Dopo avervi parlato di aste giudiziarie oggi vi presentiamo un approfondimento sui Concessionari Fiat a Torino, con indirizzi e contatti.

Menu di navigazione dell'articolo

Il marchio Fiat e la città di Torino sono strettamente legati: furono proprio gli imprenditori torinesi a fondare la fabbrica di automobili nel lontano 1899 e da allora le storie di queste due identità si sono intrecciate.

Nel corso degli anni, il nome della società è diventato sempre più importante nel mercato dell'automobile, fino a raggiungere le prime dieci posizioni tra i produttori di auto a livello mondiale. Il successo delle auto prodotte presso lo stabilimento del Lingotto ha portato all'ampliamento dell'azienda, che oggi comprende marchi di grande prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

La notorietà del marchio continua a crescere grazie a operazioni di marketing ben studiate che hanno valorizzato auto di grande qualità, come la Bravo e la Grande Punto. Tali operazioni hanno raggiunto il loro apice con il grande rilancio della più iconica tra le auto Fiat, la Fiat 500. Qui di seguito presentiamo un elenco dei concessionari della Fiat a Torino, dove potrete provare e ammirare l'auto dei vostri sogni.

Concessionari Autofrancia: aperti domenica

Si tratta di una concessionaria storica che ha iniziato la sua attività nel 1964 e si dedicava alla vendita di auto usate. Nel 1979 la sede è diventata a tutti gli effetti un rivenditore di auto nuove, mezzi e veicoli commericiali Fiat e grazie alla professionalità dei suoi collaboratori ha conquistato il cuore e la fiducia dei suoi clienti. La sede è composta anche da un parco macchine dell’usato, dove è possibile trovare una vasta gamma di vetture di seconda mano in buone condizioni.

Corsi Francia 341 – Torino
Tel. 011/4030361

Seconda sede

All’interno di questa sede troverete un equipe di esperti venditori in grado di esaudire ogni vostro desiderio e svelare qualsiasi dubbio o incertezza. Anche in questa sede è presente un parco macchine dedicato all’usato, dove sono ospitate vetture realizzate da diverse case automobilistiche italiane e straniere.

Corso Trapani 116 - Torino
Tel. 011/3352018

AUTOINGROS TORINO – Concessionario Fiat a Torino

Questa struttura vanta la collaborazione di personale altamente professionale, che mette tutta la sua esperienza e professionalità al servizio del cliente, per riuscire a soddisfare tutte le sue esigenze.

C.so Roselli 181 - Torino
Tel. 011/3350311

Autoingros Torino

Via Lanzio 42 – Borgaro Torinese (TO)

Seconda sede

Le concessionarie che appartengono a Autoingros sono in stretta collaborazione con le più importante società finanziarie, che permettono agli interessati di acquistare le vetture in comode rate, che possono anche comprendere l’assicurazione furto e incendio, la polizza collisione e le manutenzioni programmate. I clienti hanno anche la possibilità di stipulare contratti di leasing delle vetture.

C.so Regina Margherita 21
Tel. 011/8141246

Mellano e Griffa

Concessionari Fiat a Torino

Str- Piossasco 40 – Orbassano (TO)
Tel. 011/9002287

Progetto: tratta anche veicoli commerciali

E’ una società che tratta la vendita di vetture Fiat, Lancia e Alfa Romeo, è composta da ben sei punti vendita nella provincia di Torino ed è una delle più grandi reti italiane. All’interno troverete del personale qualificato che vi aiuterà a tramutare il sogno di comprare una vettura Fiat in realtà.

C.so Unione Sovietica 141
Tel. 011/3138101

Progetto: km 0

Vanta un equipe di esperti venditori pronti ad esaudire ogni desiderio del cliente. Ospita al suo interno un parco macchine dell’usato che ospita vetture varie in buone condizioni e sempre in pronta consegna.

Strada Orbassano 16/18 – Beinasco (TO)
Tel. 011/3494011

E’una sede che ha conquistato da tempo il cuore dei suoi clienti e offre la possibilità di accedere a finanziamenti per l’acquisto della vettura.

C.so Torino 17- Chieri (TO)
Tel. 011/9423444

Autore: Enrico Mainero LinkedIn

Immagine di Enrico Mainero

Dal 2011 Direttore Responsabile e Amministratore unico di ElaMedia Group SRLS. Mi dedico prevalentemente all'analisi dei siti web e alla loro ottimizzazione SEO, con particolare attenzione allo studio della semantica e al loro posizionamento organico sui motori di ricerca. Sono il principale curatore dei contenuti di questo Blog (assieme alla Redazione di ElaMedia).