Con la grande quantità d’informazioni automobilistiche a disposizione su internet, si può acquistare in concessionario la propria auto Peugeot dopo una scelta ponderata. Infatti, una decisione informata è quello che lascerà l'acquirente completamente soddisfatto. L'ideale è poter entrare in concessionarie pegout torino con le idee molto chiare, sapendo già quali sono le vostre preferenze riguardo al veicolo che vorrete acquistare.

Di tutto rispetto è, comunque, anche il parco delle berline che, con le serie 400 e 600, garantisce un'ampia scelta a chi preferisce optare per un auto elegante e dal comfort elevato. Peugeot è anche leader nella produzione di veicoli commerciali.

Come scegliere l'auto giusta

Non è facile scegliere quando ti ritrovi tra così tante auto e potresti ritrovarti alla fine con una vettura che non fa per te.
La concentrazione esclusiva sul prezzo dell'auto con un'esclusione di altre considerazioni come la sicurezza, la scelta del carburante o le comodità potrebbe non renderti felice. Per capire esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, bisogna stilare una serie di risposte basate sulle nostre esigenze

La prima cosa sarebbe di determinare quale marca o marche sono tra le tue preferite.

  • È necessaria o desiderata una macchina grande, piccola o di medie dimensioni?
  • Quanto sono importanti la potenza e le prestazioni?
  • Il veicolo deve essere adatto a trasportare del carico?
  • La voglio a benzina, diesel, gpl, metano, elettrica o altro?
  • Stai cercando un'auto usata oppure nuova?
  • Qual è l'importo massimo che sei disposto spendere? Per quanto riguarda quest'ultimo punto, includi ogni cosa: tasse, assicurazione, interessi e ogni altra cosa che dovrai spendere per guidare l'auto.

Richiedete un testo di guida di una o due ore come minimo o potrai ritrovarti con spiacevoli sorprese come un rumore troppo alto che arriva dal motore, punti ciechi che rendono gli spostamenti di corsia pericolosi, un cambio troppo difficile per voi da spostare agevolmente e così via.

Di solito i rivenditori di auto, come le concessionarie auto peugeot di Torino che è la città con le maggiori concessionarie, soddisfano tale richiesta, perché la somma richiesta è certamente notevole. Se v’imbattete in un concessionario che vi rifiuta il test di guida, non prendetelo neanche in considerazione e passate al prossimo venditore. Nel caso in cui non siate molto pratici sul soggetto, non sarebbe una cattiva idea quella di portarvi qualcuno con esperienza di auto che li sappia consigliare.

Concessionari Peugeot a Torino

CENTRO AUTO

corso Vercelli, 332/B Ivrea

Tel: 0125.617.000

AUTOLEONE 2

via Poirino, 101 Carmagnola

Tel: 011.97.25.322

GARAGE CHIERESE AUTO

strada Padana Inferiore, 114 Chieri

Tel: 011.94.23.239

V.A.S.A.S

corso G.Ferraris, 16 Chivasso

Tel: 011.91.00.707

LANCAR

Via Rondò Bernardo 10/8 Borgaretto di Beinasco

Tel: 011.39.84.500

L'AUTOMOBILE

stradale Pinerolo, 101 |

Bricherasio

Tel: 0121.59.255

CETRAUTO 2001

via Torino, 68/70 Ciriè

Tel: 011.92.06.990

LOCAUTO DUE

corso Francia, 227/A Rivoli

Tel: 011.95.96.676

DAIDOLA

Via Botticelli, 82 Torino

Tel: 011.20.54.444

LOCAUTO DUE

strada Pianezza, 275 Torino

Tel: 011.45.376


Potrebbe interessarti

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Neopatentati: mai più utilitarie, è il momento del SUV

 049 Neopatentati mai più utilitarie è il momento del SUV

No, non è assolutamente detto che i neopatentati debbano necessariamente accontentarsi di auto poco brillanti, come tipicamente sono utilitarie e city car.

Auto a km 0: una guida imperdibile per capirne a pieno il significato

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Club Alfa Italia: come aderire

Il Club Alfa Italia è un luogo, concreto e virtuale allo stesso tempo, in qui tutti gli appassionati di Alfa Romeo possono ritrovarsi per scambiarsi idee ed organizzare incontri; è nato abbastanza recentemente, nel 2003, come punto di riferimento sul web per gli amanti di questa autovettura.

Perché acquistare un auto usata e come trovare l'occasione

Acquistare un'auto usata è la migliore scelta, se si ha intenzione di risparmiare. La convenienza risiede anche nel fatto che acquistare un'auto nuova, invece, significa subire nei primi 2 anni di vita del bene, un consistente deprezzamento che conduce ad una rapida svalutazione. Questo è il principale motivo che spinge, chi acquista un'auto nuova, a cederla prima che ciò avvenga. 

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Concessionari Fiat del Veneto: a chi rivolgersi?

Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Club 500 Italia: come funziona e come aderire?

La migliore associazione di 500 al mondo è proprio il fiat 500 club Italia, che vanta 21.000 soci sparsi su tutto il pianeta.

Leggi anche...

Costo per la patente b: tutte le informazioni

La B richiede un’età minima di 18 anni e risulta conseguibile sostenendo una prova a quiz ed una prova di guida su un'autovettura. Abilita a condurre gli autoveicoli di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate e che abbiano un numero di posti a sedere non superiori a 8 escluso il conducente.

Leggi anche...

Kit per la sicurezza in auto: ecco cosa serve!

Ogni Stato della Comunità Europea ha stabilito negli ultimi anni quali siano i dispositivi obbligatori da inserire nei kit per la sicurezza in auto.

Leggi anche...

Rimborso chilometrico Michelin: tutte le indicazioni!

rimborso chilometrico michelin

Gli utenti che risultano essere dipendenti o professionisti che utilizzano l'automobile durante il loro lavoro, possono usufruire delle Tabelle Aci rimborso chilometrico. In questo modo, vengono quantificati i costi chilometrici necessari ad ottenere i rimborsi per tutti coloro che utilizzano un proprio veicolo nello svolgimento di attività per conto di un datore di lavoro specifico.

Go to Top