Coloro che desiderano acquistare una Mercedes a Milano, non possono non recarsi nel Mercedes-Benz Center in via Gottlieb Daimler 1/angolo via Gallarate 450 a Milano. Tale concessionaria rappresenta il più grande Centro di Vendita nato nel Sud Europa.

Questo Centro Mercedes di Milano racchiude: un’area d’esposizione di più piani che ospita circa 70 autovetture Mercedes-Benz nuove, Showroom AMG e una tra le maggiori officine. La concessionaria di via Gallarate accoglie anche un'esposizione continua della storia del brand.

Le concessionarie milanesi si sviluppano in più di 10 sedi e offrono servizi di vendita di auto nuove e auto usate, assistenza e magazzini ricambi; è anche il distributore ufficiale del brand Smart.

Sedi concessionarie a Milano e provincia

Mercedes-Benz Center – vendita nuovo e usato, Ricambi, Veicoli commerciali

20151 Milano
Via Gallarate 450
angolo Via G. Daimler 1
Tel.: 02 30251
Fax: 02 3025.8201

Filiale smart XXIV Maggio – vendita Smart nuove e usate

20136 Milano
P.zza XXIV Maggio, 12
Tel. : 02 30251
Fax: 02 3025 8580

Filiale S. Giuliano Milanese – Veicoli commerciali e industriali

20098 S.Giuliano Milanese (MI)
Via Pedriano 37
Tel.: 02 30251
Fax: 02 98233263

Filiale Viale Monza – vetture nuove Mercedes

20125 Milano
Viale Monza 41
Tel. : 02 30251
Fax: 02 2870090

Filiale Via Padova – assistenza Veicoli commerciali

20125 Milano
Viale Padova 15
Tel.: 02 30251
Fax: 02 26826260

Filiale Via Tito Livio – Centro Smart

20137 Milano
Via Tito Livio 30
Tel. : 02 30251

Officina Via Portaluppi – Officina Veicoli commerciali

20138 Milano
Via P. Portaluppi 7
Tel.: 02 30251
Fax: 02 58013544

Officina Smart Via Famagosta - Officina Veicoli Smart

20142 Milano
Via Famagosta 12
Tel.: 02 30251
Fax: 02 2025550

Filiale Novegro di Segrate – Vetture nuove e usate in pronta consegna

20090 Novegro di Segrate (MI)
Via Dante Alighieri 21
Tel.: 02 30251
Fax: 02 7561271

Concessionaria di Arluno (anche usato)

20010 Arluno (MI)
Via per Turbigo
Tel.: 02 30251
Fax: 02 90377686

Novità dalla casa (offerte e occasioni)

Nel 2015 è stata prodotta una nuova rivisitazione della MercedesClasse B. Le prime novità sono state sulla linea della vettura, con il gruppo ottico che cambia forma, da quella a goccia a una più accattivante ed attraente. Oltre al lato estetico, è stato migliorato il reparto innovativo legato all’infotainment: un touch screen da 8 pollici e una vasta gamma di servizi offerti per la multimedialità e la connettività di dispositivi tecnologici. Hanno migliorato l'auto sotto il punto di vista della sicurezza, come ad esempio lo spazio di frenata nel caso di sinistri stradali. A richiesta, invece, la modalità di accensione senza chiavi.

Per quanto riguarda invece il settore dei motori, per quelli diesel sono uscite indiscrezioni per un nuovo risparmio record sui consumi; si parla di 3.6 litri ogni 100 chilometri. Sempre nel 2015 ha debuttato anche la Mercedes Classe B ED, la macchina elettrica, con una batteria alimentata a ioni di litio capace di poter girare per 200 km con un peso molto più sostenuto rispetto alla vettura classica, visto che si parla di 300 kg in più sulla macchina elettrica. Per quanto riguarda i prezzi, per il modello benzina si parte da una base di 24mila euro fino ad arrivare ad oltre 40mila euro per i 211 cavalli. Il modello diesel invece parte da 25mila euro per arrivare a 42mila euro per la CDI 177 cavalli. Sul mercato ci sono anche tre modelli disponibili per i neo-patentati (come si sa, essi non possono guidare macchine di super cilindrata) con prezzi che oscillano tra i 25mila euro e i 29mila euro.

Le vendite auto della casa tedesca (anche a Km 0)

Da poco il marchio Mercedes ha compiuto 40 anni e in Italia si possono contare 1,5 milioni di persone che hanno posseduto una macchina della casa tedesca o la Smart, senza contare chi utilizza il servizio car sharing, che si avvale proprio di quest’ultima auto. A livello mondiale, nella storica sfida tra la casa dell’elica, la BMW e l’Audi, nel 2014 sono state immatricolate più Mercedes, a quota 1.5 milioni circa. Secondo i dati diffusi, la crescita migliore è proprio del marchio dell’elica con il suo +12%, seguito da Audi e BMW. Tuttavia, bisogna aggiungere che il primato delle vendite delle vetture dipende molto dalla zona geografica, a seconda che si parli di Europa, America o Cina, quest’ultimo ormai sempre più mercato di riferimento per le grandi aziende. Segnali positivi sulle vendite di automobili si ha proprio dall’Italia, che ad ottobre 2014 ha visto una crescita del 9% sugli acquisti di macchine.


Potrebbe interessarti

Mercato delle auto usate: conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

Auto all'asta per privati: vediamo di che si tratta e come funziona

Auto all'asta per privati

Per acquistare una automobile a prezzi veramente stracciati, una possibilità è quella di partecipare alle aste auto, ovvero aste giudiziarie in cui vengono vendute automobili provenienti da società o soggetti caduti in fallimento o esecutati, o ancora alle aste auto vengono vendute automobili prelevate durante pignoramenti.

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Aste giudiziarie per le auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Auto sinistrate in vendita: ecco a chi rivolgersi?

Un gran numero d’incidenti avviene sulle strade cittadine e sulle grandi arterie stradali che collegano zone tra loro distanti all’interno delle metropoli moderne. Spesso negli spazi sterrati delle autodemolizioni si vedono auto incidentate, oltre a veicoli che sono giunti al termine della loro vita utile e quindi non sono più utilizzabili.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Concessionari Peugeot a Firenze: contatti e informazioni

L’acquisto di un auto è sempre un momento delicato in quanto la spesa che si va a sostenere deve essere ben investita in un’auto adatta alle nostre esigenze e che rispecchi le aspettative.

Concessionarie Ford a Milano: tutte le informazioni

 

La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.

Concessionarie Mini a Roma: ecco dove trovarle e come contattarle

concessionari mini a roma

La Mini è un'automobile inglese prodotta fin dal 1959; in Italia è molto diffusa, anche grazie alla presenza di numerosi concessionari Mini Roma che vendono oltre ai vari modelli standard anche la mini countryman e la mini cooper s. La sua storia è molto complessa e attraversa tutte le vicissitudini della Casa automobilistica britannica che la produceva: la British Motor Corporation.

Leggi anche...

Autoscuola a Firenze: a chi rivolgersi? Ecco i contatti

Autoscuola a Firenze

Riportiamo una lista delle migliori Autoscuole di Firenze che si occupano di corsi e pratiche relative ad ogni tipo di patente. Presenti i link delle strutture e gli indirizzi. L'elenco verrà costantemente aggiornata e monitorata.

Leggi anche...

Biella del motore: ecco come è composta e a cosa serve

Biella del motore

Nella meccanica, la biella è un piccolo elemento meccanico che serve a collegare due altri meccanismi necessari a dare al sistema un moto rotatorio e traslatorio. Nelle automobili, tale meccanismo è applicato nel sistema biella-manovella del motore, e serve a trasformare il moto rettilineo alternato in un moto rotatorio continuo, e viceversa.

Leggi anche...

Esenzione del bollo per le auto storiche: come richiederla

Probabilmente questo è uno di quei pezzi che ti conviene salvare tra i preferiti e/o condividere con qualche tuo amico. Perché? Il motivo è semplice. Si tratta di un articolo costruito attorno ad un concetto molto importante (soprattutto con i tempi che stiamo vivendo): la possibilità di risparmiare.

Go to Top