed efficienza sono le caratteristiche che qualsiasi automobilista ricerca nella scelta dell’auto da noleggiare a lungo termine. Una volta stilata la lista dei marchi più amati e più convenienti, non vi resta che scegliere in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti personali. Che aspettate?



Potrebbe interessarti

Autosupermarket: compravendita e offerte per auto

Uno dei principali siti italiani dedicati alla vendita e all'acquisto di automobili, è Autosupermarket.it. In questo sito italiano è possibile trovare tutte le migliori offerte di auto usato, ed è possibile trovare e vendere sia automobili usate che nuove, oltre ad avere a disposizione una panoramica su tutta una serie di offerte e occasioni di auto a km0.

Leggi tutto...

Perché acquistare un auto usata e come trovare l'occasione

Acquistare un'auto usata è la migliore scelta, se si ha intenzione di risparmiare. La convenienza risiede anche nel fatto che acquistare un'auto nuova, invece, significa subire nei primi 2 anni di vita del bene, un consistente deprezzamento che conduce ad una rapida svalutazione. Questo è il principale motivo che spinge, chi acquista un'auto nuova, a cederla prima che ciò avvenga. 

Leggi tutto...

Aste giudiziarie auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Leggi tutto...

Modelli auto Kia: scopri tutte le novità

 

I modelli auto Kia vengono prodotti dalla casa automobilistica coreana, in particolare si tratta della prima azienda della Corea del Sud ad aver iniziato la produzione di modelli automobilistici.

Leggi tutto...

Incentivi auto elettriche: cosa fanno per noi i produttori di queste tipologie di vetture?

Le auto elettriche fanno parte della classe di vetture dette ecologiche, che utilizzano una fonte energetica alternativa alla benzina. Possono essere elettriche, ibride, a gpl, a metano, a idrogeno o a biocombustibili.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Fiat a Torino: una guida per orientarsi

Qui di seguito vi presentiamo i concessionari della Fiat di Torino a cui potete rivolgervi per provare e ammirare l'auto dei vostri sogni. Il marchio Fiat e la città di Torino sono indissolubilmente legate a doppio filo: sono stati proprio degli imprenditori di Torino, nel lontano 1899, a dar vita alla fabbrica di automobili e da quel momento le storie di queste due identità hanno percorso strade parallele.

Leggi tutto...

Viaggiare a bordo di un pulmino Volkswagen

Lo storico pulmino Volkswagen dei figli dei fiori è stato per anni il mezzo preferito da surfisti, hippie e viaggiatori che cercavano avventure ed esperienze e nel farlo non badavano troppo al confort.

Leggi tutto...

Concessionari ufficiali Volkswagen del Veneto: i contatti

Se, per la vostra nuova auto, cercate il giusto connubio tra carattere sportivo ed eleganza ed affidabilità tedesca, il marchio Volkswagen è quello che fa per voi. Qui di seguito vi segnaliamo dei concessionari Volkswagen del Veneto a cui potete rivogelrvi per l'acquisto di un'auto nuova o usata.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Napoli: una guida rapida

Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Leggi tutto...

Concessionari: rivendere auto usate

Il mercato dell’auto vive in un costante altalenarsi tra periodi di crisi e boom di vendite. La clientela italiana è molto variegata, perché diverse sono le esigenze di ogni singolo cliente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Costo per la patente b: tutte le informazioni

La B richiede un’età minima di 18 anni e risulta conseguibile sostenendo una prova a quiz ed una prova di guida su un'autovettura. Abilita a condurre gli autoveicoli di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate e che abbiano un numero di posti a sedere non superiori a 8 escluso il conducente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Noleggio a lungo termine: 5 marchi convenienti

noleggio-a-lungo-termine.jpg

State pensando di non acquistare la vostra auto nuova ma di provare la soluzione del noleggio a lungo termine? Siete nel posto giusto, perché analizzeremo in breve tutto ciò che serve sapere per il noleggio a lungo termine e ci concentreremo su cinque dei marchi più convenienti e scelti al giorno d’oggi da tutti coloro che si affidano a questa soluzione per ottenere l’auto dei propri sogni. Non vi resta che leggere questa breve guida e sarete pronti alla scelta perfetta per il vostro noleggio auto a lungo termine!

Leggi tutto...
Go to Top