Dopo avervi parlato di aste giudiziarie oggi vi presentiamo un approfondimento sui Concessionari Fiat a Torino, con indirizzi e contatti. Qui di seguito vi presentiamo i concessionari della Fiat di Torino a cui potete rivolgervi per provare e ammirare l'auto dei vostri sogni. Il marchio Fiat e la città di Torino sono indissolubilmente legate a doppio filo: sono stati proprio degli imprenditori di Torino, nel lontano 1899, a dar vita alla fabbrica di automobili e da quel momento le storie di queste due identità hanno percorso strade parallele.

Il nome della spcietà ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

La notorietà del marchio è in continua ascesa, anche grazie a sapienti operazioni di marketing che hanno saputo valorizzare auto di indubbio valore (come la Bravo e la Grande Punto), operazioni di marketing che sono culminate con il rilancio in grande stile della più iconica delle auto: la Fiat 500. Di seguito il nostro elenco.

Concessionari Autofrancia: aperti domenica

Si tratta di una concessionaria storica che ha iniziato la sua attività nel 1964 e si dedicava alla vendita di auto usate. Nel 1979 la sede è diventata a tutti gli effetti un rivenditore di auto nuove, mezzi e veicoli commericiali Fiat e grazie alla professionalità dei suoi collaboratori ha conquistato il cuore e la fiducia dei suoi clienti. La sede è composta anche da un parco macchine dell’usato, dove è possibile trovare una vasta gamma di vetture di seconda mano in buone condizioni.

Corsi Francia 341 – Torino
Tel. 011/4030361

Concessionari Fiat a Torino

Seconda sede

All’interno di questa sede troverete un equipe di esperti venditori in grado di esaudire ogni vostro desiderio e svelare qualsiasi dubbio o incertezza. Anche in questa sede è presente un parco macchine dedicato all’usato, dove sono ospitate vetture realizzate da diverse case automobilistiche italiane e straniere.

Corso Trapani 116 - Torino
Tel. 011/3352018

AUTOINGROS TORINO – Concessionario Fiat a Torino

Questa struttura vanta la collaborazione di personale altamente professionale, che mette tutta la sua esperienza e professionalità al servizio del cliente, per riuscire a soddisfare tutte le sue esigenze.

C.so Roselli 181 - Torino
Tel. 011/3350311

Autoingros Torino

All’interno di questa nota concessionaria Fiat troverete del personale altamente qualificato, che saprà indirizzarvi verso l’acquisto della vettura ideale per voi.

Via Lanzio 42 – Borgaro Torinese (TO)

Seconda sede

Le concessionarie che appartengono a Autoingros sono in stretta collaborazione con le più importante società finanziarie, che permettono agli interessati di acquistare le vetture in comode rate, che possono anche comprendere l’assicurazione furto e incendio, la polizza collisione e le manutenzioni programmate. I clienti hanno anche la possibilità di stipulare contratti di leasing delle vetture.

C.so Regina Margherita 21
Tel. 011/8141246

Mellano e Griffa

Si tratta di una struttura che vanta la collaborazione di personale esperto, qualificato e cortese che ha l’unico scopo di rendere felice e fidelizzare il cliente. Gli interessati hanno la possibilità di acquistare le vetture in comode rate mensile, che possono avere una durata variabile.

Str- Piossasco 40 – Orbassano (TO)
Tel. 011/9002287

Progetto: tratta anche veicoli commerciali

E’ una società che tratta la vendita di vetture Fiat, Lancia e Alfa Romeo, è composta da ben sei punti vendita nella provincia di Torino ed è una delle più grandi reti italiane. All’interno troverete del personale qualificato che vi aiuterà a tramutare il sogno di comprare una vettura Fiat in realtà.

C.so Unione Sovietica 141
Tel. 011/3138101

Progetto: km 0

Vanta un equipe di esperti venditori pronti ad esaudire ogni desiderio del cliente. Ospita al suo interno un parco macchine dell’usato che ospita vetture varie in buone condizioni e sempre in pronta consegna.

Strada Orbassano 16/18 – Beinasco (TO)
Tel. 011/3494011

E’una sede che ha conquistato da tempo il cuore dei suoi clienti e offre la possibilità di accedere a finanziamenti per l’acquisto della vettura.

C.so Torino 17- Chieri (TO)
Tel. 011/9423444


Potrebbe interessarti

Acquisto di auto con la legge 104: tutte le agevolazioni

L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso. Lo Stato prevede agevolazioni, detrazioni ed esenzioni fiscali per questi soggetti, anche nel caso dell’acquisto auto disabiliLe persone con handicap che possono usufruire delle agevolazioni sono:

Mercato delle auto usate: conferme positive

Il mercato delle auto, in questo 2017, ha attirato l'attenzione di tv e giornali in virtù degli ottimi risultati registrati nel corso del primo trimestre, soprattutto se messi a confronto con quanto rilevato solo lo scorso anno.

5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata

Scopri quali sono i 5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata, per non incorrere in fregature o eventuali sanzioni.

Auto ibride in commercio: quali sono le loro caratteristiche?

Un veicolo ibrido è un mezzo di trasporto con un sistema di propulsione di tipo termico ed un motore elettrico. Oltre a questa definizione relativa al motore, una auto ibrida può essere definito dal tipo di carburante utilizzato: alcuni esempi sono il motore a benzina-gpl, oppure a benzina e metano, o ancora benzina-idrogeno. Con questo tipo di veicolo potrete ottenere delle agevolazioni sul bollo auto e potrete circolare nella fascia verde, evitando così il blocco auto imposto dal comune. Così oltre a combattere l'inquinamento delle polveri sottili, eviterete qualsiasi blocco del traffico.

Auto usate in vendita da privati (non solo su Trovit)

In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa. Di contro dall’altra parte il mercato dell’usato continua a reggere, con passaggi di proprietà che tengono molto di più il passo rispetto alle nuove immatricolazioni di vetture.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Il registro ASI: auto d’epoca

Quanti hanno la fortuna di possedere una moto o auto d’epoca? Quante persone non sanno che possono tutelare la propria moto auto d’epoca grazie all’ASI, ottenendo anche tante agevolazioni?

Concessionari Fiat del Veneto: a chi rivolgersi?

Vi offriamo una panoramica sui concessionari Fiat del Veneto a cui potete rivolgervi per provare, chiedere un preventivo o acquistare gli ultimi modelli di successo della casa di Torino, come ad esempio la fiat 500, fiat punto, fiat professional e veicoli commerciali. Prima di chiamare e/o di visitare fisicamente le concessionarie avrete la possibilità di visionare il loro sito web. Vi renderete certamente conto in maniera più dettagliata delle offerte che le case propongono a noi consumatori.

Mercedes a Roma: a chi rivolgersi? Ecco una lista di Concessionarie

Mercedes a Roma

Uno dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo è senza dubbio Mercedes-Benz, anche per il connubio sportivo con McLaren che ha fatto di questo motore uno dei protagonisti dagli anni '70 in poi. Il simbolo universalmente noto è lo stemma della stella a tre punte, presente sui cofano di tutti i veicoli di questo marchio.

Leggi anche...

Bollo auto nella Regione Marche: info principali

Forniamo una serie di informazioni relative al pagamento del bollo auto per la Regione Marche. Questo tipo di imposta relativa al possesso dell'automobile, varia infatti a seconda della Regione di appartenenza certificato nei documenti del veicolo.

Leggi anche...

Candele di accensione: come sceglierle e come sostituirle

Candele di accensione

Nei motori la candela d'accensione, inserita nella testa di ognuno dei cilindri, genera la scintilla che avvia la combustione della carica fresca. Alla candela viene applicata una tensione di migliaia di volt generata dalla bobina.

Leggi anche...

Uffici motorizzazione civile di Genova: orari, giorni e informazioni utili

Spesso se ne sente parlare, ma poche volte la gente sa dove sono ubicati i suoi uffici e quali sono i compiti particolari ad essa assegnati, tuttavia la Motorizzazione Civile rappresenta un antico ed importante ente statale e che facilita spesso il disbrigo di vari compiti e procedure inerenti ai settori automobilistico e motociclistico, sotto vari aspetti.

Go to Top