Con la grande quantità d’informazioni automobilistiche a disposizione su internet, si può acquistare in concessionario la propria auto Peugeot dopo una scelta ponderata. Infatti, una decisione informata è quello che lascerà l'acquirente completamente soddisfatto. L'ideale è poter entrare in concessionarie pegout torino con le idee molto chiare, sapendo già quali sono le vostre preferenze riguardo al veicolo che vorrete acquistare.

Di tutto rispetto è, comunque, anche il parco delle berline che, con le serie 400 e 600, garantisce un'ampia scelta a chi preferisce optare per un auto elegante e dal comfort elevato. Peugeot è anche leader nella produzione di veicoli commerciali.

Come scegliere l'auto giusta

Non è facile scegliere quando ti ritrovi tra così tante auto e potresti ritrovarti alla fine con una vettura che non fa per te.
La concentrazione esclusiva sul prezzo dell'auto con un'esclusione di altre considerazioni come la sicurezza, la scelta del carburante o le comodità potrebbe non renderti felice. Per capire esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, bisogna stilare una serie di risposte basate sulle nostre esigenze.

La prima cosa sarebbe di determinare quale marca o marche sono tra le tue preferite.

  • È necessaria o desiderata una macchina grande, piccola o di medie dimensioni?
  • Quanto sono importanti la potenza e le prestazioni?
  • Il veicolo deve essere adatto a trasportare del carico?
  • La voglio a benzina, diesel, gpl, metano, elettrica o altro?
  • Stai cercando un'auto usata oppure nuova?
  • Qual è l'importo massimo che sei disposto spendere? Per quanto riguarda quest'ultimo punto, includi ogni cosa: tasse, assicurazione, interessi e ogni altra cosa che dovrai spendere per guidare l'auto.

Richiedete un testo di guida di una o due ore come minimo o potrai ritrovarti con spiacevoli sorprese come un rumore troppo alto che arriva dal motore, punti ciechi che rendono gli spostamenti di corsia pericolosi, un cambio troppo difficile per voi da spostare agevolmente e così via.

Di solito i rivenditori di auto, come le concessionarie auto peugeot di Torino che è la città con le maggiori concessionarie, soddisfano tale richiesta, perché la somma richiesta è certamente notevole. Se v’imbattete in un concessionario che vi rifiuta il test di guida, non prendetelo neanche in considerazione e passate al prossimo venditore. Nel caso in cui non siate molto pratici sul soggetto, non sarebbe una cattiva idea quella di portarvi qualcuno con esperienza di auto che li sappia consigliare.

Concessionari Peugeot a Torino

CENTRO AUTO

corso Vercelli, 332/B Ivrea

Tel: 0125.617.000

AUTOLEONE 2

via Poirino, 101 Carmagnola

Tel: 011.97.25.322

GARAGE CHIERESE AUTO

strada Padana Inferiore, 114 Chieri

Tel: 011.94.23.239

V.A.S.A.S

corso G.Ferraris, 16 Chivasso

Tel: 011.91.00.707

LANCAR

Via Rondò Bernardo 10/8 Borgaretto di Beinasco

Tel: 011.39.84.500

L'AUTOMOBILE

stradale Pinerolo, 101 |

Bricherasio

Tel: 0121.59.255

CETRAUTO 2001

via Torino, 68/70 Ciriè

Tel: 011.92.06.990

LOCAUTO DUE

corso Francia, 227/A Rivoli

Tel: 011.95.96.676

DAIDOLA

Via Botticelli, 82 Torino

Tel: 011.20.54.444

LOCAUTO DUE

strada Pianezza, 275 Torino

Tel: 011.45.376


Potrebbe interessarti

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Auto all'asta per privati: vediamo di che si tratta e come funziona

Auto all'asta per privati

Per acquistare una automobile a prezzi veramente stracciati, una possibilità è quella di partecipare alle aste auto, ovvero aste giudiziarie in cui vengono vendute automobili provenienti da società o soggetti caduti in fallimento o esecutati, o ancora alle aste auto vengono vendute automobili prelevate durante pignoramenti.

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Nuova Fiat 500X Sport: opinioni e recensione

fiat-500x-sport-2019.webp

Arriva un nuovo membro della famiglia Fiat 500X, il nuovo modello 500xSport si presenta con un assetto più sportivo e aggressivo. La Fiat 500X Sport è dedicata a tutte le persone che amano lo stile della Fiat 500 ma desiderano entrare in un auto più spaziosa, energica e a tratti aggressiva. I dettagli fanno la differenza, per questo motivo è stato integrato nella carrozzeria uno splitter anteriore.

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Audi a Milano: dove trovare gli ultimi modelli

L’Audi è la casa automobilistica tedesca, fondata da August Horch nei primi anni del '900, oggi appartenente al gruppo Volkswagen. La vera spinta alla casa automobilistica dell'Audi risale al 1965, quando al salone di Parigi, la ditta presentò "Audi 72", un modello progettato e realizzato in prototipo dalla Daimler-Benz. Da lì seguì l'uscita dell'Audi 80 ricca di optional quali: abs, pretensionatore delle cinture di sicurezza, inedito motore a iniezione diretta da 112cv, dotabile anche di trazione integrale permanente.

Concessionarie BMW a Roma: info e contatti

L'azienda tedesca BMW è nota in tutto il mondo per la produzione di autoveicoli e motoveicoli; ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente in ogni città, anche naturalmente a Roma, con numerose concessionarie. Inutile soffermarci sull'affidabilità e sulla professionalità di una casa che vende ogni anno milioni di autovetture. Siamo certi che l'approfondimento che oggi vi presentiamo sarà di vostro gradimento.

Concessionarie Ford a Roma: a chi rivolgersi?

La Ford possiede marchi quali Volvo, Mazda, Lincoln e Mercury. Nel 2007, è scesa al terzo posto come costruttore mondiale dopo General Motors e Toyota. Nonostante la crisi, i concessionari Ford di Roma restano comunque un punto di riferimento per chi cerca questi veicoli nella capitale.

Leggi anche...

Bollo auto nella Regione Marche: info principali

Forniamo una serie di informazioni relative al pagamento del bollo auto per la Regione Marche. Questo tipo di imposta relativa al possesso dell'automobile, varia infatti a seconda della Regione di appartenenza certificato nei documenti del veicolo.

Leggi anche...

Borsa per la moto, come sceglierla?

Esistono diverse modalità di viaggiare e scoprire nuovi Paesi e culture. Vi è chi sceglie un comodo aereo, altri magari una macchina o, altri ancora, in sella ad una moto. E proprio quest'ultima forse rappresenta un modo di viaggiare un pò più scomodo rispetto alle altre soluzioni, ma davvero affascinante e suggestivo e che permette di godersi pienamente gli ambienti ed i paesaggi che si attraversano.

Leggi anche...

Incentivi per le auto a metano: rendi ecologica la tua vettura

I fondi disponibili sono stati messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo economico e sono piuttosto limitati, si tratta nel complesso di 3 milioni e mezzo di euro, motivo per il quale è consigliato fare presto per riuscire ad ottenere il prestito.

Go to Top