Se avete deciso che la vostra prossima macchina deve essere una Ford, non importa se nuova o usata, vi consigliamo dei concessionari del Veneto a cui potete rivolgervi. Affidandovi a questi professionisti del settore, potrete ottenere il modello di Ford costruito secondo le vostre esigenze.

Concessionari Ford nel Veneto: BISSON AUTO

Concessinario Ford con varie sedi nel territorio veneto, Bisson Auto garantisce ai propri clienti una gamma di auto nuove, usate, aziendali e a km 0, molto vasta, in modo che ognuno possa trovare una risposta soddisfacente alle proprie richieste.

Strada Padana Verso Verona, 83 - Località Ponte Alto Vicenza (VI)

Tel: 0444-963511

FACCHIN

Facchin è un concessionario con tre sedi nel Veneto, che ha trovato nel marchio Ford il partner ideale per i propri saloni. Se siete interessati a provare o a farvi fare un preventivo per uno dei modelli della casa che ha dato vita ha auto di successo come Focus e Fiesta, Facchin potrà facilmente rispondere alle vostre esigenze.

Località Ritonda 80/F - San Bonifacio (VR)
Tel. 045-6101322

SIAUTO

Il Gruppo Silva certifica Come Nuovo solo auto rigorosamente controllate e ripristinate, tanto che offre ai propri clienti di veicoli usati una garanzia fino a 3 anni.

Siauto – Concessionario Ford del Veneto

Via Orlanda 8, Mestre (VE)

Tel: 041 5319660



Concessionari Ford nel Veneto: MAR-AUTO

Mar-Auto, situato in provincia di Treviso, è uno dei concessionari del Veneto che trattano il marchio Ford. La partnership con il marchio Ford, permette a questo concessionario di poter offrire ai propri clienti il meglio dei servizi offerti dal prestigioso marchio americano.

Via dei Faggi 20 – Castelfranco Veneto (TV)

Tel: 0423 723454

GRUPPO SCALON

Il Gruppo Scalon nasce dalla fusione tra la Scalon Auto e l'Autogrù, due concessionari auto del Veneto, e si presenta come partner ufficiale Ford nelle zone di influenza dei due vecchi autosaloni. Il gruppo comprende, nell'ottica di offrire alla clientela un completo servizio di post-vendita, un'altra società chiamata Automotive che si occupa della gestione delle pratiche automobilistiche, alleggerendo il cliente di queste incombenze.

Via Calnova 148 – San Donà di Piave (VE)

Concessionari Ford nel Veneto: ESTEMOTOR SN

Nata nel 1977 con la mission della compravendita di macchine e usati multimarchio, lo staff è formato da persone di esperienze e altamente qualificate. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 con pausa dalle 12 alle 14.30 per il settore ricambi. Per il settore vendite, gli orari sono simili con chiusura prevista alle ore 19 e apertura di sabato con orario 9-12.

Via Atheste 65 - 35042 Este - Padova
Tel: 0429 - 50330

FIERA MOTORI SRL

L’azienda è considerata concessionario ufficiale della casa americana nella provincia di Treviso. Questi i recapiti:

v. Callalta 21 - 31100 Treviso
tel: 0422460587
fax: 0422460573

FOGARIN SRL

L’azienda è da tantissimi anni, esattamente dal 1969, un punto di riferimento per coloro che tra le proprie passioni hanno quella per la Ford. La tanta esperienza accumulata in questi anni ha permesso alla Fogarin SRL si crescere in organizzazione, sviluppando qualsiasi ambito aziendale, sempre tutelando gli interessi del cliente. A seconda del servizio, vendita o clienti, questi sono gli orari rispettivi: dal lunedì al venerdì 8.30-18 mentre solo il servizio vendite è aperto il sabato con orario 9.30-18.

Via Ca' Tron 41 - Dolo - Venezia - Ve
tel: 041 - 410555
fax: 041 - 5100122

Vendite Ford nel 2014

Concessionari Ford nel Veneto

La casa automobilistica americana ottiene un buon piazzamento nella classifica relativa al mese di novembre 2014 per le vendite auto in Italia. La Fiesta infatti è la prima macchina non italiana presente in graduatoria, precisamente al quarto posto: nelle prime tre posizioni ci sono Fiat Panda, Fiat Punto e Lancia Y. Un buon risultato per l’azienda che conferma la sua tradizione, in particolare con la Fiesta che è sempre stata un modello apprezzato dal pubblico sin dalla sua nascita. Anche se con il tempo la linea ovviamente è stata modificato con l’evolversi della tecnologia, la macchina ha mantenuto il suo appeal e gli ultimi dati dimostrano che le vendite in Italia mantengono un buon trend. Una crescita che è confermata anche dai dati europei, visto che rispetto al 2013 la Ford ha segnato un +8%, per un totale di quasi 1 milione di veicoli venduti dall’inizio del 2014. Questi dati molto confortanti non si vedevano dall’azienda americana da tre anni, da quando la crisi economica aveva messo in forte crisi l’intero settore automobilistico mondiale.


Potrebbe interessarti

Aste giudiziarie auto a Modena: un’opportunità per fare buoni affari

Non si tratta di un percorso consueto quello di pensare di partecipare ad un’asta giudiziaria per poter acquistare un’automobile o altro bene in buone condizioni e magari anche di un certo pregio; ma è pur sempre una modalità attuabile.

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Scegliere l’auto: meglio nuova o usata?

Decidere di scegliere un’auto nuova o una usata sono entrambe decisioni che dipendono dalle intenzioni della persona in base alle proprie particolari esigenze. Da quanto si capisce dalle ricerche in merito, gli italiani negli ultimi anni preferiscono sempre di più le vetture di seconda mano.

Aste giudiziarie auto a Torino: affari per tutte le tasche!

Le aste giudiziarie di auto a Torino permettono agli automobilisti piemontesi di coronare il sogno di acquistare “La” macchina che hanno sempre desiderato e di avere a prezzi inferiori anche di due volte rispetto alle offerte del mercato.

Auto per disabili usate: ecco alcune idee per risparmiare

Le auto per disabili sono veicoli adibiti al trasporto di persone che possono avere gravi handicap fisici e psichici; si tratta di automobili realizzate con particolari allestimenti ed optional che facilitino il trasporto dei disabili: munite di pedane per sollevare le carrozzine o altri congegni in grado di aiutare le persone affette da particolari disturbi ed handicap a salire agevolmente in macchina e viaggiare in tranquillità

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

eBay: ricambi auto e pezzi vintage per le vetture d'epoca

Uno dei modi più efficaci per reperire ricambi d'auto epoca al giorno d'oggi è quello di effettuare le proprie ricerche su internet: sul web infatti esistono molti siti che si occupano di commercializzare pezzi di ricambi per auto d'epoca.

FIAT a Milano: ecco gli indirizzi di alcune concessionarie

FIAT a Milano

Ormai marchio da quasi 110 anni, la Fiat è un'azienda leader in Italia per la produzione di autoveicoli. FIAT è l'acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino e rappresenta una delle maggiori aziende del nostro paese. Dal 2014, il marchio ha cambiato denominazione e sede legale, per un rivoluzionario cambio d’epoca: ora infatti si parla di FCA, acronimo di Fiat Chrysler Automobiles.

Il registro ASI: auto d’epoca

Quanti hanno la fortuna di possedere una moto o auto d’epoca? Quante persone non sanno che possono tutelare la propria moto auto d’epoca grazie all’ASI, ottenendo anche tante agevolazioni?

Leggi anche...

Motorizzazione civile a Palermo (e in Sicilia in generale)

Il Ministero dei Trasporti si occupa del piano generale dei trasporti e della logistica e i piani di settore per i trasporti, compresi i piani urbani di mobilità, ed esprime, per quanto di competenza, il concerto sugli atti di programmazione degli interventi di competenza del Ministero delle Infrastrutture.

Leggi anche...

Candele di accensione: come sceglierle e come sostituirle

Candele di accensione

Nei motori la candela d'accensione, inserita nella testa di ognuno dei cilindri, genera la scintilla che avvia la combustione della carica fresca. Alla candela viene applicata una tensione di migliaia di volt generata dalla bobina.

Leggi anche...

Fatture Telepass: come visionarle?

Con oltre 6 milioni di apparecchi circolanti e due milioni di transiti al giorno (e si parla di dati risalenti al 2008!), il Telepass consente a chi lo utilizza di percorrere la rete autostradale italiana senza il timore di dover sostenere le code chilometriche al casello.

Go to Top