| Auto d'epoca | Patenti di Guida | ACI
  Home | Acquisto auto | Concessionarie Auto | Modelli auto Archivio | Email | Auto




Cerca nel sito





Ford usate: ecco a chi rivolgersi

La casa automobilistica statunitense per antonomasia è la Ford, fondata nel 1903 da Henry Ford a Detroit diffusasi in tutto il mondo nel corso del '900. Attualmente produce una serie assai numerosa di modelli di auto. Per trovare invece tutte le informazioni sull'acquisto di Ford usate, potete seguire i riferimenti consigliati:

  • Vetrina motori
  • Autousate online
  • CuboAuto

Il sistema Sync

Probabilmente, tra qualche anno, oltre a sentire parlare di smartphone parleremo anche di smartcar. Non solo per le auto che ci portano in piena autonomia alla nostra destinazione in fase di studio in questi anni, ma anche per i sistemi di infotainment che saranno sempre più diffusi nelle auto di domani. Ad oggi, comunque, uno dei sistemi di intrattenimento di bordo più avanzati è quello offerto da Ford e denominato SYNC, sistema che potrebbe essere senza alcun dubbio considerato un'evoluzione del semplice vivavoce Bluetooth.

Il sistema avanzato di casa Ford

Infatti, attualmente è il sistema più avanzato del suo genere ed è già disponibile in 30 Paesi sia europei che extra-europei. Il SYNC è di serie su diverse vetture dalla gamma del costruttore dall'ovale blu ed è in grado di essere abbinato anche ad alcuni pezzi di ricambio per FORD acquistati online. Il SYNC permette di connettere il proprio lettore Mp3 od il proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth o, più, semplicemente attraverso un cavo USB.

Connettersi alla propria auto

Una volta che il nostro dispositivo è stato connesso, si potranno utilizzare i comodi comandi vocali per chiamare una persona (semplicemente pronunciando il nome del contatto) o per ascoltare la nostra canzone preferita (pronunciando il nome del cantante).

ford sync

Inoltre, il SYNC ha la possibilità di leggere in vivavoce un sms appena arrivato sul nostro cellullare permettendoci di rimanere concentrati alla guida. Non solo, sarà poi anche possibile selezionare una risposta predefinita da inviare come messaggio di risposta.

Assistenza d'emergenza Ford

Infine, una delle funzioni più importanti del SYNC è chiamata "Emercengy Assistance", in grado di contattare immediatamente i soccorsi in caso di incidente attraverso la connessione Bluetooth con il cellulare di uno degli occupanti della vettura. Tutto ciò è possibile in quanto il blocco della pompa della benzina o l'attivazione di uno degli airbag. Tutto, comunque, potrà essere ripristinato anche grazie ad alcuni siti in grado di garantire l’arrivo di pezzi di ricambio in 24 ore .

Pagine correlate ford usate

Ford usate: ecco a chi rivolgersi

  • Valutazione auto usate, come funziona?
    In un periodo di difficoltà economica il mercato delle auto nuove continua a far registrare continui cali e riduzioni dei volumi, senza far vedere nel breve periodo una possibilità di ripresa.
  • Club auto storiche
    Per poter avere agevolazioni in merito alle assicurazioni e ad altre pratiche burocratiche legate alle auto d´epoca, è importante conoscere club e registri per le auto storiche cui fare riferimento.
  • Aste giudiziarie auto a Modena: un´opportunità per fare buoni affari
    Esiste l’istituto nazionale delle vendite giudiziarie che gestisce, controlla e monitora le aste relative ai beni posti in sequestro e per i quali è stata emessa la sentenza di vendita forzata.
  • Aste giudiziarie auto a Torino: affari per tutte le tasche!
    Le aste giudiziarie di auto a Torino permettono agli automobilisti piemontesi di coronare il sogno di acquistare “La” macchina che hanno sempre desiderato e di avere a prezzi inferiori anche di due volte rispetto alle offerte del mercato.
  • Agevolazioni acquisto auto disabili: scopri come fare!
    L’esistenza delle persone affette da handicap è faticosa e costosa, considerato che necessita di ausili ortopedici e del supporto di persone e strumenti disponibili a titolo oneroso.


Contatti

Per contattare la redazione del sito Auto scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 


Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

Vendita auto

Vendita minicar

Vendita auto lusso




Abbonati ai FEED

L'Usato in Italia: Regioni

L'Usato in Italia: Città


  portale di Enrico Mainero (AUTOYES) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.