Dal 2014 la storica azienda torinese ha vissuto un passaggio epocale nella propria storia: il marchio infatti si è trasformato in FCA, che nasce dalla fusione di FIAT con Chrysler con relativa quotazione alla borsa di Wall Street. Nelle intenzioni dell’ad Marchionne, la fusione porterà benefici all’intera azienda, che ha posto le proprie sedi legali e fiscali lontano dall’Italia. Tuttavia, gli ultimi risultati sono molto soddisfacenti visto che a novembre 2014 la casa automobilistica italiana ha piazzato tre macchine nei primi tre posti dei veicoli più venduti del mese.

A farla da padrone è la Panda che ancora riscuote molto successo tra gli appassionati e gli automobilisti per la sua comodità e facilità di guida. Nel settore dei SUV, mercato in costante sviluppo negli ultimi anni, lo sbalzo più paurosa è della Jeep, che in un anno, quindi dal 2013, ha visto la propria percentuale aumentare di uno strepitoso +136%, segno della riuscita della macchina in una categoria che sta attraendo sempre più persone, alla ricerca di un mezzo comodo e dalla guida alta.

Per tutti coloro che cercano un concessionario Fiat in Emilia Romagna, segnaliamo alcuni autosaloni che potrebbe essere d'aiuto. Qui troverete tutta la professionalità di esperti del settore legata al prestigio che il marchio Fiat porta con se.

AUTO SAT – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Auto Sat, concessionario Fiat dell'Emilia Romagna, oltre ad offrire automobili d'indiscussa qualità, garantisce una vasta gamma di servizi che offrono le soluzioni più comode e vantaggiose per il finanziamento dell'acquisto, per l'assicurazione, per il soccorso e l'assistenza, fino alle revisioni periodiche.

Auto Sat – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA GUARNERI 241 - CESENA (FC)
Tel. 0547-302524

AUTOCLUB – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

L'intera gamma Fiat, i nuovissimi modelli, l'usato garantito Autoexpert, i veicoli commerciali, gli allestimenti per disabili, gli accessori, i servizi integrativi: sono tutti i servizi offerti dal concessionario Autoclub alla propria clientela.

Autoclub – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA GRAMSCI 26 - PARMA
Tel. 0521/990615

AUTOLAMA – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

La concessionaria Fiat Autolama nasce nel Dicembre 1981 ed ha continuato ad espandersi nel tempo, segno di un successo con la clientela indiscutibile. Oggi Autolama offre tutti i servizi garantiti da Fiat, accompagnando il cliente dal momento dell'acquisto fino a quello di stipulare l'assicurazione.

Autolama – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA A. LABRIOLA 38/40/42 - NOVELLARA (RE)
Tel. 0522/662040

AUTO SE.BE. – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Auto SE.BE. nasce nel 1981 da un'esperienza trentennale nel settore automobilistico ed è oggi una Concessionaria Fiat di successo molto ben radicata sul territorio bolognese. Oltre ad offrire qualità di prodotto, professionalità e competenze specializzate, Auto SE.BE. è infatti un riferimento solido e sicuro, sempre presente a fianco del cliente.

Auto Se.Be. – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA PROVINCIALE 284 - CRESPELLANO (BO)
Tel. 051/964359

AUTORAMA – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Autorama è il risultato di anni di esperienza, professionalità, affidabilità, competenza e dedizione totale ai clienti. Autorama, legata al marchio Fiat, vi garantisce una squadra affidabile e competente di professionisti, una grande rete di officine specializzate, consulenze finanziarie eservizi assicurativi. Sempre alle migliori condizioni.

Autorama – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA REGINA PACIS, 57 / 59 - SASSUOLO (MO)
Tel. 0536/804046

CORTE AUTO SRL - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

L’azienda opera da 25 anni a Cortemaggiore Piacenza ed è composta da persone competenti che con tutta la loro esperienza offre un servizio a 360 gradi per la clientela.

Via E.Mattei 26 - 29016 Cortemaggiore Piacenza (PC)
cell: 349 6.76.95.75
tel: 0523 83.68.21
fax: 0523 25.53.29

AUTOSTILE SRL - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Nata nel 1985, l’azienda cresce anno dopo anno tanto che nel 1993 si trasferisce nel capoluogo di Regione Reggio Emilia. Il lavoro svolto con professionalità porta l’impresa a diventare la prima concessionaria FIAT per numero di clienti privati. Un ottimo risultato, che testimonia l’eccellenza del lavoro e che porta nel 2013 ad affiancare allo storico marchio anche quello della Alfa Romeo.

Via Disraele 2-5 - 42124 Reggio Emilia
tel: 0522.383133
fax: 0522.383292

MARESCA & FIORENTINO - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

La prima concessionaria del marchio italiano a Bologna è proprio quest’azienda qui. Dal lontano 1957 l’impresa opera in quest’ambito, offrendo ai clienti sempre servizi di qualità che li hanno portati nel tempo ad estendere il proprio raggio d’azione anche nelle Regioni confinanti. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30 mentre sabato l’azienda è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Via Marco Emilio Lepido, 6 - 40132 Bologna
tel: 051 6419811
fax: 051 404326
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Potrebbe interessarti

5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata

Scopri quali sono i 5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata, per non incorrere in fregature o eventuali sanzioni.

Leggi tutto...

Autosupermarket: compravendita e offerte per auto

Uno dei principali siti italiani dedicati alla vendita e all'acquisto di automobili, è Autosupermarket.it. In questo sito italiano è possibile trovare tutte le migliori offerte di auto usato, ed è possibile trovare e vendere sia automobili usate che nuove, oltre ad avere a disposizione una panoramica su tutta una serie di offerte e occasioni di auto a km0.

Leggi tutto...

Acquisto auto in leasing: scopri come fare

Nell'ambito dell'acquisto delle automobili, esiste una particolare pratica di finanziamento molto diffusa e utilizzata, ovvero il leasing. Questo termine, in generale, definisce una forma contrattuale di finanziamento attraverso la quale il soggetto, definito locatore, concede ad un un altro soggetto, definito utilizzatore, il diritto di utilizzare un qualsivoglia bene, ricambiando tale utilizzo con il pagamento di un canone mensile.

Leggi tutto...

Club Alfa Italia: come aderire

Il Club Alfa Italia è un luogo, concreto e virtuale allo stesso tempo, in qui tutti gli appassionati di Alfa Romeo possono ritrovarsi per scambiarsi idee ed organizzare incontri; è nato abbastanza recentemente, nel 2003, come punto di riferimento sul web per gli amanti di questa autovettura.

Leggi tutto...

Auto a km 0: una guida imperdibile

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Leggi tutto...

I più condivisi

Concessionari Fiat a Torino: una guida per orientarsi

Qui di seguito vi presentiamo i concessionari della Fiat di Torino a cui potete rivolgervi per provare e ammirare l'auto dei vostri sogni. Il marchio Fiat e la città di Torino sono indissolubilmente legate a doppio filo: sono stati proprio degli imprenditori di Torino, nel lontano 1899, a dar vita alla fabbrica di automobili e da quel momento le storie di queste due identità hanno percorso strade parallele.

Leggi tutto...

Concessionari Ford del Veneto: qualche riferimento

Se avete deciso che la vostra prossima macchina deve essere una Ford, non importa se nuova o usata, vi consigliamo dei concessionari del Veneto a cui potete rivolgervi. Affidandovi a questi professionisti del settore, potrete ottenere il modello di Ford costruito secondo le vostre esigenze.

Leggi tutto...

Concessionarie Mini a Roma: ecco dove trovarla!

La Mini è un'automobile inglese prodotta fin dal 1959; in Italia è molto diffusa, anche grazie alla presenza di numerosi concessionari, anche a Roma che vendono oltre ai vari modelli standard anche la mini countryman e la mini cooper s. La sua storia è molto complessa e attraversa tutte le vicissitudini della Casa automobilistica britannica che la produceva: la British Motor Corporation.

Leggi tutto...

Concessionari ufficiali Volkswagen del Veneto: i contatti

Se, per la vostra nuova auto, cercate il giusto connubio tra carattere sportivo ed eleganza ed affidabilità tedesca, il marchio Volkswagen è quello che fa per voi. Qui di seguito vi segnaliamo dei concessionari Volkswagen del Veneto a cui potete rivogelrvi per l'acquisto di un'auto nuova o usata.

Leggi tutto...

Concessionarie BMW a Milano: indirizzi e orari d’apertura

 

La BMW è un'azienda che produce autoveicoli di grande qualità. Venne fondata il 7 marzo del 1916 grazie alla Bayerische Flugzeug Werke, azienda che produce motori aeronautici. Molti i concessionari nella città di Milano e provincia: di seguito ne riportiamo solo alcuni dei migliori.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Motorizzazione civile a Palermo (e in Sicilia in generale)

Il Ministero dei Trasporti si occupa del piano generale dei trasporti e della logistica e i piani di settore per i trasporti, compresi i piani urbani di mobilità, ed esprime, per quanto di competenza, il concerto sugli atti di programmazione degli interventi di competenza del Ministero delle Infrastrutture.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Michelin Uptis, lo pneumatico senza aria, a prova di foratura

Una gomma forata è una grossa seccatura, sotto ogni punto di vista. A meno che non si è provvisti di assistenza stradale all-inclusive, bisogna affrontare il costo del nuovo pneumatico ed eventualmente, se non si possiede la ruota di scorta, anche il servizio di trasporto verso il più vicino gommista. In ogni caso, anche nell’ipotesi più ottimistica (si ferma l’auto proprio di fronte ad un gommista), dobbiamo fare i conti con la perdita di tempo. Per non parlare poi della sicurezza.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Esenzione bollo per auto storiche: come richiederla

Probabilmente questo è uno di quei pezzi che ti conviene salvare tra i preferiti e/o condividere con qualche tuo amico. Perché? Il motivo è semplice. Si tratta di un articolo costruito attorno ad un concetto molto importante (soprattutto con i tempi che stiamo vivendo): la possibilità di risparmiare.

Leggi tutto...
Go to Top