Tra i migliori servizi offerti dall’aeroporto internazionale di Olbia Costa Smeralda troviamo sicuramente l’agenzia di noleggio auto, Only Sardinia Autonoleggio. Adesso provate ad immaginare di ritrovarvi a voler visitare una delle mete predilette dell’intera isola ma di avere in progetto di effettuare degli spostamenti durante il vostro soggiorno, niente di più semplice: vi basterà infatti rivolgervi ad Only Sardinia Autonoleggio per poter scegliere l’auto migliore per voi tra l’ampio parco macchine disponibile e soprattutto ritirarla direttamente in aeroporto con tempi d’attesa brevissimi.

Noleggio auto ad Olbia: i vantaggi di noleggiare l’auto in aeroporto

I vantaggi che derivano dal rivolgersi ad Only Sardinia Autonoleggio, agenzia di noleggio auto realmente presente all’aeroporto di Olbia, sono molteplici.

Ogni volta che si viaggia si opta per l’aereo per via della sua economicità e della velocità con cui riusciamo a raggiungere anche città che si trovano dall’altra parte del mondo, di contro, però, in base al modo in cui si sceglie di viaggiare al tipo di soggiorno che si ha in mente ci si potrebbe trovare in difficoltà senza un proprio mezzo di trasporto ed è per questo che poter ritirare l’auto scelta e selezionata direttamente in aeroporto non può che essere la scelta migliore. Only Sardinia Autonoleggio, con il suo “speedy service” permette a chiunque prenoti in anticipo di attendere davvero pochissimo tempo prima di avere le chiavi dell’auto tra le mani. Noleggiare un’auto qui vi permetterà infatti di raggiungere tutte le località turistiche più ricercate, compresa la meravigliosa Costa Smeralda che si trova davvero a pochissimi passi. Avere un’auto in vacanza significa non sottostare agli orari dei mezzi pubblici e soprattutto la possibilità di raggiungere zone diverse dell’isola in poco tempo: dal mare alle zone più interne e tutte degne di essere visitate.

Scegliere Only Sardinia Autonoleggio significa scegliere la professionalità, troverete infatti un’ampia gamma di auto immatricolate da non più di due anni: dalle utilitarie ai minivan, dalle Cabrio alle auto sportive, senza dimenticare i SUV, i furgoni e gli scooters fino a 125cc.
Gli orari di servizio sono piuttosto flessibili e le modalità di pagamento sono diverse, in modo tale da poter soddisfare quanti più clienti possibili.

Informazioni su Olbia

Compresi dunque i vantaggi, i servizi e le possibilità offerte da Only Sardinia Autonoleggio non ci resta che parlare della bellissima città che rappresenta uno dei centri nevralgici dell’isola che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Olbia, la porta della Sardegna, è sicuramente conosciuta per le sue meravigliose spiagge, tra cui non possiamo non ricordare la meravigliosa Costa Smeralda. Noleggiare l’auto, però, vi permetterà di non fermarvi ai luoghi che visitano tutti ma potrete raggiungere anche le zone più interne.

agenzia di noleggio auto

In questo caso vi consigliamo di visitare le mura puniche che si trovano al centro di Olbia e che, con la vostra auto noleggiata in aeroporto, raggiungerete in un attimo in modo tale da poter intravedere anche una delle porte di accesso della città.
Olbia, poi, è ricca di storia e questo emerge dal suo Museo Archeologico che si trova poco distante dal centro storico e che è uno dei pochi musei al mondo che ospita relitti di navi antiche e l’unico al mondo ad avere alberi e timoni risalenti, addirittura, all’epoca romana.
Per gli amanti delle escursioni o dei panorami non possiamo non citare il Castello di Pedres che si trova facilmente seguendo un breve percorso oppure la tomba dei giganti su Mont’e s’abe, non lontano dal Castello e risalente all’epoca nuragica.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata

Scopri quali sono i 5 elementi da osservare quando si acquista un’auto usata, per non incorrere in fregature o eventuali sanzioni.

Concessionarie Mini a Roma: ecco dove trovarle e come contattarle

concessionari mini a roma

La Mini è un'automobile inglese prodotta fin dal 1959; in Italia è molto diffusa, anche grazie alla presenza di numerosi concessionari Mini Roma che vendono oltre ai vari modelli standard anche la mini countryman e la mini cooper s. La sua storia è molto complessa e attraversa tutte le vicissitudini della Casa automobilistica britannica che la produceva: la British Motor Corporation.