Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Il marchio francese è molto noto, in particolar modo per il suo impegno nel mondo delle corse automobilistiche come ad esempio la Formula 1 e il rally. Questa attitudine si rispecchia anche nelle auto commerciali del gruppo francese, propense a dare il meglio di loro quando impegnate in una guida sportiva.

CONTAUTO DUE – Concessionario Peugeot di Napoli
In questa sede troverete collaboratori professionisti che mettono tutta la loro esperienza al servizio del cliente e lo seguono in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto della vettura. Gli interessati possono accedere ai servizi di finanziamento e leasing con le più importanti e sicure società finanziarie.
Via delle libertà, 116 – Aversa
Tel: 0818901371

MIDA CARS
E’ una struttura che opera da diversi anni nel settore delle vendite di auto della nota marca francese ed ha conquistato da subito la fiducia dei suoi clienti. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine che ospita vetture di diverse case automobilistiche di seconda mano ma in buone condizioni e a prezzi vantaggiosi.
Via Roma – Fabb. Di Lauro – Frattaminore
Tel: 08183485256

AUTO UNO
E’ una struttura all’interno della quale collabora un team di venditori professionisti, che mettono a disposizione dei clienti tutta la loro preparazione per aiutarli ad acquistare l’auto dei propri sogni e che soddisfi maggiormente le proprie esigenze.
Via Nazionale delle Puglie,190/B – Napoli
Tel: 0817593700

S.C.A.
Si tratta di una nota concessionaria peugeot di Napoli che da anni offre un servizio di consulenza vendite auto di prima qualità. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine dell’usato, che ospita vetture di seconda mano, macchine aziendali e a chilometri zero a prezzi molto vantaggiosi.
Via Francesco Degni, 9/23 – Napoli
Tel: 0815931811

TECNEMA
Questa struttura vanta la collaborazione di personale altamente qualificato in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto di una vettura peugeot. La struttura collabora con le più importanti società finanziarie e offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare la macchina in comode rate mensili.
Via N. Circumvallazione, 71/75 – Nola
Tel: 0815122534

Cerciello Felice
Si tratta di una struttura che opera da pochi anni nel mondo della vendita delle vetture peugeot ma ha già conquistato la fiducia dei suoi clienti. All’interno troverete ad attendervi del personale allegro e dinamico, che ha il solo scopo di rendere felice e realizzabile ogni esigenza del cliente.
Via San Sossio 37
80049 Somma Vesuviana
Telefono: 081.8996636

Sorrentino Francesco
E’una conosciuta concessionaria nella periferia di Napoli che vende solo i migliori modelli della casa automobilistica peugeot. All’interno vanta la collaborazione di un team di esperti e cortesi venditori, che aiutano il cliente nella scelta della vettura più adatta. La struttura dispone anche di un ampia zona dedicata alla vendita dell’usato, dove è possibile trovare vetture di seconda mano in buone condizioni e a prezzi molto vantaggiosi.
Via Casa Aniello 92
80057 Sant’Antonio Abate
Telefono: 081.87.34.225

Breve storia della casa francese

La Peugeot è una casa automobilistica e motociclista sorta in Francia alla fine dell'800, con sede legale a Parigi. Appartiene tuttora alla famiglia omonima, in quanto parte del gruppo PSA, comprendente anche Citroen.
Le principali località dove si sviluppano gli stabilimenti sono Poissy, Sochaux, Velizy e La Garenne Colombes.

Lo sviluppo della casa francese durante gli anni '90 è dovuta in seguito alla joint venture con la casa costruttrice cinese Dongfeng Motor Corporation, che porterà alla commercializzazione del primo modello, la Fukang.
Negli anni 2000 le joint-venture saranno diffuse anche ad altre case automobilistiche, così da avere una riduzione dei costi di produzione. Nascono in questi anni i modelli 207 e 307, quest'ultima nominata auto dell'anno 2001.

In seguito al connubio con la BMW, vengono prodotti i motori Prince, dedicati alle automobili Mini e ai modelli PSA di fascia economica. A metà degli anni '00 viene commercializzato il modello 107, adatto alle strade di città. Successivamente arrivano i nuovi modelli caratterizzati dalla denominazione a due zeri centrali, ovvero la 1007 e la 2005. Il primo SUV della Peugeot ad essere messo in commercio è il 4007.

Cambio di logo

Dal 2010 la Peugeot ha modernizzato lo storico marchio del leone, donandogli un design più accattivante, accompagnato dallo slogan Motion & Emotion. È di questo periodo il lancio della coupè RCZ.



Potrebbe interessarti

Neopatentati: mai più utilitarie, è il momento del SUV

 049 Neopatentati mai più utilitarie è il momento del SUV

No, non è assolutamente detto che i neopatentati debbano necessariamente accontentarsi di auto poco brillanti, come tipicamente sono utilitarie e city car.

Leggi tutto...

Incentivi per le auto elettriche: cosa fanno per noi i produttori?

Le auto elettriche fanno parte della classe di vetture dette ecologiche, che utilizzano una fonte energetica alternativa alla benzina. Possono essere elettriche, ibride, a gpl, a metano, a idrogeno o a biocombustibili.

Leggi tutto...

Acquisto auto in leasing: scopri come fare

Nell'ambito dell'acquisto delle automobili, esiste una particolare pratica di finanziamento molto diffusa e utilizzata, ovvero il leasing. Questo termine, in generale, definisce una forma contrattuale di finanziamento attraverso la quale il soggetto, definito locatore, concede ad un un altro soggetto, definito utilizzatore, il diritto di utilizzare un qualsivoglia bene, ricambiando tale utilizzo con il pagamento di un canone mensile.

Leggi tutto...

Noleggio a lungo termine o acquisto auto nuova? Quale conviene?

Acquistare un’auto diventa sempre più una scelta importante da effettuare perché oltre al costo di acquisto di un’auto, nuova o usata che sia, bisogna aggiungere le spese di mantenimento, come la benzina, la manutenzione, l’assicurazione, le tasse e così via.

Leggi tutto...

Auto ibride in commercio: quali sono le loro caratteristiche?

Un veicolo ibrido è un mezzo di trasporto con un sistema di propulsione di tipo termico ed un motore elettrico. Oltre a questa definizione relativa al motore, una auto ibrida può essere definito dal tipo di carburante utilizzato: alcuni esempi sono il motore a benzina-gpl, oppure a benzina e metano, o ancora benzina-idrogeno. Con questo tipo di veicolo potrete ottenere delle agevolazioni sul bollo auto e potrete circolare nella fascia verde, evitando così il blocco auto imposto dal comune. Così oltre a combattere l'inquinamento delle polveri sottili, eviterete qualsiasi blocco del traffico.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Articoli correlati

I più condivisi

Concessionari Fiat a Napoli: a chi rivolgersi

Il nome della Fiat ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento Fiat per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Firenze: contatti e informazioni

L’acquisto di un auto è sempre un momento delicato in quanto la spesa che si va a sostenere deve essere ben investita in un’auto adatta alle nostre esigenze e che rispecchi le aspettative.

Leggi tutto...

Profumi per auto: benessere alla guida

La memoria olfattiva è tra le capacità umane più interessanti ed evocative: è sufficiente un odore, un profumo o un’aroma per riportare la mente a luoghi e situazioni più o meno piacevoli.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Napoli: una guida rapida

Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Leggi tutto...

Concessionari Audi a Milano: dove trovare gli ultimi modelli

L’Audi è la casa automobilistica tedesca, fondata da August Horch nei primi anni del '900, oggi appartenente al gruppo Volkswagen. La vera spinta alla casa automobilistica dell'Audi risale al 1965, quando al salone di Parigi, la ditta presentò "Audi 72", un modello progettato e realizzato in prototipo dalla Daimler-Benz. Da lì seguì l'uscita dell'Audi 80 ricca di optional quali: abs, pretensionatore delle cinture di sicurezza, inedito motore a iniezione diretta da 112cv, dotabile anche di trazione integrale permanente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Motorizzazione civile di Torino: sede e orari

La motorizzazione civile di Torino ha i propri uffici in via Bertani 41. Esiste anche un distaccamento che si occupa di revisione e collaudi a Settimo torinese, in strada Cebrosa 27. E' possibile richiedere le informazioni per la presentazione delle pratiche e la consultazione delle normative.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Cerchi MAK: le opinioni degli automobilisti

I cerchi MAK vengono scelti con frequenza dagli automobilisti perché coniugano design ricercato e affidabilità: ecco quali sono le opinioni di chi li acquista. I cerchi MAK rappresentano una delle scelte più diffuse fra gli automobilisti, poiché si tratta di prodotti di design che coniugano elevata qualità e affidabilità. L’azienda italiana con sede a Brescia ha saputo conquistare un’ampia fetta di mercato grazie a cerchioni in lega realizzati con materiali altamente qualitativi e dalle linee moderne ed innovative, infatti fra i pregi principali dei cerchi MAK troviamo il disegno e le geometrie dei diversi modelli, che caratterizzano immediatamente le auto su cui vengono montati.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Auto elettrica in Italia: facciamo chiarezza

Sono molti coloro che hanno una certa curiosità nei confronti dell’auto elettrica, ma non hanno ancora le idee chiare su come funzionano questi mezzi, sulla spesa per la ricarica e sull’effettivo impatto ambientale delle vetture di questo genere. A complicare la faccenda contribuisce anche la disponibilità di vetture ibride e ibride plug-in, che la maggior parte degli italiani non sanno assolutamente cosa siano. Cerchiamo ora di fare un poco di chiarezza su questi concetti e sull’impatto ambientale di vetture di questo genere

Leggi tutto...
Go to Top