La casa automobilistica Ford grazie al nome del proprio fondatore è, probabilmente, il marchi automobilistico più noto al mondo; la casa di Detroit ha dato vita, nel corso della propria storia, a modelli di auto che sono rimasti nell'immaginario collettivo (un esempio su tutti, la Gran Torino).

La Ford ha sempre differenziato molto i modelli a seconda del mercato di riferimento, necessità dovuta alle scarse vendite dei modelli americani in Europa e viceversa, e con questa si è garantita il successo su piazze molto differenti per gusti ed esigenze.

Negli ultimi anni il successo qui in Europa è dovuto alla Ford Focus, al restyling della Ford Fiesta e della Ka, ma ultimamente si stanno facendo spazio anche modelli ben più ingombranti come la Ford C-Max e l'S-max, grazie al boom dovuto alle vendite delle monovolume e dei SUV.

Ford a napoli e provincia

Se cercate un concessionario o un centro assistenza Ford a Napoli e provincia, nella seguente lista troverete una risposta ai vostri quesiti.

Concessionari Ford Miranda

E’ una concessionaria Ford che ospita al suo interno un equipe di esperti venditori che sapranni aiutarvi nella scelta della vostra vettura ideale. I clienti hanno la possibilità di usufruire di finanziamenti personalizzati e a tassi favorevoli per l’acquisto delle vetture.

Via Arenaccia 64 – Napoli
Telefono 081/5535177

All’interno troverete un team di collaboratori professionali ed esperti che hanno il solo scopo di rendere realizzabile il desiderio di possedere una vettura Ford di qualità.

Via Scarfoglio 4 – Napoli
Telefono 081/6173911

In questa sede collabora personale esperto che mette tutta la sua professionalità al servizio dei clienti. All’interno della struttura è presente anche un parco macchine che ospita auto usate ma in buone condizioni e veicoli commerciali che sono state visionate da un team di esperti.

Via Augusto Righi 64 - Nola
Telefono 081/2302490

Questa concessionaria è presente sul mercato delle vendite auto da diversi anni e vanta un equipe di collaboratori esperti che seguono con pazienza e dedizione tutte le fasi di acquisto di una vettura.

Via Variante 7 bis km 50.500 - Nola
Telefono 081/2302490

Miranda

Questa concessionaria da anni è sinonimo di professionalità e cortesia, collabora con un equipe di consulenti delle vendite esperti e professionali, che soddisfano tutti i desideri del cliente.

Viale Europa 50 – Castellammare di Stabia (NA)
Telefono 081/3903476
Royal Car

Questa concessionaria si trova a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, vende auto Fiat e Renault. Al suo interno troverete del personale altamente qualificato che mette tutta la sua esperienza al servizio dei clienti.

Via Marigliano 47
80049 Somma Vesuviana
Telefono: 0818931039
Fax: 081 8931039

AN.CIS.CARS

All’interno di questa struttura è presente un team di esperti venditori che hanno il solo scopo di rendere felice il cliente, che ha la possibilità di accedere a prestiti personalizzati con le più note società finanziarie per l’acquisto della propria vettura.

91, Via Martiri Di Nassyria
80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
Telefono: 081 5297265,339 5498990

Autouno

E’ una concessionaria che ha un’esperienza di oltre trenta anni nella vendita delle auto nuove ed usate. Vi attende personale altamente qualificato che vi seguirà e consiglierà in tutte le fasi della scelta della vostra vettura Ford.

244, V. Annecchino Raimondo - 80078 Pozzuoli (NA)
Telefono: 081 8665977
Fax: 081 8661266

 


Potrebbe interessarti

Nuova Fiat 500X Sport: opinioni e recensione

fiat-500x-sport-2019.webp

Arriva un nuovo membro della famiglia Fiat 500X, il nuovo modello 500xSport si presenta con un assetto più sportivo e aggressivo. La Fiat 500X Sport è dedicata a tutte le persone che amano lo stile della Fiat 500 ma desiderano entrare in un auto più spaziosa, energica e a tratti aggressiva. I dettagli fanno la differenza, per questo motivo è stato integrato nella carrozzeria uno splitter anteriore.

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Acquisto auto in leasing: scopri come fare

Nell'ambito dell'acquisto delle automobili, esiste una particolare pratica di finanziamento molto diffusa e utilizzata, ovvero il leasing. Questo termine, in generale, definisce una forma contrattuale di finanziamento attraverso la quale il soggetto, definito locatore, concede ad un un altro soggetto, definito utilizzatore, il diritto di utilizzare un qualsivoglia bene, ricambiando tale utilizzo con il pagamento di un canone mensile.

Scegliere l’auto: meglio nuova o usata?

Decidere di scegliere un’auto nuova o una usata sono entrambe decisioni che dipendono dalle intenzioni della persona in base alle proprie particolari esigenze. Da quanto si capisce dalle ricerche in merito, gli italiani negli ultimi anni preferiscono sempre di più le vetture di seconda mano.

Incentivi per le auto elettriche: cosa fanno per noi i produttori?

Le auto elettriche fanno parte della classe di vetture dette ecologiche, che utilizzano una fonte energetica alternativa alla benzina. Possono essere elettriche, ibride, a gpl, a metano, a idrogeno o a biocombustibili.

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Ford a Torino: come trovarli?

La casa automobilistica Ford grazie al nome del proprio fondatore è, probabilmente, il marchi automobilistico più noto al mondo; la casa di Detroit ha dato vita, nel corso della propria storia, a modelli di auto che sono rimasti nell'immaginario collettivo (un esempio su tutti, la Gran Torino).

Concessionarie Mercedes Roma: a chi rivolgersi?

Uno dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo è senza dubbio Mercedes-Benz, anche per il connubio sportivo con McLaren che ha fatto di questo motore uno dei protagonisti dagli anni '70 in poi. Il simbolo universalmente noto è lo stemma della stella a tre punte, presente sui cofano di tutti i veicoli di questo marchio.

Concessionari FIAT a Milano: ecco alcuni indirizzi

Ormai marchio da quasi 110 anni, la Fiat è un'azienda leader in Italia per la produzione di autoveicoli. FIAT è l'acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino e rappresenta una delle maggiori aziende del nostro paese. Dal 2014, il marchio ha cambiato denominazione e sede legale, per un rivoluzionario cambio d’epoca: ora infatti si parla di FCA, acronimo di Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi anche...

Motorizzazione civile a Palermo (e in Sicilia in generale)

Il Ministero dei Trasporti si occupa del piano generale dei trasporti e della logistica e i piani di settore per i trasporti, compresi i piani urbani di mobilità, ed esprime, per quanto di competenza, il concerto sugli atti di programmazione degli interventi di competenza del Ministero delle Infrastrutture.

Leggi anche...

Audi R8: scheda tecnica per questa coupè sportiva

La R8 è la nuova audi coupé sportiva dell’AUDI, la casa automobilistica tedesca, che l’ha presentata al mercato automobilistico nel 2007. Da allora sono uscite altre versioni: Audi R8 V10 (2009) e Audi R8 GT (2011).

Leggi anche...

Auto elettrica in Italia: facciamo chiarezza

Sono molti coloro che hanno una certa curiosità nei confronti dell’auto elettrica, ma non hanno ancora le idee chiare su come funzionano questi mezzi, sulla spesa per la ricarica e sull’effettivo impatto ambientale delle vetture di questo genere. A complicare la faccenda contribuisce anche la disponibilità di vetture ibride e ibride plug-in, che la maggior parte degli italiani non sanno assolutamente cosa siano. Cerchiamo ora di fare un poco di chiarezza su questi concetti e sull’impatto ambientale di vetture di questo genere

Go to Top