É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors. Dopo un periodo di crisi che ha vissuto pochi anni fa, l’azienda ha cambiato rotta decidendo di investire e di creare un gruppo ancora più solido che potesse fare la differenza nel mercato automobilistico. Con questa operazione infatti si è piazzato subito dopo Volkswagen, al secondo posto nella classifica dei produttori europei di automobili, aggiungendo inoltre tutte le fabbriche, gli impianti e i dipendenti di Opel alla nuova società.

Qui di seguito vi proponiamo dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Se siete, quindi, intenzionati a comprare un auto, nuova o usata, della casa francese, o più semplicemente volete fare una prova su strada e un preventivo, potete contattare, attraverso i loro siti, questi concessionari.

Autolemene

Concessionario Peugeot del Veneto Autolemene è un concessionario Peugeot di Venezia che svolge anche le funzioni di centro assistenza e distributore di ricambi originali Peugeot. E’ presente sul territorio con tre sedi situate a Concordia Sagittaria, Musile di Piave e Jesolo. L’assistenza è garantita da uno staff efficiente e puntuale che opera con delle attrezzature e banchi computerizzati altamente tecnologici. L’auto data in consegna per la manutenzione o riparazione verrà, prima di essere restituita al cliente, testata per verificare lo stato del lavoro effettuato. Nel frattempo, se necessario sono in grado di fornire un’auto di cortesia. Negli show room è possibile vedere i nuovi modelli Peugeot oppure un’auto usata garantita fino a 5 anni, grazie al servizio di valutazione e ritiro di vetture di qualsiasi casa automobilistica. Consultando il sito potrete prendere un appuntamento con l'officina oppure per una prova con uno degli ultimi modelli della casa francese.

Via Noiari 5 - Concordia Sagittaria (VE)

Tel: 0421 273292/31

Auto Venezia

Autovenezia è uno dei concessionari del Veneto legati al marchio Peugeot. Rivolgendovi a questo autosalone potrete acquistare un modello, sia nuovo che usato, di Peugeot, compresi i veicoli commerciali per i professionisti.

Via G.Galilei 5/1 - Noale

Tel: 041 440091

Antolini

In questo concessionario Peugeot del Veneto troverete tutti i modelli del marchio francese e potrete anche prenotare la prova su strada dell'auto. In sede troverete non solo auto nuove, ma anche usate. Sul sito internet della concessionaria è possibile trovare le descrizioni degli ultimi modelli di Peugeot e il catalogo con tutti i modelli in vendita. Inoltre, chi è in cerca di un auto usata può, come primo passo, consultare il database presente online.

Via S.Maria Goretti N°8/3 - Mestre

Tel: 041 614244

Emmesei

La serietà dei servizi Peugeot e le migliori auto del marchio francese sono a vostra disposizione in questo concessionario di Verona. Sul sito, troverete tutte le informazioni utili come i prezzi dei modelli nuovi e usati, gli orari d'apertura e i contatti del personale, sempre pronto a rispondere alle vostre domande.

Via Forte Tomba, 60/B - Verona

Tel: 045 8550867

Friso Friso

è un concessionario Peugeot del Veneto, situato in provincia di Padova per la precisione, a cui si possono rivolgere tutti gli amanti della casa francese non solo per acquistare uno dei modelli di Peugeot, ma anche per trovare assistenza e reperire con facilità pezzi di ricambio originali. Sul sito di proprietà è possibile consultare comodamente tutti i modelli della casa madre con le relative caratteristiche e prezzi. Se avete bisogno potete anche prenotare un appuntamento in officina tramite un form sull’home page. In sede, invece, avrete la possibilità di vedere concretamente tutte le vetture e chiedere informazioni riguardo a finanziamenti e servizi assicurativi.

Via Ruzzante 2 - Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)

Tel: 049 9705433

Perché rivolgersi ad un concessionario in Veneto?

Qualunque sia il motivo per il quale volete cambiare la vostra auto, andare in un affiliato Peugeot sembra essere la soluzione migliore: sia per per il nuovo che per l’usato. Tutti i rivenditori di auto offrono il servizio permuta della vecchia auto, avendo così la possibilità di beneficiare di uno “sconto” sul prezzo della nuova vettura. In questo modo ci si sbarazza del vecchio senza doversi impegnare a venderla privatamente. Sicuramente il prezzo riconosciutovi sarà più basso poiché chi la ritira dovrà senza dubbio effettuare delle ripararazioni prima di rimetterla in vendita. Nonostante ciò, il concessionario vi può garantire l’usato offrendo gratuitamente almeno per un anno la manutenzione e in certi casi anche la sostituzione dell’auto. Un vantaggio è che se non si disponde di tutto il denaro per pagare in contanti o in un’unica soluzione, si può richiedere il finanziamento calibrato sulle proprie capacità. Infine, non sempre è possibile effettuare una prova su strada dell’usato per capire se effettivamente l’auto presenta le condizioni così come sono state pubblicizzate: se ne sentite la necessità, chiedere non è mai troppo.



Potrebbe interessarti

Auto ibride in commercio: quali sono le loro caratteristiche?

Un veicolo ibrido è un mezzo di trasporto con un sistema di propulsione di tipo termico ed un motore elettrico. Oltre a questa definizione relativa al motore, una auto ibrida può essere definito dal tipo di carburante utilizzato: alcuni esempi sono il motore a benzina-gpl, oppure a benzina e metano, o ancora benzina-idrogeno. Con questo tipo di veicolo potrete ottenere delle agevolazioni sul bollo auto e potrete circolare nella fascia verde, evitando così il blocco auto imposto dal comune. Così oltre a combattere l'inquinamento delle polveri sottili, eviterete qualsiasi blocco del traffico.

Leggi tutto...

Club Alfa Italia: come aderire

Il Club Alfa Italia è un luogo, concreto e virtuale allo stesso tempo, in qui tutti gli appassionati di Alfa Romeo possono ritrovarsi per scambiarsi idee ed organizzare incontri; è nato abbastanza recentemente, nel 2003, come punto di riferimento sul web per gli amanti di questa autovettura.

Leggi tutto...

5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata

Scopri quali sono i 5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata, per non incorrere in fregature o eventuali sanzioni.

Leggi tutto...

Auto a km 0: una guida imperdibile

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Leggi tutto...

Noleggio a lungo termine o acquisto auto nuova? Quale conviene?

Acquistare un’auto diventa sempre più una scelta importante da effettuare perché oltre al costo di acquisto di un’auto, nuova o usata che sia, bisogna aggiungere le spese di mantenimento, come la benzina, la manutenzione, l’assicurazione, le tasse e così via.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Aste giudiziarie per le auto d'epoca: occasioni irripetibili in tempo di crisi

Tutti coloro che si trovano in possesso di un’auto o di una moto d’epoca godono molto spesso di una serie di agevolazioni davvero molto speciali concesse dalla legge, soprattutto per quanto concerne il tema delle polizze di responsabilità civile (che, a voler vedere, altro non sono se non le nostre RC).

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot del Veneto: qualche consiglio

É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Torino: info e contatti

Con la grande quantità d’informazioni automobilistiche a disposizione su internet, si può acquistare in concessionario la propria auto Peugeot dopo una scelta ponderata. Infatti, una decisione informata è quello che lascerà l'acquirente completamente soddisfatto. L'ideale è poter entrare in concessionarie pegout torino con le idee molto chiare, sapendo già quali sono le vostre preferenze riguardo al veicolo che vorrete acquistare.

Leggi tutto...

Concessionari Ford del Veneto: qualche riferimento

Se avete deciso che la vostra prossima macchina deve essere una Ford, non importa se nuova o usata, vi consigliamo dei concessionari del Veneto a cui potete rivolgervi. Affidandovi a questi professionisti del settore, potrete ottenere il modello di Ford costruito secondo le vostre esigenze.

Leggi tutto...

Concessionari Fiat del Veneto: a chi rivolgersi?

Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Costo per la patente b: tutte le informazioni

La B richiede un’età minima di 18 anni e risulta conseguibile sostenendo una prova a quiz ed una prova di guida su un'autovettura. Abilita a condurre gli autoveicoli di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate e che abbiano un numero di posti a sedere non superiori a 8 escluso il conducente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Incentivi per le auto ad idrogeno

Il sogno degli automobilisti, ma anche degli ecologisti, è quello di poter guidare automobili ad emissione zero: questo sarebbe possibile abbandonando una volta per tutte il motore a combustione, che necessità di petrolio, e passare definitivamente a motori che si alimentano grazie ad energie alternative.

Leggi tutto...
Go to Top