L’acquisto di un auto è sempre un momento delicato in quanto la spesa che si va a sostenere deve essere ben investita in un’auto adatta alle nostre esigenze e che rispecchi le aspettative. Il mercato dell’auto è vasto, sia per quanto riguarda il nuovo, sia per l’usato. Se non vi sentite molto intraprendenti o non volete correre dei rischi, consigliamo di rivolgervi a dei professionisti del settore, quali rivenditori e concessionari Peugeot specializzati nella vendita di qualsiasi tipo di auto.Vi segnaliamo dei centri della Toscana affiliati al marchio Peugeot a cui potete rivolgervi per acquistare, nuove o usate, le auto della vasta gamma francese, che comprende utilitarie, come la 107 e la 206, berline, 407 e 607, e i veicoli commerciali.

Sicar

Concessionario Peugeot in Toscana situato in provincia di Firenze, potrete trovare le risposte alle vostre esigenze di cambiare auto. Se siete orientati ad un modello della casa francese, rivolgendovi a Sicar potrete fare delle prove su strada e, magari, fugare gli ultimi dubbi che vi sono rimasti.

Via Del Cantone 90 (Osmannoro) - Sesto Fiorentino FI Tel: 055 342361

Auto la Torre

Concessionario Peugeot in Toscana Auto La Torre, si contraddistingue per il suo carattere fresco e dinamico. Presso la sede potrete visionare e provare l'intera gamma sempre assistiti con cortesia e professionalità dallo staff. Per conoscere meglio questo concessionario ed avere un contatto diretto con l’officina ed gli addetti alle vendite, potete consultare il loro sito dal quale potrete reperire tutti i contatti.

Loc. La Torre Petrona 18/C - Scarperia (FI) Tel: 055 8494540

Autovinci

Si trova in provincia di Firenze ed è concessionario auto legato al marchio Peugeot. L’avere la prestigiosa casa francese alle proprie spalle, garantisce alla clientela qualità e professionalità, indispensabili quando si deve acquistare un auto. Autovinci

Via Leonardo da Vinci, 220 - Empoli-Sovigliana(FI) Tel: 0571902772

Bacci Motors

Sempre navigando sul sito potete prenotare una prova su strada per uno dei modelli di Peugeot o prendere appuntamento per avere un preventivo.

Via Fondovalle, 1 - Chiusi Tel: 0578 20686

Errebi Auto

Si trova in provincia di Pisa e, da anni, è uno dei punti fermi del mercato automobilistico della zona. La vasta gamma di modelli e i servizi offerti dalla Peugeot, fanno di questo concessionario un interlocutore affidabile per l’acquisto della vostra auto.

Via Aurelia Nord 23A - San Giuliano Terme (PI) Tel: 050 891189

Motivi e vantaggi

Scegliere di rivolgersi ad una concessionaria ufficiale risulta essere la scelta migliore quando si vuole comprare una nuova auto. I vantaggi di cui si può usufruire sono parecchi, ad esempio la possibilità di permutare la propria auto a fronte di un nuovo acquisto. In questo modo si ha la possibilità di ricevere uno sconto immediato sul prezzo del nuovo e non doversi impegnare nella compravendita tra privati, nonchè di usufruire del servizio post vendita.

Test drive

Prima di acquistare un’auto nuova, la maggior parte dei punti vendita permettono ai clienti di effettuare una prova su strada così da essere sicuri di fare la scelta giusta.

Innanzitutto questa va prenotata in largo anticipo in modo da provare effettivamente la vettura di nostro interesse. Il test drive, generalmente, viene effettuato in presenza di un dipendente della ditta che può nel frattempo fornire informazioni sull’auto. Il giro può durare circa dieci minuti o anche più.

Naturalmente, bisogna lasciare i propri documenti in sede e di firmare un contratto d’uso che comprende una assicurazione RCA, ma qualsiasi danno accidentalmente procurato sarà a carico del cliente.

Auto usate

Quando si acquista un veicolo usato in concessionaria Peugeot si ha la certezza di fare un acquisto sicuro: sia per quanto riguarda le condizioni dell’auto sia per l’assistenza che si riceve. Infatti, questo tipo di vetture sono coperte da una garanzia che può durare un anno o due dal momento della consegna. Quindi si usufruisce della stessa assistenza di un auto nuova.
Il processo di acquisto comprende anche la registrazione del passaggio di proprietà e dell’aggiornamento della carta di circolazione entro 60 giorni dalla firma del contratto di vendita. Per queste operazioni è la concessionaria stessa che si occuperà di rivolgersi alle agenzie di pratiche auto o agli uffici Aci.

In ogni caso, prima di comprare è opportuno effettuare delle verifiche sullo stato del veicolo e richiedere il libretto di manutenzione. Infine, è consigliato, se possibile, fare la prova su strada.


Potrebbe interessarti

Autosupermarket: compravendita e offerte per auto

Uno dei principali siti italiani dedicati alla vendita e all'acquisto di automobili, è Autosupermarket.it. In questo sito italiano è possibile trovare tutte le migliori offerte di auto usato, ed è possibile trovare e vendere sia automobili usate che nuove, oltre ad avere a disposizione una panoramica su tutta una serie di offerte e occasioni di auto a km0.

Neopatentati: mai più utilitarie, è il momento del SUV

 049 Neopatentati mai più utilitarie è il momento del SUV

No, non è assolutamente detto che i neopatentati debbano necessariamente accontentarsi di auto poco brillanti, come tipicamente sono utilitarie e city car.

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Auto per disabili usate: ecco alcune idee per risparmiare

Le auto per disabili sono veicoli adibiti al trasporto di persone che possono avere gravi handicap fisici e psichici; si tratta di automobili realizzate con particolari allestimenti ed optional che facilitino il trasporto dei disabili: munite di pedane per sollevare le carrozzine o altri congegni in grado di aiutare le persone affette da particolari disturbi ed handicap a salire agevolmente in macchina e viaggiare in tranquillità

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Concessionari Fiat a Genova: i nostri consigli per risparmiare

Concessionari Fiat a Genova

Siete rimasti affascinati dai restyling della 500 e della Grande Punto? Avete deciso di cambiare auto e volete provare i nuovi modelli del marchio Fiat? Per venire incontro a queste vostre esigenze, vi presentiamo dei concessionari Fiat in Liguria a cui potete fare una visita per scegliere la vostra auto.

Pulmino Volkswagen: viaggiare a bordo della storia

Lo storico pulmino Volkswagen dei figli dei fiori è stato per anni il mezzo preferito da surfisti, hippie e viaggiatori che cercavano avventure ed esperienze e nel farlo non badavano troppo al confort.

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Leggi anche...

Segnali di divieto: una guida per chi sta prendendo la patente!

segnali stradali sono necessari per regolamentare il traffico e dare indicazioni agli utenti della strada. Possono essere suddivisi a seconda della loro funzione in:

Leggi anche...

Montaggio autoradio: ecco come fare!

Montare l'autoradio è un'operazione abbastanza semplice, che chiunque può affrontare in poco tempo. Vediamo dunque le operazioni principali e le cose da conoscere prima del montaggio dell'autoradio.

Leggi anche...

Bollo auto con targa: sapere quanto si paga è semplice

Alla maggioranza dei lettori sembrerà assurdo, ai più semplicemente impossibile; eppure è vero: calcolare il valore del proprio bollo auto ponendo come unico dato la sola targa dell’automobile è possibile. L’importo viene visualizzato automaticamente al momento della richiesta, mentre se questa viene effettuata successivamente al periodo del pagamento (cioè un mese dopo la scadenza del bollo) risultano addirittura le dovute sanzioni con relativi interessi da versare nell’importo complessivo. E, per fare tutto ciò, basta inserire nel programma calcolatore semplicemente la targa del veicolo!

Go to Top