Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Il marchio francese è molto noto, in particolar modo per il suo impegno nel mondo delle corse automobilistiche come ad esempio la Formula 1 e il rally. Questa attitudine si rispecchia anche nelle auto commerciali del gruppo francese, propense a dare il meglio di loro quando impegnate in una guida sportiva.

CONTAUTO DUE – Concessionario Peugeot di Napoli
In questa sede troverete collaboratori professionisti che mettono tutta la loro esperienza al servizio del cliente e lo seguono in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto della vettura. Gli interessati possono accedere ai servizi di finanziamento e leasing con le più importanti e sicure società finanziarie.
Via delle libertà, 116 – Aversa
Tel: 0818901371

MIDA CARS
E’ una struttura che opera da diversi anni nel settore delle vendite di auto della nota marca francese ed ha conquistato da subito la fiducia dei suoi clienti. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine che ospita vetture di diverse case automobilistiche di seconda mano ma in buone condizioni e a prezzi vantaggiosi.
Via Roma – Fabb. Di Lauro – Frattaminore
Tel: 08183485256

AUTO UNO
E’ una struttura all’interno della quale collabora un team di venditori professionisti, che mettono a disposizione dei clienti tutta la loro preparazione per aiutarli ad acquistare l’auto dei propri sogni e che soddisfi maggiormente le proprie esigenze.
Via Nazionale delle Puglie,190/B – Napoli
Tel: 0817593700

S.C.A.
Si tratta di una nota concessionaria peugeot di Napoli che da anni offre un servizio di consulenza vendite auto di prima qualità. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine dell’usato, che ospita vetture di seconda mano, macchine aziendali e a chilometri zero a prezzi molto vantaggiosi.
Via Francesco Degni, 9/23 – Napoli
Tel: 0815931811

TECNEMA
Questa struttura vanta la collaborazione di personale altamente qualificato in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto di una vettura peugeot. La struttura collabora con le più importanti società finanziarie e offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare la macchina in comode rate mensili.
Via N. Circumvallazione, 71/75 – Nola
Tel: 0815122534

Cerciello Felice
Si tratta di una struttura che opera da pochi anni nel mondo della vendita delle vetture peugeot ma ha già conquistato la fiducia dei suoi clienti. All’interno troverete ad attendervi del personale allegro e dinamico, che ha il solo scopo di rendere felice e realizzabile ogni esigenza del cliente.
Via San Sossio 37
80049 Somma Vesuviana
Telefono: 081.8996636

Sorrentino Francesco
E’una conosciuta concessionaria nella periferia di Napoli che vende solo i migliori modelli della casa automobilistica peugeot. All’interno vanta la collaborazione di un team di esperti e cortesi venditori, che aiutano il cliente nella scelta della vettura più adatta. La struttura dispone anche di un ampia zona dedicata alla vendita dell’usato, dove è possibile trovare vetture di seconda mano in buone condizioni e a prezzi molto vantaggiosi.
Via Casa Aniello 92
80057 Sant’Antonio Abate
Telefono: 081.87.34.225

Breve storia della casa francese

La Peugeot è una casa automobilistica e motociclista sorta in Francia alla fine dell'800, con sede legale a Parigi. Appartiene tuttora alla famiglia omonima, in quanto parte del gruppo PSA, comprendente anche Citroen.
Le principali località dove si sviluppano gli stabilimenti sono Poissy, Sochaux, Velizy e La Garenne Colombes.

Lo sviluppo della casa francese durante gli anni '90 è dovuta in seguito alla joint venture con la casa costruttrice cinese Dongfeng Motor Corporation, che porterà alla commercializzazione del primo modello, la Fukang.
Negli anni 2000 le joint-venture saranno diffuse anche ad altre case automobilistiche, così da avere una riduzione dei costi di produzione. Nascono in questi anni i modelli 207 e 307, quest'ultima nominata auto dell'anno 2001.

In seguito al connubio con la BMW, vengono prodotti i motori Prince, dedicati alle automobili Mini e ai modelli PSA di fascia economica. A metà degli anni '00 viene commercializzato il modello 107, adatto alle strade di città. Successivamente arrivano i nuovi modelli caratterizzati dalla denominazione a due zeri centrali, ovvero la 1007 e la 2005. Il primo SUV della Peugeot ad essere messo in commercio è il 4007.

Cambio di logo

Dal 2010 la Peugeot ha modernizzato lo storico marchio del leone, donandogli un design più accattivante, accompagnato dallo slogan Motion & Emotion. È di questo periodo il lancio della coupè RCZ.



Potrebbe interessarti

Aste giudiziarie auto a Torino: affari per tutte le tasche!

Le aste giudiziarie di auto a Torino permettono agli automobilisti piemontesi di coronare il sogno di acquistare “La” macchina che hanno sempre desiderato e di avere a prezzi inferiori anche di due volte rispetto alle offerte del mercato.

Leggi tutto...

Noleggio a lungo termine o acquisto auto nuova? Quale conviene?

Acquistare un’auto diventa sempre più una scelta importante da effettuare perché oltre al costo di acquisto di un’auto, nuova o usata che sia, bisogna aggiungere le spese di mantenimento, come la benzina, la manutenzione, l’assicurazione, le tasse e così via.

Leggi tutto...

Auto per disabili usate

Le auto per disabili sono veicoli adibiti al trasporto di persone che possono avere gravi handicap fisici e psichici; si tratta di automobili realizzate con particolari allestimenti ed optional che facilitino il trasporto dei disabili: munite di pedane per sollevare le carrozzine o altri congegni in grado di aiutare le persone affette da particolari disturbi ed handicap a salire agevolmente in macchina e viaggiare in tranquillità

Leggi tutto...

Aste giudiziarie auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Leggi tutto...

Autosupermarket: compravendita e offerte per auto

Uno dei principali siti italiani dedicati alla vendita e all'acquisto di automobili, è Autosupermarket.it. In questo sito italiano è possibile trovare tutte le migliori offerte di auto usato, ed è possibile trovare e vendere sia automobili usate che nuove, oltre ad avere a disposizione una panoramica su tutta una serie di offerte e occasioni di auto a km0.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari FIAT a Milano: ecco alcuni indirizzi

Ormai marchio da quasi 110 anni, la Fiat è un'azienda leader in Italia per la produzione di autoveicoli. FIAT è l'acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino e rappresenta una delle maggiori aziende del nostro paese. Dal 2014, il marchio ha cambiato denominazione e sede legale, per un rivoluzionario cambio d’epoca: ora infatti si parla di FCA, acronimo di Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi tutto...

Concessionari Fiat a Torino: una guida per orientarsi

Qui di seguito vi presentiamo i concessionari della Fiat di Torino a cui potete rivolgervi per provare e ammirare l'auto dei vostri sogni. Il marchio Fiat e la città di Torino sono indissolubilmente legate a doppio filo: sono stati proprio degli imprenditori di Torino, nel lontano 1899, a dar vita alla fabbrica di automobili e da quel momento le storie di queste due identità hanno percorso strade parallele.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot del Veneto: qualche consiglio

É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors.

Leggi tutto...

Concessionari Fiat in Liguria: i nostri consigli

Siete rimasti affascinati dai restyling della 500 e della Grande Punto? Avete deciso di cambiare auto e volete provare i nuovi modelli del marchio Fiat? Per venire incontro a queste vostre esigenze, vi presentiamo dei concessionari Fiat in Liguria a cui potete fare una visita per scegliere la vostra auto.

Leggi tutto...

Concessionarie BMW a Roma: info e contatti

L'azienda tedesca BMW è nota in tutto il mondo per la produzione di autoveicoli e motoveicoli; ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente in ogni città, anche naturalmente a Roma, con numerose concessionarie. Inutile soffermarci sull'affidabilità e sulla professionalità di una casa che vende ogni anno milioni di autovetture. Siamo certi che l'approfondimento che oggi vi presentiamo sarà di vostro gradimento.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Autoscuole a Bologna: a chi rivolgersi?

Quando arriva il momento di iscriversi ad una scuola guida per conseguire la patente, spesso, si ha qualche dubbio sulla scelta di quella migliore. 
In ogni città o paese sono presenti numerose autoscuole: il primo passo da compiere è quello di recarsi presso quelle più vicine a casa, o più facili da raggiungere, per chiedere informazioni. 

Leggi tutto...

Leggi anche...

Incentivi per le auto ad idrogeno

Il sogno degli automobilisti, ma anche degli ecologisti, è quello di poter guidare automobili ad emissione zero: questo sarebbe possibile abbandonando una volta per tutte il motore a combustione, che necessità di petrolio, e passare definitivamente a motori che si alimentano grazie ad energie alternative.

Leggi tutto...
Go to Top