L'ACI - Automobile Club Italia, è presente naturalmente anche nella città di Palermo, con una serie di uffici dove è possibile richiedere tutte le informazioni relative al mondo delle quattro ruote: dal passaggio di proprietà dell'auto, al pagamento del bollo e del superbollo.

Uffici ACI Palermo

Vediamo dunque quelli che sono i contatti delle agenzie che si occupano di fornire, al cittadino di Palermo e provincia, assistenza in merito a tutte le pratiche burocratiche legate agli autoveicoli. Contattando i vari uffici, o il sito di riferimento, sarà possibile risolvere questioni in materia di registrazione veicoli, pagamento delle tasse automobilistiche, e verificare la possibilità di frequentare corsi relativi alla sicurezza stradale.

Tutti i contatti

AGENZIA CONSULENZA PRATICHE AUTO A PALERMO LA ROSA. ACI e MCTC.
Via Goethe 18 / 20 (Zona Tribunale), Consulenza fermi amministrativi,Passaggi per successione,acquisti via Internet, Palermo
091 331 852

A.C.I. Automobile Club Palermo - Centralino

All’interno di questa struttura aci vi attende del personale cordiale e professionale che vi aiuterà nello svolgimento delle varie pratiche burrocratiche auto, certificazioni e bollo. E’possibile provvedere al versamento delle somme dovute anche con pagamento con carta di credito.
Viale delle Alpi, 6, Palermo
091 300468

Aci Delegazione 9

Si tratta di un importante studio di consulenza automobilistica che lavora da anni nel settore delle pratiche burrocratiche delle macchine. All’interno troverete un’equipe di esperti che mette tutta l’esperianza maturata negli anni a disposizione del cliente.
Via Francesco Guardione, 70, Palermo
091 583593

A.C.I. 7 Delegazione Di Roccamatisi Vincenzo - Disbrigo Pratiche Automobilistiche

All’interno di questa sede troverete del personale esperto e professionale che vi aiuterà nello svolgimento delle pratiche burrocratiche auto, come il pagamento del bollo, le visure Pra, fornitura dati al Pubblico registro Automobilistico, passaggi di proprietà ecc.
Via Imperatore Federico, 90, Palermo
091 546603

Aci Ufficio Provinciale Palermo - Prenotazioni

All’interno di questa sede aci vi attende del personale cordiale, professionale e paziente che vi aiuterà nello svolgimento delle varie pratiche burrocratiche auto. E’possibile provvedere al versamento delle somme dovute anche con pagamento con carta di credito o in contanti.
Viale delle Alpi, 6, Palermo
091 348084

Aci 3 Di Fede Umberto

Si tratta di un noto ufficio di consulenza automobilistica che vanta la collaborazione di un team di esperti che mette tutta la loro esperienza maturata negli anni al servizio dei clienti.
Via Alfredo Casella, 62, Palermo
091 6822646

Purpura - Aci 22

E’una sede Aci a Palermo che ospita al suo interno personale altamente qualificato, che ha l’unico scopo di aiutare il cliente nell’esplicazione di diverse pratiche burrocratiche automobilistiche.
Via dell'Olimpo, 30, Palermo
091 67977275

Aci Farpiù

E’una struttura che opera da anni nel mondo delle pratiche automobilistiche e vanta la presenza di personale professionale e paziente, che segue il cliente con dedizione.
Via Oreto 12/a
90127 Palermo
Telefono: 091 6177724
fax: 091 6163923
cell: 334 1210937

Agenzia Pratiche auto Aci La Malfa

In questra struttura troverete del personale qualificato che vi fornirà tutte le informazioni in merito alle visure Pra, il bollo auto e il rispettivo pagamento, la verifica del codice euro, il Fringe Benefit ed altri importanti servizi inerenti al mondo delle quattro ruote.
Via Ugo La Malfa 1927
90123 Palermo
Telefono: 091 6790601

Gl Service

Questa struttura offer ai suoi clienti una vasta gamma di servizi automobilistici, come disbrigo pratiche burrocratiche automobilistiche, assicurazione online, visure Aci trasferimento di proprietà, pagamento del bollo, immatricolazione auto e moto, rilascio targhe per ciclomotori, noleggio vetture e moto. All’interno troverete del personale cortese e qualificato che mette tutta l’esperienza maturata negli anni al servizio del cliente, al fine di rendere tutti gli utenti felici e soddisfatti.
Via F. Crispi 260
90139 Palermo
Telefono: 091 581474


Potrebbe interessarti

Auto usate in vendita da privati (non solo su Trovit)

In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa. Di contro dall’altra parte il mercato dell’usato continua a reggere, con passaggi di proprietà che tengono molto di più il passo rispetto alle nuove immatricolazioni di vetture.

Neopatentati: mai più utilitarie, è il momento del SUV

 049 Neopatentati mai più utilitarie è il momento del SUV

No, non è assolutamente detto che i neopatentati debbano necessariamente accontentarsi di auto poco brillanti, come tipicamente sono utilitarie e city car.

Riviste sulle auto: scopriamo le più lette in Italia

Presentiamo una breve panoramica delle principali riviste di auto presenti nelle edicole italiane. In questa pagina troverete l'elenco dei migliori magazine mensili, settimanali e bisettimanali che raccolgono materiale sul mondo delle quattro ruote per rimanere sempre aggiornato.

Auto a km 0: una guida imperdibile per capirne a pieno il significato

 

Tra vetture nuove e usate c’è una terza via: l’auto a km0, dal prezzo di listino vantaggioso e dal contachilometri praticamente intatto La crisi non è ancora alle spalle, e basta guardare le principali rilevazioni economiche per rendersene conto. Soprattutto, resta un generalizzato calo dei consumi, particolarmente evidente nel settore delle vendite di automobili: in Italia, il 2013 si è chiuso con un totale di centomila vetture immatricolate in meno rispetto al già non brillante 2012.

Ecco i fattori da valutare nell'acquisto di un'auto

Avere un’auto nuova e di proprietà è un sogno per tutti, sono però sempre di più le famiglie che sono costrette a rinunciare all’acquisto di auto nuove, oppure a dividere un’unica vettura per tutta la famiglia.

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari Fiat a Napoli: a chi rivolgersi

Il nome della Fiat ha acquistato sempre più importanza nel mercato dell'automobile, fino ad attestarsi tra i primi dieci produttori di auto nel mondo; il successo costante delle auto del Lingotto, stabilimento Fiat per antonomasia, ha portato ad un allargamento che, ad oggi, include marchi di notevole prestigio come Lancia ed Alfa Romeo.

Aste giudiziarie per le auto d'epoca: occasioni irripetibili in tempo di crisi

Tutti coloro che si trovano in possesso di un’auto o di una moto d’epoca godono molto spesso di una serie di agevolazioni davvero molto speciali concesse dalla legge, soprattutto per quanto concerne il tema delle polizze di responsabilità civile (che, a voler vedere, altro non sono se non le nostre RC).

Concessionari: rivendere auto usate

Il mercato dell’auto vive in un costante altalenarsi tra periodi di crisi e boom di vendite. La clientela italiana è molto variegata, perché diverse sono le esigenze di ogni singolo cliente.

Leggi anche...

Autoscuole a Firenze: a chi rivolgersi? Ecco i contatti

Riportiamo una lista delle migliori Autoscuole di Firenze che si occupano di corsi e pratiche relative ad ogni tipo di patente. Presenti i link delle strutture e gli indirizzi. L'elenco verrà costantemente aggiornata e monitorata.

Leggi anche...

Durata dei dischi e delle pastiglie dei freni: una guida completa!

 

La sicurezza per chi viaggia in automobile è certamente affidata, oltre alla prontezza di riflessi del conducente, ad un ottimo sistema frenante. Per questo motivo è importante periodicamente verificare la salute dei dischi e delle pastiglie dei freni.

Leggi anche...

Esenzione del bollo per le auto storiche: come richiederla

Probabilmente questo è uno di quei pezzi che ti conviene salvare tra i preferiti e/o condividere con qualche tuo amico. Perché? Il motivo è semplice. Si tratta di un articolo costruito attorno ad un concetto molto importante (soprattutto con i tempi che stiamo vivendo): la possibilità di risparmiare.

Go to Top