L'ACI - Automobile Club Italia, è presente naturalmente anche nella città di Palermo, con una serie di uffici dove è possibile richiedere tutte le informazioni relative al mondo delle quattro ruote: dal passaggio di proprietà dell'auto, al pagamento del bollo e del superbollo.

Uffici ACI Palermo

Vediamo dunque quelli che sono i contatti delle agenzie che si occupano di fornire, al cittadino di Palermo e provincia, assistenza in merito a tutte le pratiche burocratiche legate agli autoveicoli. Contattando i vari uffici, o il sito di riferimento, sarà possibile risolvere questioni in materia di registrazione veicoli, pagamento delle tasse automobilistiche, e verificare la possibilità di frequentare corsi relativi alla sicurezza stradale.

Tutti i contatti

AGENZIA CONSULENZA PRATICHE AUTO A PALERMO LA ROSA. ACI e MCTC.
Via Goethe 18 / 20 (Zona Tribunale), Consulenza fermi amministrativi,Passaggi per successione,acquisti via Internet, Palermo
091 331 852

A.C.I. Automobile Club Palermo - Centralino

All’interno di questa struttura aci vi attende del personale cordiale e professionale che vi aiuterà nello svolgimento delle varie pratiche burrocratiche auto, certificazioni e bollo. E’possibile provvedere al versamento delle somme dovute anche con pagamento con carta di credito.
Viale delle Alpi, 6, Palermo
091 300468

Aci Delegazione 9

Si tratta di un importante studio di consulenza automobilistica che lavora da anni nel settore delle pratiche burrocratiche delle macchine. All’interno troverete un’equipe di esperti che mette tutta l’esperianza maturata negli anni a disposizione del cliente.
Via Francesco Guardione, 70, Palermo
091 583593

A.C.I. 7 Delegazione Di Roccamatisi Vincenzo - Disbrigo Pratiche Automobilistiche

All’interno di questa sede troverete del personale esperto e professionale che vi aiuterà nello svolgimento delle pratiche burrocratiche auto, come il pagamento del bollo, le visure Pra, fornitura dati al Pubblico registro Automobilistico, passaggi di proprietà ecc.
Via Imperatore Federico, 90, Palermo
091 546603

Aci Ufficio Provinciale Palermo - Prenotazioni

All’interno di questa sede aci vi attende del personale cordiale, professionale e paziente che vi aiuterà nello svolgimento delle varie pratiche burrocratiche auto. E’possibile provvedere al versamento delle somme dovute anche con pagamento con carta di credito o in contanti.
Viale delle Alpi, 6, Palermo
091 348084

Aci 3 Di Fede Umberto

Si tratta di un noto ufficio di consulenza automobilistica che vanta la collaborazione di un team di esperti che mette tutta la loro esperienza maturata negli anni al servizio dei clienti.
Via Alfredo Casella, 62, Palermo
091 6822646

Purpura - Aci 22

E’una sede Aci a Palermo che ospita al suo interno personale altamente qualificato, che ha l’unico scopo di aiutare il cliente nell’esplicazione di diverse pratiche burrocratiche automobilistiche.
Via dell'Olimpo, 30, Palermo
091 67977275

Aci Farpiù

E’una struttura che opera da anni nel mondo delle pratiche automobilistiche e vanta la presenza di personale professionale e paziente, che segue il cliente con dedizione.
Via Oreto 12/a
90127 Palermo
Telefono: 091 6177724
fax: 091 6163923
cell: 334 1210937

Agenzia Pratiche auto Aci La Malfa

In questra struttura troverete del personale qualificato che vi fornirà tutte le informazioni in merito alle visure Pra, il bollo auto e il rispettivo pagamento, la verifica del codice euro, il Fringe Benefit ed altri importanti servizi inerenti al mondo delle quattro ruote.
Via Ugo La Malfa 1927
90123 Palermo
Telefono: 091 6790601

Gl Service

Questa struttura offer ai suoi clienti una vasta gamma di servizi automobilistici, come disbrigo pratiche burrocratiche automobilistiche, assicurazione online, visure Aci trasferimento di proprietà, pagamento del bollo, immatricolazione auto e moto, rilascio targhe per ciclomotori, noleggio vetture e moto. All’interno troverete del personale cortese e qualificato che mette tutta l’esperienza maturata negli anni al servizio del cliente, al fine di rendere tutti gli utenti felici e soddisfatti.
Via F. Crispi 260
90139 Palermo
Telefono: 091 581474


Potrebbe interessarti

Auto usate in vendita da privati (non solo su Trovit)

In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa. Di contro dall’altra parte il mercato dell’usato continua a reggere, con passaggi di proprietà che tengono molto di più il passo rispetto alle nuove immatricolazioni di vetture.

Modelli auto Kia: scopri tutte le novità

 

I modelli auto Kia vengono prodotti dalla casa automobilistica coreana, in particolare si tratta della prima azienda della Corea del Sud ad aver iniziato la produzione di modelli automobilistici.

Nuova Fiat 500X Sport: opinioni e recensione

fiat-500x-sport-2019.webp

Arriva un nuovo membro della famiglia Fiat 500X, il nuovo modello 500xSport si presenta con un assetto più sportivo e aggressivo. La Fiat 500X Sport è dedicata a tutte le persone che amano lo stile della Fiat 500 ma desiderano entrare in un auto più spaziosa, energica e a tratti aggressiva. I dettagli fanno la differenza, per questo motivo è stato integrato nella carrozzeria uno splitter anteriore.

Vendita auto usate: meglio affidarsi ad un concessionario

Nella situazione in cui si deve sostituire la propria autovettura ci si trova, nella maggior parte dei casi, a doverne scegliere una nuova (o “meno usata” rispetto a quella che abbiamo) e a rivendere quella che stiamo utilizzando quotidianamente. 

Scegliere l’auto: meglio nuova o usata?

Decidere di scegliere un’auto nuova o una usata sono entrambe decisioni che dipendono dalle intenzioni della persona in base alle proprie particolari esigenze. Da quanto si capisce dalle ricerche in merito, gli italiani negli ultimi anni preferiscono sempre di più le vetture di seconda mano.

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Concessionari: rivendere auto usate

Il mercato dell’auto vive in un costante altalenarsi tra periodi di crisi e boom di vendite. La clientela italiana è molto variegata, perché diverse sono le esigenze di ogni singolo cliente.

Profumi per auto: benessere alla guida

La memoria olfattiva è tra le capacità umane più interessanti ed evocative: è sufficiente un odore, un profumo o un’aroma per riportare la mente a luoghi e situazioni più o meno piacevoli.

Concessionari Fiat in Emilia Romagna

Dal 2014 la storica azienda torinese ha vissuto un passaggio epocale nella propria storia: il marchio infatti si è trasformato in FCA, che nasce dalla fusione di FIAT con Chrysler con relativa quotazione alla borsa di Wall Street.

Leggi anche...

Segnali di divieto: una guida per chi sta prendendo la patente!

segnali stradali sono necessari per regolamentare il traffico e dare indicazioni agli utenti della strada. Possono essere suddivisi a seconda della loro funzione in:

Leggi anche...

Catene da neve per auto: tutto ciò che c’è da sapere

strada-neve.jpg

Si sa, quando viene l’inverno girare in auto è sempre più pericoloso rispetto ad altri periodi dell’anno. Specialmente in zone particolarmente fredde. Ci sono dei pericoli evidenti legati al freddo, in quanto si può ghiacciare la strada e si può mettere in seria difficoltà la tenuta del nostro veicolo.

Leggi anche...

ACI Bari: indirizzi e recapiti degli uffici

ACI sta per “Automobile Club Italia”. L'istituzione si pone come il punto di raccordo fra l'utente delle automobili e le problematiche concernenti il mondo delle quattro ruote e la sua burocrazia.

Go to Top