La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.

Il 26 marzo 2008 le agenzie di stampa confermano le notizie trapelate verso la fine del 2007 per cui la Ford ha ceduto il controllo di Land Rover e Jaguar al colosso indiano Tata. Durante gli ultimi anni la Ford ha venduto molti veicoli grazie al boom dell'economia Americana.

Punti vendita Ford a Milano

Auto & Futuro S.R.L.

All’interno di questa nota concessionaria milanese troverete del personale altamente qualificato nel settore della vendita delle automobili, che mette tutta la professionalità maturata negli anni al servizio dei clienti. La concessionaria dispone anche di un parco macchine dell’usato, che ospita solo vetture delle più grandi case automobilistiche italiane e straniere.
Via Slataper, 19
20125 - Milano (MI)

Carnaghi Automobili S.P.A.

Questa concessionaria milanese si è affacciata sul mercato della vendita delle auto nuove da pochi anni ma ha già conquistato la fiducia dei suoi clienti, grazie alla professionalità e pazienza dei suoi collaboratori. La concessionaria collabora anche con le più famose società di credito e offre ai suoi clienti la possibilità di accendere un finanziamento per l’acquisto della propria macchina dei desideri.
Via Feltre, 17
20132 - Milano (MI)

V.A.R.C.O. S.P.A.

Si tratta di una concessionaria storica che ha iniziato la sua attività da diversi anni e si dedica anche alla vendita di auto usate. La sede è uno dei più grandi rivenditori Ford di Milano e grazie alla professionalità dei suoi collaboratori ha conquistato il cuore e la fiducia dei suoi clienti. La sede è composta anche da un parco macchine dell’usato, dove è possibile trovare una vasta gamma di vetture di seconda mano in buone condizioni.

Via P. Dell'innominato, 2
20142 - Milano (MI)
Telefono 02-8439941

Mazda Point Milano

Questa struttura è specializzata nella vendita di vetture Mazda e Ford, è in stretta collaborazione con le più importante società finanziarie, che permettono agli interessati di acquistare le vetture in comode rate, che possono anche comprendere l’assicurazione furto e incendio, la polizza collisione e le manutenzioni programmate. I clienti hanno anche la possibilità di stipulare contratti di leasing delle vetture.

C. Sempione, ang. via Biondi 1
20154 Milano
TEL 02313956
FAX 02313956

Milano Ovest

All’interno di questa sede troverete un equipe di esperti venditori che vi sapranno consigliare quale vettura Ford soddisfa maggiormente le vostre esigenze. All’interno della struttura è presente anche un’area dedicata alla vendita dell’usato, in cui è possibile trovare auto in buone condizioni a prezzi molto vantaggiosi. E' possibile effetturare dei test drive sulle vetture.
Via L. Da Vinci 170
20090 Trezzano sul naviglio (MI)
TEL 0248403789
FAX 0248403929

Vermezzo

Questa concessionaria vanta la collaborazione di un team di esperti che hanno il solo compito di trasformare in realtà i desideri dei clienti. La Vermezzo offre inoltre la possibilità di acquistare le vetture e veicoli commerciali in comode rate mensili.
Via Puccini, 2
20080 Vermezzo (MI)
TEL 029440676
FAX 029440679

Milano Nord

All’interno di questa sede Ford è presente un grande parco macchine dedicato all’esposizione di vetture aziendali e a Km 0 sempre in pronta consegna.Troverete ad attendervi del personale cortese, paziente e professionale.
Centro vendita auto aziendali
Via Amoretti, 80 (di fronte al centro commerciale Metropoli)
Milano Tel. 02 39005480

Il sistema Sync

Probabilmente, tra qualche anno, oltre a sentire parlare di smartphone parleremo anche di smartcar. Non solo per le auto che ci portano in piena autonomia alla nostra destinazione in fase di studio in questi anni, ma anche per i sistemi di infotainment che saranno sempre più diffusi nelle auto di domani. Ad oggi, comunque, uno dei sistemi di intrattenimento di bordo più avanzati è quello offerto da Ford e denominato SYNC, sistema che potrebbe essere senza alcun dubbio considerato un'evoluzione del semplice vivavoce Bluetooth.

Il sistema avanzato di casa Ford

Infatti, attualmente è il sistema più avanzato del suo genere ed è già disponibile in 30 Paesi sia europei che extra-europei. Il SYNC è di serie su diverse vetture dalla gamma del costruttore dall'ovale blu ed è in grado di essere abbinato anche ad alcuni pezzi di ricambio per FORD acquistati online. Il SYNC permette di connettere il proprio lettore Mp3 od il proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth o, più, semplicemente attraverso un cavo USB.

Connettersi alla propria auto

Una volta che il nostro dispositivo è stato connesso, si potranno utilizzare i comodi comandi vocali per chiamare una persona (semplicemente pronunciando il nome del contatto) o per ascoltare la nostra canzone preferita (pronunciando il nome del cantante).

Inoltre, il SYNC ha la possibilità di leggere in vivavoce un sms appena arrivato sul nostro cellullare permettendoci di rimanere concentrati alla guida. Non solo, sarà poi anche possibile selezionare una risposta predefinita da inviare come messaggio di risposta.

Assistenza d'emergenza Ford

Infine, una delle funzioni più importanti del SYNC è chiamata "Emercengy Assistance", in grado di contattare immediatamente i soccorsi in caso di incidente attraverso la connessione Bluetooth con il cellulare di uno degli occupanti della vettura. Tutto ciò è possibile in quanto il blocco della pompa della benzina o l'attivazione di uno degli airbag. Tutto, comunque, potrà essere ripristinato anche grazie ad alcuni siti in grado di garantire l’arrivo di pezzi di ricambio in 24 ore


Potrebbe interessarti

Mercato delle auto usate: conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

Auto all'asta per privati: vediamo di che si tratta e come funziona

Auto all'asta per privati

Per acquistare una automobile a prezzi veramente stracciati, una possibilità è quella di partecipare alle aste auto, ovvero aste giudiziarie in cui vengono vendute automobili provenienti da società o soggetti caduti in fallimento o esecutati, o ancora alle aste auto vengono vendute automobili prelevate durante pignoramenti.

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Aste giudiziarie per le auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Auto sinistrate in vendita: ecco a chi rivolgersi?

Un gran numero d’incidenti avviene sulle strade cittadine e sulle grandi arterie stradali che collegano zone tra loro distanti all’interno delle metropoli moderne. Spesso negli spazi sterrati delle autodemolizioni si vedono auto incidentate, oltre a veicoli che sono giunti al termine della loro vita utile e quindi non sono più utilizzabili.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Concessionari Peugeot a Firenze: contatti e informazioni

L’acquisto di un auto è sempre un momento delicato in quanto la spesa che si va a sostenere deve essere ben investita in un’auto adatta alle nostre esigenze e che rispecchi le aspettative.

Concessionarie Ford a Milano: tutte le informazioni

 

La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.

Concessionarie Mini a Roma: ecco dove trovarle e come contattarle

concessionari mini a roma

La Mini è un'automobile inglese prodotta fin dal 1959; in Italia è molto diffusa, anche grazie alla presenza di numerosi concessionari Mini Roma che vendono oltre ai vari modelli standard anche la mini countryman e la mini cooper s. La sua storia è molto complessa e attraversa tutte le vicissitudini della Casa automobilistica britannica che la produceva: la British Motor Corporation.

Leggi anche...

Autoscuola a Firenze: a chi rivolgersi? Ecco i contatti

Autoscuola a Firenze

Riportiamo una lista delle migliori Autoscuole di Firenze che si occupano di corsi e pratiche relative ad ogni tipo di patente. Presenti i link delle strutture e gli indirizzi. L'elenco verrà costantemente aggiornata e monitorata.

Leggi anche...

Biella del motore: ecco come è composta e a cosa serve

Biella del motore

Nella meccanica, la biella è un piccolo elemento meccanico che serve a collegare due altri meccanismi necessari a dare al sistema un moto rotatorio e traslatorio. Nelle automobili, tale meccanismo è applicato nel sistema biella-manovella del motore, e serve a trasformare il moto rettilineo alternato in un moto rotatorio continuo, e viceversa.

Leggi anche...

Esenzione del bollo per le auto storiche: come richiederla

Probabilmente questo è uno di quei pezzi che ti conviene salvare tra i preferiti e/o condividere con qualche tuo amico. Perché? Il motivo è semplice. Si tratta di un articolo costruito attorno ad un concetto molto importante (soprattutto con i tempi che stiamo vivendo): la possibilità di risparmiare.

Go to Top