É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors. Dopo un periodo di crisi che ha vissuto pochi anni fa, l’azienda ha cambiato rotta decidendo di investire e di creare un gruppo ancora più solido che potesse fare la differenza nel mercato automobilistico. Con questa operazione infatti si è piazzato subito dopo Volkswagen, al secondo posto nella classifica dei produttori europei di automobili, aggiungendo inoltre tutte le fabbriche, gli impianti e i dipendenti di Opel alla nuova società.

Qui di seguito vi proponiamo dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Se siete, quindi, intenzionati a comprare un auto, nuova o usata, della casa francese, o più semplicemente volete fare una prova su strada e un preventivo, potete contattare, attraverso i loro siti, questi concessionari.

Autolemene

Concessionario Peugeot del Veneto Autolemene è un concessionario Peugeot di Venezia che svolge anche le funzioni di centro assistenza e distributore di ricambi originali Peugeot. E’ presente sul territorio con tre sedi situate a Concordia Sagittaria, Musile di Piave e Jesolo. L’assistenza è garantita da uno staff efficiente e puntuale che opera con delle attrezzature e banchi computerizzati altamente tecnologici. L’auto data in consegna per la manutenzione o riparazione verrà, prima di essere restituita al cliente, testata per verificare lo stato del lavoro effettuato. Nel frattempo, se necessario sono in grado di fornire un’auto di cortesia. Negli show room è possibile vedere i nuovi modelli Peugeot oppure un’auto usata garantita fino a 5 anni, grazie al servizio di valutazione e ritiro di vetture di qualsiasi casa automobilistica. Consultando il sito potrete prendere un appuntamento con l'officina oppure per una prova con uno degli ultimi modelli della casa francese.

Via Noiari 5 - Concordia Sagittaria (VE)

Tel: 0421 273292/31

Auto Venezia

Autovenezia è uno dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Rivolgendovi a questo autosalone potrete acquistare un modello, sia nuovo che usato, di Peugeot, compresi i veicoli commerciali per i professionisti.

Via G.Galilei 5/1 - Noale

Tel: 041 440091

Antolini

In questo concessionario Peugeot del Veneto troverete tutti i modelli del marchio francese e potrete anche prenotare la prova su strada dell'auto. In sede troverete non solo auto nuove, ma anche usate. Sul sito internet della concessionaria è possibile trovare le descrizioni degli ultimi modelli di Peugeot e il catalogo con tutti i modelli in vendita. Inoltre, chi è in cerca di un auto usata può, come primo passo, consultare il database presente online.

Via S.Maria Goretti N°8/3 - Mestre

Tel: 041 614244

Emmesei

La serietà dei servizi Peugeot e le migliori auto del marchio francese sono a vostra disposizione in questo concessionario di Verona. Sul sito, troverete tutte le informazioni utili come i prezzi dei modelli nuovi e usati, gli orari d'apertura e i contatti del personale, sempre pronto a rispondere alle vostre domande.

Via Forte Tomba, 60/B - Verona

Tel: 045 8550867

Friso Friso

è un concessionario Peugeot del Veneto, situato in provincia di Padova per la precisione, a cui si possono rivolgere tutti gli amanti della casa francese non solo per acquistare uno dei modelli di Peugeot, ma anche per trovare assistenza e reperire con facilità pezzi di ricambio originali. Sul sito di proprietà è possibile consultare comodamente tutti i modelli della casa madre con le relative caratteristiche e prezzi. Se avete bisogno potete anche prenotare un appuntamento in officina tramite un form sull’home page. In sede, invece, avrete la possibilità di vedere concretamente tutte le vetture e chiedere informazioni riguardo a finanziamenti e servizi assicurativi.

Via Ruzzante 2 - Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)

Tel: 049 9705433

Perché rivolgersi ad un concessionario in Veneto?

Qualunque sia il motivo per il quale volete cambiare la vostra auto, andare in un affiliato Peugeot sembra essere la soluzione migliore: sia per per il nuovo che per l’usato. Tutti i rivenditori di auto offrono il servizio permuta della vecchia auto, avendo così la possibilità di beneficiare di uno “sconto” sul prezzo della nuova vettura. In questo modo ci si sbarazza del vecchio senza doversi impegnare a venderla privatamente. Sicuramente il prezzo riconosciutovi sarà più basso poiché chi la ritira dovrà senza dubbio effettuare delle ripararazioni prima di rimetterla in vendita. Nonostante ciò, il concessionario vi può garantire l’usato offrendo gratuitamente almeno per un anno la manutenzione e in certi casi anche la sostituzione dell’auto. Un vantaggio è che se non si disponde di tutto il denaro per pagare in contanti o in un’unica soluzione, si può richiedere il finanziamento calibrato sulle proprie capacità. Infine, non sempre è possibile effettuare una prova su strada dell’usato per capire se effettivamente l’auto presenta le condizioni così come sono state pubblicizzate: se ne sentite la necessità, chiedere non è mai troppo.



Potrebbe interessarti

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Leggi tutto...

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Leggi tutto...

Auto per disabili usate

Le auto per disabili sono veicoli adibiti al trasporto di persone che possono avere gravi handicap fisici e psichici; si tratta di automobili realizzate con particolari allestimenti ed optional che facilitino il trasporto dei disabili: munite di pedane per sollevare le carrozzine o altri congegni in grado di aiutare le persone affette da particolari disturbi ed handicap a salire agevolmente in macchina e viaggiare in tranquillità

Leggi tutto...

Auto usate in vendita da privati (non solo su Trovit)

In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa. Di contro dall’altra parte il mercato dell’usato continua a reggere, con passaggi di proprietà che tengono molto di più il passo rispetto alle nuove immatricolazioni di vetture.

Leggi tutto...

Mercato delle auto usate: a maggio 2017 conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Targhe storiche: possono essere usate per la re-immatricolazione?

È raro veder circolare vetture autenticamente storiche dotate della propria targa di origine, capita invece di vedere vetture storiche dotate di targhe moderne; questo perché la vigente normativa non permette di re-immatricolare vetture storiche con una targa in “formato” storico e coloro che se ne fanno realizzare una appositamente non possono circolare se non in luoghi privati.

Leggi tutto...

Il registro ASI: auto d’epoca

Quanti hanno la fortuna di possedere una moto o auto d’epoca? Quante persone non sanno che possono tutelare la propria moto auto d’epoca grazie all’ASI, ottenendo anche tante agevolazioni?

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Firenze: contatti e informazioni

L’acquisto di un auto è sempre un momento delicato in quanto la spesa che si va a sostenere deve essere ben investita in un’auto adatta alle nostre esigenze e che rispecchi le aspettative.

Leggi tutto...

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Leggi tutto...

Concessionari: rivendere auto usate

Il mercato dell’auto vive in un costante altalenarsi tra periodi di crisi e boom di vendite. La clientela italiana è molto variegata, perché diverse sono le esigenze di ogni singolo cliente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Motorizzazione civile a Palermo (e in Sicilia in generale)

Il Ministero dei Trasporti si occupa del piano generale dei trasporti e della logistica e i piani di settore per i trasporti, compresi i piani urbani di mobilità, ed esprime, per quanto di competenza, il concerto sugli atti di programmazione degli interventi di competenza del Ministero delle Infrastrutture.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Uffici ACI Torino: informazioni e contatti

Chi possiede un'autovettura sa che ci sono degli obblighi e dei doveri da dover rispettare. Per ogni esigenza tuttavia è bene sottolineare che il cittadino ha una struttura che lo aiuterà a divincolarsi tra le maglie complicate della burocrazia: stiamo parlando dell'ACI.

Leggi tutto...
Go to Top