Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Campello Motors

 

Campello Motors è una concessionaria Fiat esclusiva per Venezia. Mette al vostro servizio tutti i servizi Fiat, che vi accompagneranno fino al post vendita, eliminando tutti i problemi e le preoccupazioni.

Via Martire della Libertà 414 – Mestre (VE)
Tel: 041/2580318

Icap automobili

Concessionario ufficiale sin dal 1954, Icap Automobili si attesta nel Veneto come una delle più floride realtà nel campo della vendita delle auto. Esclusivista Fiat nella sua zona, questo concessionario offre diversi servizi ai propri clienti: finanziamenti, assicurazioni, assistenza, revisioni e auto in pronta consegna.

Via Nuova di Corva 66 – Pordenone

Pavan

La Concessionaria Pavan è stata un importante polo per l'utenza Fiat della zona Piovese, ad est di Padova, per poi consolidare la presenza sul territorio con l'apertura di una prestigiosa sede di vendita ed assistenza a Chioggia, leader per Fiat nella fascia del litorale veneto.

Via Borgo Padova 17 – Piove di Sacco (PD)
Tel: 049/9702900

Stefar

Via Cavin di Sala 74 – Mirano (VE)

Rizzauto 

Rizzato è una concessionaria Fiat che da anni opera con impegno e professionalità nella provincia di Venezia.

Rizzauto – Concessionario Fiat del Veneto

Via Iseo 6 – San Donà di Piave (VE)

Sernagiotto Srl

L’azienda ha festeggiato in questo 2014 cinquanta anni di attività e ha mantenuto nel tempo i valori storici, basati su una gestione familiare e collaboratori storici.
31031, Via Viganò 10 - Caerano S.Marco (tv)
Tel: 0423/650149
Fax: 0423/650417

Sotreva spa

Sotreva è concessionaria dell’ex azienda torinese dal 1954, da quando i cugini Dantini, entrambi direttore della Fiat, decisero di dar vita a questa nuova azienda, talmente cresciuta negli ultimi 50 anni da prendersi anche il marchio Lancia e acquistare una nuova sede prestigiosa. Tanti i servizi promossi dall’azienda, dalla vendita di auto nuove ed auto usate, 3 porte e 5 porte, fino al reparto officina e riparazioni.
31100, Viale Monte Grappa 27/b - Treviso
Tel: 0422/4374
Fax: 0422/437534
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pavan Spa

L’azienda, che prende il nome dal cognome della famiglia, da tre generazioni e da oltre sessanta anni è al servizio di clienti per offrire un servizio dalla massima professionalità e qualità. Due le sedi in Veneto, a Piove di Sacco e a Chioggia.
35028, Via Borgo Padova 7, Piove di Sacco (PD)
Tel: 049/9702900
Fax: 049/9701609
30015, Via P.E.Venturini 132 - Chioggia (VE)
Tel: 041/5543211
Fax: 041/5542006

Vendite auto in Italia

Da alcuni mesi non esiste più la storica azienda Fiat, divenuta nel frattempo FCA (Fiat Chrysler Automobiles), con sede legale e fiscale a Londra e Amsterdam. La nuova azienda è stata di recente anche quotata a Wall Street ed è finita qui la lunghissima era del marchio italiano legato alla città di Torino. La FCA ha immatricolato, secondo i dati di ottobre 2014, più vetture rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con un balzo in avanti del 5% mentre la sua quota di mercato è scesa di un punto percentuale, passando dal 28% al 27%. Buoni risultati per i marchi Lancia e Alfa Romeo ma il grande salto in avanti è stato compiuto dal marchio Jeep, con il suo mostruoso +136% grazie al lancio del Renegade che ha fatto immatricolare duemila unità in appena un mese. In generale, in Italia sono state immatricolate più vetture rispetto al 2013 per un +9%, segno che il mercato sta cercando di rinascere dopo le ultime burrasche della crisi economica che aveva colpito anche il comparto delle automobili, con molte famiglie che non potevano permettersi l’acquisto di un’auto.



Potrebbe interessarti

Aste giudiziarie auto: come partecipare e come acquistare?

Un modo per acquistare auto a prezzi molto vantaggiosi è quello di partecipare alle aste giudiziarie auto. Come per le altre aste giudiziarie, le aste giudiziari di auto sono particolari attività processuali che seguono una esecuzione immobiliare o un fallimento.

Leggi tutto...

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Leggi tutto...

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Leggi tutto...

Auto a km 0: una guida imperdibile

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Leggi tutto...

Aste giudiziarie auto a Modena: un’opportunità per fare buoni affari

Non si tratta di un percorso consueto quello di pensare di partecipare ad un’asta giudiziaria per poter acquistare un’automobile o altro bene in buone condizioni e magari anche di un certo pregio; ma è pur sempre una modalità attuabile.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Ford a Napoli: quale scegliere?

La casa automobilistica Ford grazie al nome del proprio fondatore è, probabilmente, il marchi automobilistico più noto al mondo; la casa di Detroit ha dato vita, nel corso della propria storia, a modelli di auto che sono rimasti nell'immaginario collettivo (un esempio su tutti, la Gran Torino).

Leggi tutto...

Concessionari Fiat in Emilia Romagna

Dal 2014 la storica azienda torinese ha vissuto un passaggio epocale nella propria storia: il marchio infatti si è trasformato in FCA, che nasce dalla fusione di FIAT con Chrysler con relativa quotazione alla borsa di Wall Street.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot del Veneto: qualche consiglio

É recente la notizia di una nuova vita in casa Pegeot. L’azienda francese che gestisce anche Citroen, ha acquistato per poco più di 1 miliardo di euro il marchio Opel, direttamente dal gruppo General Motors.

Leggi tutto...

Viaggiare a bordo di un pulmino Volkswagen

Lo storico pulmino Volkswagen dei figli dei fiori è stato per anni il mezzo preferito da surfisti, hippie e viaggiatori che cercavano avventure ed esperienze e nel farlo non badavano troppo al confort.

Leggi tutto...

Concessionari Peugeot a Napoli: una guida rapida

Questi elencati di seguito, sono i concessionari Peugeot di Napoli e provincia a cui potete rivolgervi sia per la vendita di auto, ma anche per l'assistenza e la rivendita di ricambi originali per la vostra Peugeot.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Costo per la patente b: tutte le informazioni

La B richiede un’età minima di 18 anni e risulta conseguibile sostenendo una prova a quiz ed una prova di guida su un'autovettura. Abilita a condurre gli autoveicoli di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate e che abbiano un numero di posti a sedere non superiori a 8 escluso il conducente.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Auto elettrica in Italia: facciamo chiarezza

Sono molti coloro che hanno una certa curiosità nei confronti dell’auto elettrica, ma non hanno ancora le idee chiare su come funzionano questi mezzi, sulla spesa per la ricarica e sull’effettivo impatto ambientale delle vetture di questo genere. A complicare la faccenda contribuisce anche la disponibilità di vetture ibride e ibride plug-in, che la maggior parte degli italiani non sanno assolutamente cosa siano. Cerchiamo ora di fare un poco di chiarezza su questi concetti e sull’impatto ambientale di vetture di questo genere

Leggi tutto...
Go to Top