Con la grande quantità d’informazioni automobilistiche a disposizione su internet, si può acquistare in concessionario la propria auto Peugeot dopo una scelta ponderata. Infatti, una decisione informata è quello che lascerà l'acquirente completamente soddisfatto. L'ideale è poter entrare in concessionarie pegout torino con le idee molto chiare, sapendo già quali sono le vostre preferenze riguardo al veicolo che vorrete acquistare.

Di tutto rispetto è, comunque, anche il parco delle berline che, con le serie 400 e 600, garantisce un'ampia scelta a chi preferisce optare per un auto elegante e dal comfort elevato. Peugeot è anche leader nella produzione di veicoli commerciali.

Come scegliere l'auto giusta

Non è facile scegliere quando ti ritrovi tra così tante auto e potresti ritrovarti alla fine con una vettura che non fa per te.
La concentrazione esclusiva sul prezzo dell'auto con un'esclusione di altre considerazioni come la sicurezza, la scelta del carburante o le comodità potrebbe non renderti felice. Per capire esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, bisogna stilare una serie di risposte basate sulle nostre esigenze.

La prima cosa sarebbe di determinare quale marca o marche sono tra le tue preferite.

  • È necessaria o desiderata una macchina grande, piccola o di medie dimensioni?
  • Quanto sono importanti la potenza e le prestazioni?
  • Il veicolo deve essere adatto a trasportare del carico?
  • La voglio a benzina, diesel, gpl, metano, elettrica o altro?
  • Stai cercando un'auto usata oppure nuova?
  • Qual è l'importo massimo che sei disposto spendere? Per quanto riguarda quest'ultimo punto, includi ogni cosa: tasse, assicurazione, interessi e ogni altra cosa che dovrai spendere per guidare l'auto.

Richiedete un testo di guida di una o due ore come minimo o potrai ritrovarti con spiacevoli sorprese come un rumore troppo alto che arriva dal motore, punti ciechi che rendono gli spostamenti di corsia pericolosi, un cambio troppo difficile per voi da spostare agevolmente e così via.

Di solito i rivenditori di auto, come le concessionarie auto peugeot di Torino che è la città con le maggiori concessionarie, soddisfano tale richiesta, perché la somma richiesta è certamente notevole. Se v’imbattete in un concessionario che vi rifiuta il test di guida, non prendetelo neanche in considerazione e passate al prossimo venditore. Nel caso in cui non siate molto pratici sul soggetto, non sarebbe una cattiva idea quella di portarvi qualcuno con esperienza di auto che li sappia consigliare.

Concessionari Peugeot a Torino

CENTRO AUTO

corso Vercelli, 332/B Ivrea

Tel: 0125.617.000

AUTOLEONE 2

via Poirino, 101 Carmagnola

Tel: 011.97.25.322

GARAGE CHIERESE AUTO

strada Padana Inferiore, 114 Chieri

Tel: 011.94.23.239

V.A.S.A.S

corso G.Ferraris, 16 Chivasso

Tel: 011.91.00.707

LANCAR

Via Rondò Bernardo 10/8 Borgaretto di Beinasco

Tel: 011.39.84.500

L'AUTOMOBILE

stradale Pinerolo, 101 |

Bricherasio

Tel: 0121.59.255

CETRAUTO 2001

via Torino, 68/70 Ciriè

Tel: 011.92.06.990

LOCAUTO DUE

corso Francia, 227/A Rivoli

Tel: 011.95.96.676

DAIDOLA

Via Botticelli, 82 Torino

Tel: 011.20.54.444

LOCAUTO DUE

strada Pianezza, 275 Torino

Tel: 011.45.376



Potrebbe interessarti

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Leggi tutto...

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Leggi tutto...

Noleggio a lungo termine o acquisto auto nuova? Quale conviene?

Acquistare un’auto diventa sempre più una scelta importante da effettuare perché oltre al costo di acquisto di un’auto, nuova o usata che sia, bisogna aggiungere le spese di mantenimento, come la benzina, la manutenzione, l’assicurazione, le tasse e così via.

Leggi tutto...

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Leggi tutto...

Il contralbero del motore: come funziona

Una delle componenti importanti del motore, ma spesso ignorata dai più, è il cosiddetto contralbero. Il contralbero, noto anche come albero di equilibratura, è una parte del motore necessaria per la riduzione delle vibrazioni del motore stesso.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Fiat a Napoli: a chi rivolgersi

Il nome della Fiat ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento Fiat per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot del Veneto: qualche consiglio

É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors.

Leggi tutto...

Il registro ASI: auto d’epoca

Quanti hanno la fortuna di possedere una moto o auto d’epoca? Quante persone non sanno che possono tutelare la propria moto auto d’epoca grazie all’ASI, ottenendo anche tante agevolazioni?

Leggi tutto...

eBay: ricambi auto e pezzi vintage per le vetture d'epoca

Uno dei modi più efficaci per reperire ricambi d'auto epoca al giorno d'oggi è quello di effettuare le proprie ricerche su internet: sul web infatti esistono molti siti che si occupano di commercializzare pezzi di ricambi per auto d'epoca.

Leggi tutto...

Concessionarie BMW a Roma: info e contatti

L'azienda tedesca BMW è nota in tutto il mondo per la produzione di autoveicoli e motoveicoli; ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente in ogni città, anche naturalmente a Roma, con numerose concessionarie. Inutile soffermarci sull'affidabilità e sulla professionalità di una casa che vende ogni anno milioni di autovetture. Siamo certi che l'approfondimento che oggi vi presentiamo sarà di vostro gradimento.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Autoscuole a Bologna: a chi rivolgersi?

Quando arriva il momento di iscriversi ad una scuola guida per conseguire la patente, spesso, si ha qualche dubbio sulla scelta di quella migliore. 
In ogni città o paese sono presenti numerose autoscuole: il primo passo da compiere è quello di recarsi presso quelle più vicine a casa, o più facili da raggiungere, per chiedere informazioni. 

Leggi tutto...

Leggi anche...

Fatture Telepass: come visionarle?

Con oltre 6 milioni di apparecchi circolanti e due milioni di transiti al giorno (e si parla di dati risalenti al 2008!), il Telepass consente a chi lo utilizza di percorrere la rete autostradale italiana senza il timore di dover sostenere le code chilometriche al casello.

Leggi tutto...
Go to Top