La Ford Motor Company, fondata nel 1903, si distingue fin dall’inizio per l'introduzione di nuove forme di organizzazione del lavoro (anche se nel 2007, la Ford è scesa al terzo posto come costruttore mondiale). Attualmente, nonostante la crisi, i modelli continuano ad avere successo: i concessionari di Milano possono testimoniare grazie ai dati di vendita.

Il 26 marzo 2008 le agenzie di stampa confermano le notizie trapelate verso la fine del 2007 per cui la Ford ha ceduto il controllo di Land Rover e Jaguar al colosso indiano Tata. Durante gli ultimi anni la Ford ha venduto molti veicoli grazie al boom dell'economia Americana.

Punti vendita Ford a Milano

Auto & Futuro S.R.L.

All’interno di questa nota concessionaria milanese troverete del personale altamente qualificato nel settore della vendita delle automobili, che mette tutta la professionalità maturata negli anni al servizio dei clienti. La concessionaria dispone anche di un parco macchine dell’usato, che ospita solo vetture delle più grandi case automobilistiche italiane e straniere.
Via Slataper, 19
20125 - Milano (MI)

Carnaghi Automobili S.P.A.

Questa concessionaria milanese si è affacciata sul mercato della vendita delle auto nuove da pochi anni ma ha già conquistato la fiducia dei suoi clienti, grazie alla professionalità e pazienza dei suoi collaboratori. La concessionaria collabora anche con le più famose società di credito e offre ai suoi clienti la possibilità di accendere un finanziamento per l’acquisto della propria macchina dei desideri.
Via Feltre, 17
20132 - Milano (MI)

V.A.R.C.O. S.P.A.

Si tratta di una concessionaria storica che ha iniziato la sua attività da diversi anni e si dedica anche alla vendita di auto usate. La sede è uno dei più grandi rivenditori Ford di Milano e grazie alla professionalità dei suoi collaboratori ha conquistato il cuore e la fiducia dei suoi clienti. La sede è composta anche da un parco macchine dell’usato, dove è possibile trovare una vasta gamma di vetture di seconda mano in buone condizioni.

Via P. Dell'innominato, 2
20142 - Milano (MI)
Telefono 02-8439941

Mazda Point Milano

Questa struttura è specializzata nella vendita di vetture Mazda e Ford, è in stretta collaborazione con le più importante società finanziarie, che permettono agli interessati di acquistare le vetture in comode rate, che possono anche comprendere l’assicurazione furto e incendio, la polizza collisione e le manutenzioni programmate. I clienti hanno anche la possibilità di stipulare contratti di leasing delle vetture.

C. Sempione, ang. via Biondi 1
20154 Milano
TEL 02313956
FAX 02313956

Milano Ovest

All’interno di questa sede troverete un equipe di esperti venditori che vi sapranno consigliare quale vettura Ford soddisfa maggiormente le vostre esigenze. All’interno della struttura è presente anche un’area dedicata alla vendita dell’usato, in cui è possibile trovare auto in buone condizioni a prezzi molto vantaggiosi. E' possibile effetturare dei test drive sulle vetture.
Via L. Da Vinci 170
20090 Trezzano sul naviglio (MI)
TEL 0248403789
FAX 0248403929

Vermezzo

Questa concessionaria vanta la collaborazione di un team di esperti che hanno il solo compito di trasformare in realtà i desideri dei clienti. La Vermezzo offre inoltre la possibilità di acquistare le vetture e veicoli commerciali in comode rate mensili.
Via Puccini, 2
20080 Vermezzo (MI)
TEL 029440676
FAX 029440679

Milano Nord

All’interno di questa sede Ford è presente un grande parco macchine dedicato all’esposizione di vetture aziendali e a Km 0 sempre in pronta consegna.Troverete ad attendervi del personale cortese, paziente e professionale.
Centro vendita auto aziendali
Via Amoretti, 80 (di fronte al centro commerciale Metropoli)
Milano Tel. 02 39005480

Il sistema Sync

Probabilmente, tra qualche anno, oltre a sentire parlare di smartphone parleremo anche di smartcar. Non solo per le auto che ci portano in piena autonomia alla nostra destinazione in fase di studio in questi anni, ma anche per i sistemi di infotainment che saranno sempre più diffusi nelle auto di domani. Ad oggi, comunque, uno dei sistemi di intrattenimento di bordo più avanzati è quello offerto da Ford e denominato SYNC, sistema che potrebbe essere senza alcun dubbio considerato un'evoluzione del semplice vivavoce Bluetooth.

Il sistema avanzato di casa Ford

Infatti, attualmente è il sistema più avanzato del suo genere ed è già disponibile in 30 Paesi sia europei che extra-europei. Il SYNC è di serie su diverse vetture dalla gamma del costruttore dall'ovale blu ed è in grado di essere abbinato anche ad alcuni pezzi di ricambio per FORD acquistati online. Il SYNC permette di connettere il proprio lettore Mp3 od il proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth o, più, semplicemente attraverso un cavo USB.

Connettersi alla propria auto

Una volta che il nostro dispositivo è stato connesso, si potranno utilizzare i comodi comandi vocali per chiamare una persona (semplicemente pronunciando il nome del contatto) o per ascoltare la nostra canzone preferita (pronunciando il nome del cantante).

Inoltre, il SYNC ha la possibilità di leggere in vivavoce un sms appena arrivato sul nostro cellullare permettendoci di rimanere concentrati alla guida. Non solo, sarà poi anche possibile selezionare una risposta predefinita da inviare come messaggio di risposta.

Assistenza d'emergenza Ford

Infine, una delle funzioni più importanti del SYNC è chiamata "Emercengy Assistance", in grado di contattare immediatamente i soccorsi in caso di incidente attraverso la connessione Bluetooth con il cellulare di uno degli occupanti della vettura. Tutto ciò è possibile in quanto il blocco della pompa della benzina o l'attivazione di uno degli airbag. Tutto, comunque, potrà essere ripristinato anche grazie ad alcuni siti in grado di garantire l’arrivo di pezzi di ricambio in 24 ore



Potrebbe interessarti

5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata

Scopri quali sono i 5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata, per non incorrere in fregature o eventuali sanzioni.

Leggi tutto...

Mercato delle auto usate: a maggio 2017 conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

Leggi tutto...

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Leggi tutto...

Scegliere l’auto: meglio nuova o usata?

Decidere di scegliere un’auto nuova o una usata sono entrambe decisioni che dipendono dalle intenzioni della persona in base alle proprie particolari esigenze. Da quanto si capisce dalle ricerche in merito, gli italiani negli ultimi anni preferiscono sempre di più le vetture di seconda mano.

Leggi tutto...

Incentivi auto elettriche: cosa fanno per noi i produttori di queste tipologie di vetture?

Le auto elettriche fanno parte della classe di vetture dette ecologiche, che utilizzano una fonte energetica alternativa alla benzina. Possono essere elettriche, ibride, a gpl, a metano, a idrogeno o a biocombustibili.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Fiat a Napoli: a chi rivolgersi

Il nome della Fiat ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento Fiat per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

Leggi tutto...

Profumi per auto: benessere alla guida

La memoria olfattiva è tra le capacità umane più interessanti ed evocative: è sufficiente un odore, un profumo o un’aroma per riportare la mente a luoghi e situazioni più o meno piacevoli.

Leggi tutto...

Club 500: come funziona e come aderire?

La migliore associazione di 500 al mondo è proprio il fiat 500 club Italia, che vanta 21.000 soci sparsi su tutto il pianeta.

Leggi tutto...

Concessionari Ford a Napoli: quale scegliere?

La casa automobilistica Ford grazie al nome del proprio fondatore è, probabilmente, il marchi automobilistico più noto al mondo; la casa di Detroit ha dato vita, nel corso della propria storia, a modelli di auto che sono rimasti nell'immaginario collettivo (un esempio su tutti, la Gran Torino).

Leggi tutto...

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Il ritiro e la sospensione della patente: in quali casi?

Speriamo non vi capiti mai di dovermi informare in tal senso. Significherebbe che siete degli automobilisti modello. Dei piloti sicuri e delle persone responsabili. Nel caso in cui invece vi capiti di vedervi ritirare la patente, abbiamo qui pronto un articolo che vi aiuterà a gestire al meglio la cosa.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Guarnizioni per il settore automotive: caratteristiche e utilizzo

automotive.jpeg

Come vengono realizzate le guarnizioni automotive? Solitamente realizzate in gomma, esse vengono progettate a partire dalle caratteristiche del veicolo: in questo modo può essere sviluppato tutto il car set, che comprende le guarnizioni hard top, quelle per il finestrino, il giro porta, e così via. Il settore automobilistico rappresenta un campo di applicazioni molto ampio, e non di rado richiede prodotti in grado di garantire prestazioni elevate, in virtù delle sollecitazioni a cui essi sono sottoposti.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Uffici ACI Torino: informazioni e contatti

Chi possiede un'autovettura sa che ci sono degli obblighi e dei doveri da dover rispettare. Per ogni esigenza tuttavia è bene sottolineare che il cittadino ha una struttura che lo aiuterà a divincolarsi tra le maglie complicate della burocrazia: stiamo parlando dell'ACI.

Leggi tutto...
Go to Top