Dal 2014 la storica azienda torinese ha vissuto un passaggio epocale nella propria storia: il marchio infatti si è trasformato in FCA, che nasce dalla fusione di FIAT con Chrysler con relativa quotazione alla borsa di Wall Street. Nelle intenzioni dell’ad Marchionne, la fusione porterà benefici all’intera azienda, che ha posto le proprie sedi legali e fiscali lontano dall’Italia. Tuttavia, gli ultimi risultati sono molto soddisfacenti visto che a novembre 2014 la casa automobilistica italiana ha piazzato tre macchine nei primi tre posti dei veicoli più venduti del mese.

A farla da padrone è la Panda che ancora riscuote molto successo tra gli appassionati e gli automobilisti per la sua comodità e facilità di guida. Nel settore dei SUV, mercato in costante sviluppo negli ultimi anni, lo sbalzo più paurosa è della Jeep, che in un anno, quindi dal 2013, ha visto la propria percentuale aumentare di uno strepitoso +136%, segno della riuscita della macchina in una categoria che sta attraendo sempre più persone, alla ricerca di un mezzo comodo e dalla guida alta.

Per tutti coloro che cercano un concessionario Fiat in Emilia Romagna, segnaliamo alcuni autosaloni che potrebbe essere d'aiuto. Qui troverete tutta la professionalità di esperti del settore legata al prestigio che il marchio Fiat porta con se.

AUTO SAT – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Auto Sat, concessionario Fiat dell'Emilia Romagna, oltre ad offrire automobili d'indiscussa qualità, garantisce una vasta gamma di servizi che offrono le soluzioni più comode e vantaggiose per il finanziamento dell'acquisto, per l'assicurazione, per il soccorso e l'assistenza, fino alle revisioni periodiche.

Auto Sat – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA GUARNERI 241 - CESENA (FC)
Tel. 0547-302524

AUTOCLUB – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

L'intera gamma Fiat, i nuovissimi modelli, l'usato garantito Autoexpert, i veicoli commerciali, gli allestimenti per disabili, gli accessori, i servizi integrativi: sono tutti i servizi offerti dal concessionario Autoclub alla propria clientela.

Autoclub – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA GRAMSCI 26 - PARMA
Tel. 0521/990615

AUTOLAMA – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

La concessionaria Fiat Autolama nasce nel Dicembre 1981 ed ha continuato ad espandersi nel tempo, segno di un successo con la clientela indiscutibile. Oggi Autolama offre tutti i servizi garantiti da Fiat, accompagnando il cliente dal momento dell'acquisto fino a quello di stipulare l'assicurazione.

Autolama – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA A. LABRIOLA 38/40/42 - NOVELLARA (RE)
Tel. 0522/662040

AUTO SE.BE. – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Auto SE.BE. nasce nel 1981 da un'esperienza trentennale nel settore automobilistico ed è oggi una Concessionaria Fiat di successo molto ben radicata sul territorio bolognese. Oltre ad offrire qualità di prodotto, professionalità e competenze specializzate, Auto SE.BE. è infatti un riferimento solido e sicuro, sempre presente a fianco del cliente.

Auto Se.Be. – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA PROVINCIALE 284 - CRESPELLANO (BO)
Tel. 051/964359

AUTORAMA – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Autorama è il risultato di anni di esperienza, professionalità, affidabilità, competenza e dedizione totale ai clienti. Autorama, legata al marchio Fiat, vi garantisce una squadra affidabile e competente di professionisti, una grande rete di officine specializzate, consulenze finanziarie eservizi assicurativi. Sempre alle migliori condizioni.

Autorama – Concessionario Fiat in Emilia Romagna

VIA REGINA PACIS, 57 / 59 - SASSUOLO (MO)
Tel. 0536/804046

CORTE AUTO SRL - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

L’azienda opera da 25 anni a Cortemaggiore Piacenza ed è composta da persone competenti che con tutta la loro esperienza offre un servizio a 360 gradi per la clientela.

Via E.Mattei 26 - 29016 Cortemaggiore Piacenza (PC)
cell: 349 6.76.95.75
tel: 0523 83.68.21
fax: 0523 25.53.29

AUTOSTILE SRL - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

Nata nel 1985, l’azienda cresce anno dopo anno tanto che nel 1993 si trasferisce nel capoluogo di Regione Reggio Emilia. Il lavoro svolto con professionalità porta l’impresa a diventare la prima concessionaria FIAT per numero di clienti privati. Un ottimo risultato, che testimonia l’eccellenza del lavoro e che porta nel 2013 ad affiancare allo storico marchio anche quello della Alfa Romeo.

Via Disraele 2-5 - 42124 Reggio Emilia
tel: 0522.383133
fax: 0522.383292

MARESCA & FIORENTINO - Concessionario Fiat in Emilia Romagna

La prima concessionaria del marchio italiano a Bologna è proprio quest’azienda qui. Dal lontano 1957 l’impresa opera in quest’ambito, offrendo ai clienti sempre servizi di qualità che li hanno portati nel tempo ad estendere il proprio raggio d’azione anche nelle Regioni confinanti. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30 mentre sabato l’azienda è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Via Marco Emilio Lepido, 6 - 40132 Bologna
tel: 051 6419811
fax: 051 404326
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Potrebbe interessarti

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Leggi tutto...

Aste giudiziarie auto a Modena: un’opportunità per fare buoni affari

Non si tratta di un percorso consueto quello di pensare di partecipare ad un’asta giudiziaria per poter acquistare un’automobile o altro bene in buone condizioni e magari anche di un certo pregio; ma è pur sempre una modalità attuabile.

Leggi tutto...

Noleggio a lungo termine o acquisto auto nuova? Quale conviene?

Acquistare un’auto diventa sempre più una scelta importante da effettuare perché oltre al costo di acquisto di un’auto, nuova o usata che sia, bisogna aggiungere le spese di mantenimento, come la benzina, la manutenzione, l’assicurazione, le tasse e così via.

Leggi tutto...

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Leggi tutto...

Auto usate in vendita da privati (non solo su Trovit)

In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa. Di contro dall’altra parte il mercato dell’usato continua a reggere, con passaggi di proprietà che tengono molto di più il passo rispetto alle nuove immatricolazioni di vetture.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Articoli correlati

I più condivisi

Concessionari Fiat del Veneto: a chi rivolgersi?

Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Leggi tutto...

Concessionari BMW a Torino: alcune indicazioni

Quando si parla di auto di lusso, il nome BMW è tra i primi che viene in mente; il marchio tedesco si è sempre contraddistinto, nella sua storia, per l'eleganza dei suoi modelli e per la solidità della meccanica e del motore, e i concessionari di Torino offrono ai piemontesi la possibilità di verificare con i propri occhi quanto questo sia vero.

Leggi tutto...

Concessionari Fiat in Toscana: a chi rivolgersi?

A tutti coloro che risiedono in Toscana, presentiamo dei concessionari Fiat a cui si possono rivolgere per l'acquisto di auto nuoveauto usate, di veicoli commerciali, di auto a metano o a 5 porte del marchio di Torino. La professionalità e la cortesia che contraddistinguono questi concessionari, si estendono anche alla fase successiva alla vendita, momento in cui verrete assistiti con dei servizi che vi torneranno molto utili.

Leggi tutto...

Concessionarie Audi a Roma: ecco dove andare

La casa automobilistica Audi fa parte attualmente del gruppo Volkswagen, ed è presente a Roma con diverse concessionarie. Venne fondata da August Horch nel 1909.

Leggi tutto...

Concessionarie BMW a Roma: info e contatti

L'azienda tedesca BMW è nota in tutto il mondo per la produzione di autoveicoli e motoveicoli; ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente in ogni città, anche naturalmente a Roma, con numerose concessionarie. Inutile soffermarci sull'affidabilità e sulla professionalità di una casa che vende ogni anno milioni di autovetture. Siamo certi che l'approfondimento che oggi vi presentiamo sarà di vostro gradimento.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Bollo auto nella Regione Marche: info principali

Forniamo una serie di informazioni relative al pagamento del bollo auto per la Regione Marche. Questo tipo di imposta relativa al possesso dell'automobile, varia infatti a seconda della Regione di appartenenza certificato nei documenti del veicolo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Borsa per la moto, come sceglierla?

Esistono diverse modalità di viaggiare e scoprire nuovi Paesi e culture. Vi è chi sceglie un comodo aereo, altri magari una macchina o, altri ancora, in sella ad una moto. E proprio quest'ultima forse rappresenta un modo di viaggiare un pò più scomodo rispetto alle altre soluzioni, ma davvero affascinante e suggestivo e che permette di godersi pienamente gli ambienti ed i paesaggi che si attraversano.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Assicurazione eventi atmosferici, come funziona

2012 Citroen DS5 Side

Nel momento della stipula di un contratto assicurativo per l’automobile, molto spesso ci si trova a poter scegliere tra una serie di polizze accessorie, più o meno importanti ed onerose.

Leggi tutto...
Go to Top